annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
    Molto bello ed interessante.
    Ma non riesci a fare foto con Gopro in tervallate al filmato, o è possibile come per la camera d j i?
    Bye.
    Ciao EtnaDrone.. si può settare la Gopro in modo che a intervalli predeterminati scatti una foto mentre filma. Oggi, se riesco, provo a 1080 60 fps e 720 120 fps. ;)

    Commenta


    • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
      Molto bello ed interessante.
      Ma non riesci a fare foto con Gopro in tervallate al filmato, o è possibile come per la camera d j i?
      Bye.
      No con l'app DJI no, ma si può usare il Gopro Smart Remote...per distanze "ENAC" dovrebbe bastare.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
        No con l'app DJI no, ma si può usare il Gopro Smart Remote...per distanze "ENAC" dovrebbe bastare.

        Sto indagando: non capisco se si attiva il Wi-Fi della gopro. Non è sconsigliatissimo?!?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
          Sto indagando: non capisco se si attiva il Wi-Fi della gopro. Non è sconsigliatissimo?!?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Se non sbaglio il wifi della gopro va sui 2.4, quindi con la radio del Vision+ che è a 5.8 (a differenza del P2 "naked") non dovrebbe interferire...

          Su questa pagina Dronexpert Quickrelease P2V+ (swap Vision+ for GoPro and still use the APP) | DRONExpert poi si legge così:

          It is now also possible to shoot images + photos remotely on GoPro + Quickrelease + Vision plus + Smart remote:
          Normally you need to set the GoPro on record/timelapse before you go on a flight. It is now possible to shoot the images and video remotely on the Vision Plus with the Quickrelease + Smart Remote.

          Question: Can I do remote shutting on the Vision+ APP when I use the Zenmuse and GoPro?
          Answer: You can do remote ‘shutting’ with the GoPro smart remote (not with the vision+ app), the Vision+ APP only is used for video link (live FPV) and tilting and on screen information. With the RX100 camera you will able to shut, tilt, have FPV and zoom with the Vision+ APP though (future development).

          Commenta


          • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
            Se non sbaglio il wifi della gopro va sui 2.4, quindi con la radio del Vision+ che è a 5.8 (a differenza del P2 "naked") non dovrebbe interferire...

            Su questa pagina Dronexpert Quickrelease P2V+ (swap Vision+ for GoPro and still use the APP) | DRONExpert poi si legge così:

            It is now also possible to shoot images + photos remotely on GoPro + Quickrelease + Vision plus + Smart remote:
            Normally you need to set the GoPro on record/timelapse before you go on a flight. It is now possible to shoot the images and video remotely on the Vision Plus with the Quickrelease + Smart Remote.

            Question: Can I do remote shutting on the Vision+ APP when I use the Zenmuse and GoPro?
            Answer: You can do remote ‘shutting’ with the GoPro smart remote (not with the vision+ app), the Vision+ APP only is used for video link (live FPV) and tilting and on screen information. With the RX100 camera you will able to shut, tilt, have FPV and zoom with the Vision+ APP though (future development).
            Grazie Popeye, avevo visto anche io... non so se fidarmi però... Vorrei farvi vedere un fermo immagine del video fatto ieri con la Gopro (1080 30 fps)....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vlcsnap-2015-04-23-14h15m45s30.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 56.2 KB 
ID: 629875

            Commenta


            • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
              Grazie Popeye, avevo visto anche io... non so se fidarmi però...
              Beh, la prudenza non è mai troppa.
              Comunque, se non ricordo male, tempo fa nella discussione dell'FC40 (che ha la stessa radio a 5.8 del Vision) avevo letto di qualcuno che ci usava la Gopro col wifi... Certo sono sempre info riportate, non sai mai quanto fidarti.

