annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • belli. alla modica cifra di 670 euro.

    Commenta


    • Noto che il nuovo aggiornamento firmware v1.0.2.10. non sta avendo tanta attenzione tra noi utenti.
      Queste le migliorie sulla carta:
      a) Risolto potenziali problemi cardanico che possono sorgere quando il segnale del telecomando viene perso.
      b) Migliorata la comunicazione tra la batteria di volo intelligente e il phantom
      c) Problemi risolti nella comunicazione tra la batteria di volo intelligente e la bussola


      3 punti che sinceramente faccio fatica a capire
      Punto A; Attualmente, che problema sorge alla gimbal quando si perde il segnale?

      Punto B; Migliorata la comunicazione tra la batteria e phantom...in che misura??? E soprattutto... che problemi avevano prima?

      Punto c;il più inquetante di tutti: Ma attualmente abbiamo un problemino nella comunicazione tra la bussola e la batteria? Ma allora quello che è successo all'amico sardo di Alghero al suo Phantom è da attribuire a questo difetto di comunicazione?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
        Noto che il nuovo aggiornamento firmware v1.0.2.10. non sta avendo tanta attenzione tra noi utenti.
        Queste le migliorie sulla carta:
        a) Risolto potenziali problemi cardanico che possono sorgere quando il segnale del telecomando viene perso.
        b) Migliorata la comunicazione tra la batteria di volo intelligente e il phantom
        c) Problemi risolti nella comunicazione tra la batteria di volo intelligente e la bussola


        3 punti che sinceramente faccio fatica a capire
        Punto A; Attualmente, che problema sorge alla gimbal quando si perde il segnale?

        Punto B; Migliorata la comunicazione tra la batteria e phantom...in che misura??? E soprattutto... che problemi avevano prima?

        Punto c;il più inquetante di tutti: Ma attualmente abbiamo un problemino nella comunicazione tra la bussola e la batteria? Ma allora quello che è successo all'amico sardo di Alghero al suo Phantom è da attribuire a questo difetto di comunicazione?
        DJI è sempre molto criptica, quando pubblica i suoi changelog!
        Io credo abbiano avuto necessità di mettere a punto la gestione delle batterie, che avevano recentemente modificato con l'ultimo firmware rilasciato: già il fatto che abbiano pubblicato 3.06 e 3.08 a distanza di pochi giorni la dice lunga, sul loro correre ai ripari...

        Non vedo comunque il nesso di quanto sopra con l'autolanding acquatico accaduto all'utente che menzioni, che tra l'altro era anche avvenuto molto prima rispetto al rilascio dell'ultimo firm della batteria;

        In generale, comunque, considera che nel 99% dei casi il crash di un Phantom è dovuto a errori del pilota (ivi compreso quello di non saperlo pilotare in manuale, di mandarlo a distanze eccessive, di fidarsi ciecamente del gps, ecc.) piuttosto che a bachi del software, tempeste magnetiche e via dicendo...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
          a) Risolto potenziali problemi cardanico che possono sorgere quando il segnale del telecomando viene perso.
          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

          Commenta


          • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti e ben ritrovati,ben rirovato anche a te System450,chiedevo a te e a tutti i colleghi possessori del ph2+,dopo aver fatto l'aggiornamento del phantom ho preblemi con l'IMU nel senso che dovrei ricalibrarla ma non ricordo come si fa visto che appena lo appoggio a terra l'atimetro sul tablet mi da -1,2m si accendono i led rosso e gialli,qualcuno puo dirmi se ha avuto lo stesso problema e come va effettuata la ricalibrazione,grazie a te e a tutti gli amici del forum!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Giannidrone Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti e ben ritrovati,ben rirovato anche a te System450,chiedevo a te e a tutti i colleghi possessori del ph2+,dopo aver fatto l'aggiornamento del phantom ho preblemi con l'IMU nel senso che dovrei ricalibrarla ma non ricordo come si fa visto che appena lo appoggio a terra l'atimetro sul tablet mi da -1,2m si accendono i led rosso e gialli,qualcuno puo dirmi se ha avuto lo stesso problema e come va effettuata la ricalibrazione,grazie a te e a tutti gli amici del forum!!!
              La calibrazione si fa col phantom collegato al pc col cavo usb e con l'assistant.
              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

