annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
    Non conosco le le caratteristiche di una radio a 2,4
    ma passare da 160 metri di altezza e vedere apparire la scritta "Coming Home",
    a oltre 500 metri senza veder alcuna scritta,per me comune mortale,ha dell'incredibile
    Anche solo restando in casa DJI, quindi parliamo di radio poco più che giocattolo, per la 2.4 del Phantom "non vision" dichiarano 1000m di portata contro i 400m della 5.8 del Vision... Può bastare per farti un'idea?

    Commenta


    • Originariamente inviato da bercorming Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda il comparto foto anche elaborando il RAW DNG del Vision + confrontato con il jpg della gopro purtroppo a livello di dettaglio vince ancora la gopro hero 3 black +...meno grana e più definizione ma cmq siamo molto vicini!!!
      Non mi riferivo alla qualità,ma dall'impossibilità di effettuare foto con la gopro in fpv.

      Commenta


      • Originariamente inviato da bercorming
        in effetti della rete c'è poco da fidarsi ;)
        L'Helipal tarocca i video???
        Se così fosse non credo che quelli della gopro se ne starebbero cosi fermi e tranquilli senza avviare una azione legale.
        Non credi?

        Commenta


        • Rispondendo ad ALESSIO2000 in effetti è li il punto, questo vision plus ha tutte le caratteristiche adatte all'amatore/professionista!!! Quella della gopro che non si possono scattare foto in fpv per me sarebbe una grande limitazione...oppure devi mettere scatto continuo prima di partire (bella cosa ahahaha); invece per quanto riguarda i video dimostrativi tra gopro/vision + non so se vengono taroccati per far vendere di più il prodotto in questione ma resta il fatto che la gopro è meglio del vision + in quel video sembra quasi il contrario ;)

          Commenta


          • Ciao a tutti,
            vorrei chiedervi se qualcuno ha *esperienza diretta* con le no-fly zone.

            Nello specifico, posto che nel cilindro centrale rosso non si può volare,
            - come possiamo calcolare le altezze relative al cono giallo?
            - come ci si comporta in questi casi?

            Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
              L'Helipal tarocca i video???
              Se così fosse non credo che quelli della gopro se ne starebbero cosi fermi e tranquilli senza avviare una azione legale.
              Non credi?
              Guarda... io il vision+ l'avevo comprato convinto e non avevo ancora la gopro, ma una mobius cam che usavo sul mio quadri autocostruito con scheda multiwii.
              Quando ho visto i video mi sono chiesto se per sbaglio avevo settato il 720p... la compressione del vision+ è troppo accentuata... siamo sui 12 mbit/sec contro i 18 della mobius e i 30 della gopro.
              Semplicemente il vision+ attuale non ha l'hardware abbastanza veloce per supportare bitrate elevati nei video.
              I filmati di youtube hanno ulteriore compressione che livella tutto verso il basso. Bisogna visionare i filmati originali.
              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

              Commenta


              • Ciao a tutti.

                Qualcuno di voi ha avuto *esperienza diretta* delle no-fly zone.

                Premesso che:
                - nel cilindro rosso non si può volare
                - nel cono giallo solo fino a una certa altezza

                Come si può conoscere in anticipo l'altezza massima?
                Come si è comportato il vostro drone in queste zone?
                Avete dei consigli?

                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da ralphsuperMaxieroe Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti.
                  Qualcuno di voi ha avuto *esperienza diretta* delle no-fly zone.
                  Scusate, mi è partita un'altra bozza

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pietro9999 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti.
                    Io ci provo e ci riprovo ma non riesco ad aggiornare i due software segnalati come disponibili.
                    Tornando alla questione upgrade batteria (connettori quadrati),
                    anche io ho difficoltà nell'aggiornamento.

                    Il software 3.4 No updates

                    Upgrade

                    Main controller > 3.08 > Upgrade a 3.08 !!! che già è strano
                    Receiver 5.8 > No updates
                    P330CB >1.0.2.7 > Upgrade 1.0.2.7 !!! che è di nuovo strano
                    Battery > 2..0.0.0 !!! non pervenuto
                    Zen IMU > 1.0.0.6 > Upgrade 1.0.06 !!! e siamo a bomba

                    Dove sta l'inghippo?
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ralphsuperMaxieroe Visualizza il messaggio
                      Tornando alla questione upgrade batteria (connettori quadrati),
                      anche io ho difficoltà nell'aggiornamento.

                      Il software 3.4 No updates

                      Upgrade

                      Main controller > 3.08 > Upgrade a 3.08 !!! che già è strano
                      Receiver 5.8 > No updates
                      P330CB >1.0.2.7 > Upgrade 1.0.2.7 !!! che è di nuovo strano
                      Battery > 2..0.0.0 !!! non pervenuto
                      Zen IMU > 1.0.0.6 > Upgrade 1.0.06 !!! e siamo a bomba

                      Dove sta l'inghippo?
                      Finalmente il mio software si è aggiornato.
                      Dopo che mi era comparso l' avviso di successo, ho comunque cliccato su upgrade e, dopo un' altro avviso scritto in rosso, ho rilanciato l' aggiornamento che è andato a buon fine.
                      Grazie.
                      Pietro

                      Commenta


                      • devi usare la 3.6
                        2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                        Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                          devi usare la 3.6
                          Grazie
                          L'ho vista adesso sul sito. Domani provo.
                          Rimane comunque assurdo che il mio programma mi dica "no update" come nell'immagine che ho allegato

                          Commenta


                          • cosa ne pensate?

                            Gimbal Guard for DJI Phantom Vision+



                            Commenta


                            • Originariamente inviato da harrier Visualizza il messaggio
                              cosa ne pensate?

                              Gimbal Guard for DJI Phantom Vision+



                              Il minuto 0,47 dice...
                              Comprami e non te ne pentirai.
                              Gimbal Guard for DJI Phantom Vision+ (Protects Gimbal, Camera & Ribbon cable) | eBay

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                                Scusate era questo il link:

                                https://www.youtube.com/watch?v=0U2A6xjkB74

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X