annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dnaxxx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Qualcuno ha già provato ad utilizzare un router o ap non ufficiale dji ,con il phantom 2 vision per aumentare la portata del wi fi?.
    Ciao e grazie!
    Ciao,
    i repeater del Vision e del Vision+ sono ampiamente hackerabili: sul forum Phantompilots ho letto di gente che ci ha pure installato sopra il firm DD-WRT

    Se il tuo obiettivo è aumentare la portata del wifi, comunque, per prima cosa ti suggerirei di provare una delle varie "app booster" che trovi sugli store (ne trovi alcune linkate qui qualche pagina indietro, mi pare);

    se poi se non sei ancora soddisfatto puoi anche provare a cambiare le antenne, ad esempio PHANTOM V2 / + ANTENNAS

    Commenta


    • Incertezza

      Buon giorno a tutti,
      Mi rimane un piccolo dubbio: anche se di recente sun forum (pag 257 e seg.) si è parlato della commutazione CE -> FCC e sul manuale (V.1.8) viene spiegato a pag.19, non ho ancora capito se è sufficiente una sola delle due operazioni (cacciavite o Software) o se ne basta una sola (ad es. software che è meno invasiva). E dopo la commutazione è indispensabile l'aggiornamento firmware solo del RC; sappiate che io ho lasciato ancora tutto in configurazione con la quale l'ho ricevuto (funziona tutto senza problemi e dunque per il momento ho deciso di non aggiornare nulla). Specifico che il mio quad è 2V+ v.3 con il nuovo RC con trainer port, batteria integrata ecc..
      Scusate per la troppa prudenza o se volete incompetenza.
      Grazie

      Commenta


      • Che io sappia basta fare solo una delle due, cacciavite oppure software; in ogni caso all'accensione puoi facilmente verificare in che modo sei: 1bip=CE 2bip=FCC

        Dopo aver variato questa impostazione, maglio se rifai la calibrazione del radiocomando (prima con RC Assistant e poi anche sul Phantom Assistant)

        Commenta


        • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
          Buon giorno a tutti,
          Mi rimane un piccolo dubbio: anche se di recente sun forum (pag 257 e seg.) si è parlato della commutazione CE -> FCC e sul manuale (V.1.8) viene spiegato a pag.19, non ho ancora capito se è sufficiente una sola delle due operazioni (cacciavite o Software) o se ne basta una sola (ad es. software che è meno invasiva). E dopo la commutazione è indispensabile l'aggiornamento firmware solo del RC; sappiate che io ho lasciato ancora tutto in configurazione con la quale l'ho ricevuto (funziona tutto senza problemi e dunque per il momento ho deciso di non aggiornare nulla). Specifico che il mio quad è 2V+ v.3 con il nuovo RC con trainer port, batteria integrata ecc..
          Scusate per la troppa prudenza o se volete incompetenza.
          Grazie
          Dai Etna Drone... Commuta in FCC e vai più in alto possibile a riprendere l'attuale eruzione dell Etna.
          Diventerai famoso

          ps: Non dimenticare l'estintore...non si sa mai

          Commenta


          • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
            Dai Etna Drone... Commuta in FCC e vai più in alto possibile a riprendere l'attuale eruzione dell Etna.
            Diventerai famoso

            ps: Non dimenticare l'estintore...non si sa mai
            ... In ogni caso sarebbe una fine gloriosa!

            Commenta


            • Mio dubbio

              ciao a tutti.
              Volevo chiedere come mai quando con il phantom mi muovo destra-sinistra la camera non rimane stabilizzata nel senso che nel video la ripresa si inclina

              Come mai? La camera non dovrebbe stare sempre dritta nei liiti del possibile?

              Grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da ringhio972 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti.
                Volevo chiedere come mai quando con il phantom mi muovo destra-sinistra la camera non rimane stabilizzata nel senso che nel video la ripresa si inclina

                Come mai? La camera non dovrebbe stare sempre dritta nei liiti del possibile?

                Grazie
                hai inserito la funzione FPV nel software Vision.. Disabilita.. quella serve per il volo in prima persona simulando l'inclinazione realistica. in pratica bloccando il rool del gimbal.

                Commenta


                • ok

                  Quindi devo disabilitare FPV nel software? Ma non si abilita sulla app DJI dello smartphone?

                  Grazie 1000

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ringhio972 Visualizza il messaggio
                    Quindi devo disabilitare FPV nel software? Ma non si abilita sulla app DJI dello smartphone?

