annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finché posso evitare di smontarlo, evito. Se non è un problema che mette a rischio il Phantom... per ora lo lascio così. Ma se gli sparo un pò di aria compressa faccio danni? Sicuramente non cambia niente ma è giusto per sapere se si potrebbe danneggiare qualcosa...

    Commenta


    • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
      anche io avevo un motore che girava meno bene degli altri
      alla fine ho cambiato tutti i cuscinetti con questi ceramici

      DJI 2212 CERAMIC Brushless Motor Bearings
      Io ho sempre la tentazione di lubrificarli con un micro goccia di olio al fluoro (lo utilizzo per le forcelle delle mie MT. potrei dosarlo con la siringa in quantità minima e mirata.
      Ma francamente non so se sia una buona idea...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mix832001 Visualizza il messaggio
        Io effettivamente non ho trovato nessun 3d o discussione che ne parli perciò ne discuto per primo, almeno credo, bo forse è meglio ritornare a 5.8ghz ho paura che possa succedere qualcosa nel bel mezzo di un volo....


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Beh, la sicurezza viene sempre prima di tutto, soprattutto con questi mattoni volanti che quando decidono di venir giù possono davvero fare un gran male!

        Ed è proprio a fini di sicurezza che secondo me sarebbe utile sostituire la radio 5.8 con una 2.4, magari anche telemetrica oltre che di buona qualità...
        ...ma se per farlo si rischia di subire interferenze causate dal canale video cade tutto il discorso.

        Commenta


        • Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
          Finché posso evitare di smontarlo, evito. Se non è un problema che mette a rischio il Phantom... per ora lo lascio così. Ma se gli sparo un pò di aria compressa faccio danni? Sicuramente non cambia niente ma è giusto per sapere se si potrebbe danneggiare qualcosa...

          Ti consiglio di prendere una di quelle bombolette di aria compressa per tastiere, quelle hanno la giusta pressione e soprattutto non hanno umiditá


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Effetto Jello

            Sono alcuni giorni che volo dopo aver rigenerato la mia cam del V+ e ho notato che SOLO in modalità full hd 1080P/I riscontro il fastidiosissimo "EFFETTO JELLO" o gelatina.
            Le immagini risultano ondulate con un effetto ottico molto fastidioso. In movimento l'effetto si attenua ma non scompare.
            In modalità 720P 60 fps invece...è totalmente assente. Ho sostituito tutti i gommini bianchi con 4 nuovi ma nulla...il problema persiste.
            Sono l'unico ad avere questo tipo di problema? ... non ho trovato alcuna discussione a riguardo

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mix832001 Visualizza il messaggio
              Ti consiglio di prendere una di quelle bombolette di aria compressa per tastiere, quelle hanno la giusta pressione e soprattutto non hanno umiditá


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Grazie del consiglio. Infatti pensavo di fare con una di quelle... ;)
              Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
              Sono alcuni giorni che volo dopo aver rigenerato la mia cam del V+ e ho notato che SOLO in modalità full hd 1080P/I riscontro il fastidiosissimo "EFFETTO JELLO" o gelatina.
              Le immagini risultano ondulate con un effetto ottico molto fastidioso. In movimento l'effetto si attenua ma non scompare.
              In modalità 720P 60 fps invece...è totalmente assente. Ho sostituito tutti i gommini bianchi con 4 nuovi ma nulla...il problema persiste.
              Sono l'unico ad avere questo tipo di problema? ... non ho trovato alcuna discussione a riguardo
              Eh... temo di si... cmq, controlla che non ci sia uno di quei perni di plastica che passano attraverso i gommini, incastrato da in qualche modo. Quando hai quell'effetto, è sempre causato da qualche vibrazione anomala...

              Commenta


              • Visto che nessuno scrive.............mi permetto di mostrarvi un frame del video(niente di che era solo una prova) per mostrarvi quanti dati si possono visualizzare con il flytrex core2. alla fine ce l'ho fatta ad avere quello che cercavo
                File allegati

                Commenta


                • il flytrex infatti é una figata pazzesca !
                  per quello che costa, andrebbe messo su tutti i phantom :-)
                  2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                  Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                    il flytrex infatti é una figata pazzesca !
                    per quello che costa, andrebbe messo su tutti i phantom :-)
                    Io ringrazio te per avermelo fatto conoscere

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da raoforo Visualizza il messaggio
                      Io ringrazio te per avermelo fatto conoscere
                      prego, ci mancherebbe... sono contento che ti trovi bene

                      ps. il video di cui hai postato un frame, lo hai fatto con dashware ?
                      2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                      Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                      Commenta


                      • Incidente Drone

                        Buongiorno a tutti,

                        vi aggiorno sull'incidente che è accaduto la settimana scorsa (drone atterrato inspiegabilmente in acqua ).

                        Allora, ho contattato il rivenditore (uno dei due noti in italia), il quale mi ha risposto dopo "soli" 4 giorni, contestando quanto accaduto. Gli ho spiegato cos'è accaduto e la stranezza intrinseca del fallito RTH.
                        Fatto sta che mi inviano i ducumenti per rispedirlo....solo che del corriere non se n'è vista traccia, sino a ieri sera. ( per la prima riparazione della Gimbal tra spedizione e ritorno, una settimana; per l'ordine della valigia...3 giorni, ma per un danno grave quanto questo....questa assenza prolungata mi sembra eccessiva se non strana!).

                        Comunque ora è in viaggio. Attendo nuovi sviluppi.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                          prego, ci mancherebbe... sono contento che ti trovi bene



                          ps. il video di cui hai postato un frame, lo hai fatto con dashware ?

                          Si l'ho fatto con dashware.
                          Usi anche tu dashware?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti,
                            vi aggiorno sull'incidente che è accaduto la settimana scorsa (drone atterrato inspiegabilmente in acqua ).
                            Ma il video l'hai piu' pubblicato?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                              Ma il video l'hai piu' pubblicato?


                              Mi pare di no...



                              Sarebbe una delle prime cose da fare... far sapere a tutti cosa e come è successo, se si vede.
                              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                              Commenta


                              • Re

                                Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio


                                Mi pare di no...



                                Sarebbe una delle prime cose da fare... far sapere a tutti cosa e come è successo, se si vede.
                                Ciao,

                                lo sto caricando ora su youtube. Entro stasera vi dò i link.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X