              Commenta


              • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                In generale, comunque, considera che nel 99% dei casi il crash di un Phantom è dovuto a errori del pilota (ivi compreso quello di non saperlo pilotare in manuale, di mandarlo a distanze eccessive, di fidarsi ciecamente del gps, ecc.) piuttosto che a bachi del software, tempeste magnetiche e via dicendo...
                Anch'io la penso come te,però nel caso di Lorenzo,sicuramente colpevole di eccessiva spregiudicatezza,qualcosa di anomalo è successo, la batteria,come la maggior parte di utenti di questo forum si sono espressi, è la maggiore indiziata.
                E se veramente si fosse trattato di un anomalia tra bussola e batteria?

                Ritornando all'argomento...ieri ho aggiornato il mio phantom al v1.0.2.10,ancora non l'ho provato,spero di farlo domenica bel tempo permettendo

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                  Anch'io la penso come te,però nel caso di Lorenzo,sicuramente colpevole di eccessiva spregiudicatezza,qualcosa di anomalo è successo, la batteria,come la maggior parte di utenti di questo forum si sono espressi, è la maggiore indiziata.
                  Anch'io all'inizio pensavo fosse stata colpa della batteria; ma poi dal racconto era emerso che quel Phantom non era precipitato, ma atterrato.
                  E visto che aveva quasi certamente perso il controllo radio (settata in CE stava a 450mt di distanza!), se in quel momento non aveva gps l'autolanding è appunto la normale procedura di sicurezza innescata dalla Naza.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                    Ritornando all'argomento...ieri ho aggiornato il mio phantom al v1.0.2.10,ancora non l'ho provato,spero di farlo domenica bel tempo permettendo
                    mi raccomando, fai la calibrazione della imu e della bussola
                    2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                    Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                    Commenta


                    • Fate quella avanzata dura 6/8 minuti

                      Commenta


                      • simulatore

                        Ragazzi, questo simulatore non funziona con il nuovo radiocomando del P2V+, è normale?
                        AerosimRC simulatore per FPV e Mikrokopter
                        Grazie.
                        Pietro

                        Commenta


                        • Salve, ho acquistato un h3-3d per sostituirla su un Phantom 2 Vision Plus che ha la sua camera rotta, qualcuno sa darmi una mano per il cablaggio?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
                            Salve, ho acquistato un h3-3d per sostituirla su un Phantom 2 Vision Plus che ha la sua camera rotta, qualcuno sa darmi una mano per il cablaggio?
                            Se non riesci ed hai rotto solo la camera mentre la gimbal è rimasta sana... posso venderti la mia usata....
                            Gimbal con fotocamera per Dji phantom 2 vision plus | eBay

                            Commenta


                            • Grazie sempre gentilissimi e disponibili in questo prezioso FORUM

                              Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                              La calibrazione si fa col phantom collegato al pc col cavo usb e con l'assistant.
                              Grazie,gentilissimo,scusa se ti sto rispondendo solo adesso,grazie ancora....
                              vorrei porre adesso un altro chiarimento,vorrei passare alla mod IOC qualcuno sa come fare e se l'ha fatta potrebbe dirmi sempre cortesemente come si fa passo per passo e i pro e i contro,grazie ancora!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da raoforo Visualizza il messaggio
                                Li ho presi da HEROPRINT, è un tedesco che ha una stampante 3D. Costano poco.
                                Arrivati questa mattina, non ancora provati.
                                Ti allego una foto
                                [ATTACH]315009[/ATTACH]
                                Ciao raoforo, sul sito da te indicato ho trovato solo il paraluce, sbaglio forse link?
                                .de giusto?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X