annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • video mp4 non si aprono

    E' la seconda volta che un video girato con P2V+ non si apre con nessun programma e non capisco il perchè...
    La scheda SD di classe 10 era vuota
    Grazie.
    Pietro

    Commenta


    • Originariamente inviato da pietro9999 Visualizza il messaggio
      E' la seconda volta che un video girato con P2V+ non si apre con nessun programma e non capisco il perchè...
      La scheda SD di classe 10 era vuota
      a me succede quando spengo il p2v+ prima di spegnere la registrazione del filmato..
      te ne accorgi anche perche' la data di salvataggio del filmato e' del 01/01/2008 00:00

      Se fosse cosi ti consiglio di creare un cartellino con un chek list da tenere sulla tx con la procedura di avvio al volo e le operazioni di spegnimento in sequenza dopo l'atterraggio..

      chiusura registrzione video
      uscita dal programma vision
      spegnimento batteria principale
      spegnimento ripetitore
      spegnimento tx
      controllo eliche e stivaggio
      ecc.ecc.

      e' molto utile quando sei sotto pressione o di fretta..

      Commenta


      • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
        a me succede quando spengo il p2v+ prima di spegnere la registrazione del filmato..
        te ne accorgi anche perche' la data di salvataggio del filmato e' del 01/01/2008 00:00

        Se fosse cosi ti consiglio di creare un cartellino con un chek list da tenere sulla tx con la procedura di avvio al volo e le operazioni di spegnimento in sequenza dopo l'atterraggio..

        chiusura registrzione video
        uscita dal programma vision
        spegnimento batteria principale
        spegnimento ripetitore
        spegnimento tx
        controllo eliche e stivaggio
        ecc.ecc.

        e' molto utile quando sei sotto pressione o di fretta..
        Sempre disponibile, grazie.
        In effetti durante il volo era mancata la ricezione dei satelliti e mi trovavo sopra un fiume in piena, quindi ho fatto atterrare in fretta il Phantom e spento i motori.
        Ti allego le immagini delle proprietà del file che, come vedi, pare abbia la data corretta...
        File allegati
        Grazie.
        Pietro

        Commenta


        • Originariamente inviato da pietro9999 Visualizza il messaggio
          Sempre disponibile, grazie.
          In effetti durante il volo era mancata la ricezione dei satelliti e mi trovavo sopra un fiume in piena, quindi ho fatto atterrare in fretta il Phantom e spento i motori.
          Ti allego le immagini delle proprietà del file che, come vedi, pare abbia la data corretta...
          Mi sono scordato:

          ho volato in modalità Naza ma aprendo la GS nell' App, ingrandendo la mappa di Google per impostare i WP, la mappa era sfocata completamente.

          Colgo l' occasione per chiederti se anche tu trovi difficoltà a tappare con il dito la posizione dei WP; dovendo sorvolare un tetto, sovrapponendo le immagini di una certa %, trovo difficoltosissimo dare le distanze desiderate tra un passaggio di volo e l' altro.
          Ma la GS per pc, usando il Pc sul campo, non comunica con il Phantom?
          Grazie.
          Pietro

          Commenta


          • Originariamente inviato da pietro9999 Visualizza il messaggio
            Ti allego le immagini delle proprietà del file che, come vedi, pare abbia la data corretta...
            Ah ma allora c'è il file, e di ben 128mb...prima invece avevi scritto che la SD era vuota.
            Allora prova a riaccendere il tutto, che da qualche parte ho letto che talvolta il software riesce a finalizzare i video precedentemente interrotti...tentar non nuoce!

            Commenta


            • Originariamente inviato da pietro9999 Visualizza il messaggio
              Ma la GS per pc, usando il Pc sul campo, non comunica con il Phantom?
              La GS per PC/Ipad necessita del suo hardware, sia a terra che a bordo del Phantom, e non ha nulla a che vedere con la App del Vision/Vision+

              Commenta


              • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                Ah ma allora c'è il file, e di ben 128mb...prima invece avevi scritto che la SD era vuota.
                Allora prova a riaccendere il tutto, che da qualche parte ho letto che talvolta il software riesce a finalizzare i video precedentemente interrotti...tentar non nuoce!
                Intendevo vuota prima del volo.
                Tenterò il suggerimento.
                Circa l' altro problema con le mappe Google?
                Grazie.
                Pietro

                Commenta


                • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                  Ah ma allora c'è il file, e di ben 128mb...prima invece avevi scritto che la SD era vuota.
                  Allora prova a riaccendere il tutto, che da qualche parte ho letto che talvolta il software riesce a finalizzare i video precedentemente interrotti...tentar non nuoce!
                  Ho seguito il tuo consiglio:

                  HO RECUPERATO IL FILE.

                  GRAZIEEEEEEEEEEE!
                  Grazie.
                  Pietro

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
                    Buongiorno,
                    chiedevo se qualcuno di voi conosce la differenza tra la versione RTF e la versione V3 del PV2+

                    grazie per le risposte
                    se per rtf intendi la prima versione del vision plus le differenze dovrebbero essere:
                    1- motori più potenti
                    2- eliche più performanti
                    3- nuova radio con batteria integrata e indicatore di carica dlela stessa e rotellina per la gimbal.

                    Commenta


                    • È cambiata pure la bussola, quella nuova dovrebbe essere più immune ai disturbi... Almeno in teoria...
                      E la nuova radio ha pure la presa trainer che permette di usarla anche coi simulatori

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                        È cambiata pure la bussola, quella nuova dovrebbe essere più immune ai disturbi... Almeno in teoria...
                        E la nuova radio ha pure la presa trainer che permette di usarla anche coi simulatori
                        giusto . Mi sembrava di aver tralasciato qualcosa

                        Commenta


                        • Ciao. Ho acquistato le prop 4350 sul vision plus prima versione ed il nuovo tx. Va molto meglio anche con il vento sostenuto. Per il recupero dal campanile guarda qua https://m.youtube.com/watch?v=2EPte3VEvo0

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                            Per il recupero dal campanile guarda qua https://m.youtube.com/watch?v=2EPte3VEvo0
                            Ma ti sei accorto che quelli che solleva non sono tre Phantom ma tre pezzi di plastica (frame+carrello) e nient'altro, vero?

                            Commenta


                            • Sul mercato c'è qualcosa di simile per il nostro Vision plus?

                              Dronebase

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                                Sul mercato c'è qualcosa di simile per il nostro Vision plus?

                                Dronebase
                                Si:
                                DJI - Introducing Effortless FPV with Epson Moverio - YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X