                    Grazie 1000
                    si esatto nella app vision dello smartphone.. mi sono espresso male.
                    li c'e' il ceck da togliere sulla funzione FPV

                    Commenta


                    • Effettivamente c'e scritto pure solo che non pensavo fossero collegate.
                      Appena migliora il tempo provo un po ma sicuramente sarà quello il problema.

                      Molto gentile

                      Grazie !

                      Commenta


                      • Fpv Booster 3.1 Rilasciato

                        come da oggetto... costo € 6.99 e grafica graziosissima. vale la pena acquistarlo considerato che logga in automatico i voli senza intervento. tradotto: non devo preoccuparmi dell'ennesima impostazione da settare pre volo e in***rmi perchè me ne sono ricordato all'atterraggio...

                        purtroppo piove/nevischia/faunfreddoporco!
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • Invalid Battery

                          buonasera, ripropongo l'argomento nel caso qualcuno potesse darmi una mano a capire:
                          qualche giorno fa poco prima del delcollo ho visto per un paio di secondi apparire e alla stessa velocità scomparire il messaggio " CONNECTION BROKEN INVALID BATTERY".
                          Ho sostituito la batteria e sono ripartito.
                          A casa ho reinserito la batteria incriminata smanettando un po ma non ho avuto nessun messaggio di malfunzionamento. Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata di riportare la batteria al negozio che me l'ha venduta, considerato il fatto che ha appena 3 scariche.
                          Ora sono in attesa che considerino il problema anche se il titolare mi ha detto che mi fara sapere perchè non gli è mai capitato.
                          A qualcuno è successo? Le batterie hanno qualche forma di garanzia o mi devo preparare mentalmente alla solita pippa all'italiana?
                          attendo anime pie con voglia di esprimersi al riguardo.
                          grazie a tutti.
                          pitch - 1 batteria= Pitch e un po meno contento....
                          Grazie.
                          Pitch

                          Commenta


                          • Di nuovo aggiornamento

                            Qualcuno ha già aggiornato alla 3.10 ?

                            Conviene farlo per le varie novità sulla app iOS ?

                            Io avevo appena messo la 3.8 e solo le batterie non si erano aggiornate

                            Attendo pareri

                            Grazie
                            Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
                            Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MIKYMOUSE Visualizza il messaggio
                              Qualcuno ha già aggiornato alla 3.10 ?

                              Conviene farlo per le varie novità sulla app iOS ?

                              Io avevo appena messo la 3.8 e solo le batterie non si erano aggiornate

                              Attendo pareri

                              Grazie
                              nn posso dare pareri ma ho trovato questo e se traduci ti farai un idea...

                              WARNING!! BREAKING NEWS! Although I have updated to version 3.10 of the Main Controller Firmware DJI has pulled the UPDATE! If you are currently running version 3.10 and plug your bird into the Assistant Software you will see the LATEST VERSION IS 3.08!! It has reverted back to the previous version. I have flown using 3.10 without incident. At this point and time perhaps I am one of the lucky ones. Until it is established why DJI has reverted to version 3.08 it may be in your best interest not to fly your Phantom using version 3.10 of the Firmware. At the moment I am not going to downgrade to version 3.08. I am looking into why this move was made by DJI. Below is a screen capture that shows I am running version 3.10 yet the latest available version of the Firmware shown is 3.08 which I upgraded from. This is ridiculous!! If you are not pleased in general please share your comments within this thread on DJI's Forum:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Foggiano Visualizza il messaggio
                                nn posso dare pareri ma ho trovato questo e se traduci ti farai un idea...

                                WARNING!! BREAKING NEWS! Although I have updated to version 3.10 of the Main Controller Firmware DJI has pulled the UPDATE! If you are currently running version 3.10 and plug your bird into the Assistant Software you will see the LATEST VERSION IS 3.08!! It has reverted back to the previous version. I have flown using 3.10 without incident. At this point and time perhaps I am one of the lucky ones. Until it is established why DJI has reverted to version 3.08 it may be in your best interest not to fly your Phantom using version 3.10 of the Firmware. At the moment I am not going to downgrade to version 3.08. I am looking into why this move was made by DJI. Below is a screen capture that shows I am running version 3.10 yet the latest available version of the Firmware shown is 3.08 which I upgraded from. This is ridiculous!! If you are not pleased in general please share your comments within this thread on DJI's Forum:
                                An Editorial: Let's Help DJI Be A Better Company - Phantom 2 series - DJI Forum..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X