              Commenta


              • Problema eliche dji phantom 2

                Salve a tutti sono nuovo del forum e vi chiedo scusa se magari ho sbagliato sezione oppure esiste già un messaggio del genere...
                Vi spiego il mio problema... Possiedo un dji phantom 2 corredato di gimbal h3 - 3D zenmuse per go pro... Ho provato a cambiare le eliche ed ho montato la prima volta delle eliche in carbonio ma non è andata. Ultimamente ho acquistato su amazon delle eliche come quelle originali ma appena sono arrivate mi sono accorto che i materiali erano diversi anche se il peso era lo stesso... Le ho montato, ho fatto un volo di prova ma ho constatato che il drone non riusciva a prendere quota velocemente come al solito e addirittura scendeva di quota in maniera molto repentina... Ho provato quindi a rimontare le eliche originali e il problema non l'ho più avuto sia a drone vuoto che carico con gimbal e gopro... Chiedo a voi se già avete avuto delle esperienze del genere e potete darmi qualche consiglio in più... Inoltre volevo sapere che eliche consigliate da poter mettere se volessi sostituire le originali...
                Grazie mille ancora!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Umbertodji Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti sono nuovo del forum e vi chiedo scusa se magari ho sbagliato sezione oppure esiste già un messaggio del genere...
                  Vi spiego il mio problema... Possiedo un dji phantom 2 corredato di gimbal h3 - 3D zenmuse per go pro... Ho provato a cambiare le eliche ed ho montato la prima volta delle eliche in carbonio ma non è andata. Ultimamente ho acquistato su amazon delle eliche come quelle originali ma appena sono arrivate mi sono accorto che i materiali erano diversi anche se il peso era lo stesso... Le ho montato, ho fatto un volo di prova ma ho constatato che il drone non riusciva a prendere quota velocemente come al solito e addirittura scendeva di quota in maniera molto repentina... Ho provato quindi a rimontare le eliche originali e il problema non l'ho più avuto sia a drone vuoto che carico con gimbal e gopro... Chiedo a voi se già avete avuto delle esperienze del genere e potete darmi qualche consiglio in più... Inoltre volevo sapere che eliche consigliate da poter mettere se volessi sostituire le originali...
                  Grazie mille ancora!
                  Si sei nel forum sbagliato,quello giusto è questo:
                  http://www.baronerosso.it/forum/mult...ision-518.html

                  Cmq...anche qui il problema eliche è stato affrontato e chi prima di te ha sostituito le eliche in carbonio o addirittura eliche non originali ti posso dire che hanno avuto delle brutte esperienze,quindi...accontentanti di quelle che passa il convento della dji, magari se vuoi proprio cambiare prendi quelle del v3 che sono un tantino più lunghe ma pur sempre originali.

                  Commenta


                  • Cari tutti,
                    Anche se non riesco ad ammetterlo nemmeno a me stesso, la decisione è inevitabile!
                    Dove mi consigliate di acquistare il Ph3? Direttamente dj? In IT? Hobby ha strani avvisi sul sito parla di zaino? e poi rispondono solo via mail non sempre in maniera esaustiva.
                    Il P2v+ v.3 acquistato a dic e primo volo gennaio ho la possibilità di darlo per 650€ ma sono tentato fortemente di tenerlo: funziona troppo bene!
                    Serve consiglio,
                    Grazie!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
                      Cari tutti,
                      Anche se non riesco ad ammetterlo nemmeno a me stesso, la decisione è inevitabile!
                      Dove mi consigliate di acquistare il Ph3? Direttamente dj? In IT? Hobby ha strani avvisi sul sito parla di zaino? e poi rispondono solo via mail non sempre in maniera esaustiva.
                      Il P2v+ v.3 acquistato a dic e primo volo gennaio ho la possibilità di darlo per 650€ ma sono tentato fortemente di tenerlo: funziona troppo bene!
                      Serve consiglio,
                      Grazie!
                      ... anche io più avanti prenderò il P3 ma il P2 me lo tengo... non posso pensare di svenderlo e poi l'idea di averlo li non mi dispiace.
                      In più se non sbaglio il nuovo non ha la funzione di GS.
                      Se fossi in te non lo acquisterei in DJI ma da un rivenditore ufficiale in Italia. Già l'assistenza è lunatica figurati se lo prendi all'estero.
                      Se poi sei sfigato (e non ci vuole molto di si tempi) ti fanno pagare l'importazione ed il 4 per cento di dazio. io non rischierei.
                      ciao
                      Grazie.
                      Pitch

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                        Sto indagando: non capisco se si attiva il Wi-Fi della gopro. Non è sconsigliatissimo?!?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        non ci sono problemi...
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
                          È una cosa semplice da montare??
                          ... pare di si...
                          Grazie.
                          Pitch

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio

                            Arf arf.... 😜😜😜


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            friggo dall'invidia....
                            Grazie.
                            Pitch

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                              ... anche io più avanti prenderò il P3 ma il P2 me lo tengo... non posso pensare di svenderlo e poi l'idea di averlo li non mi dispiace.
                              In più se non sbaglio il nuovo non ha la funzione di GS.
                              Se fossi in te non lo acquisterei in DJI ma da un rivenditore ufficiale in Italia. Già l'assistenza è lunatica figurati se lo prendi all'estero.
                              Se poi sei sfigato (e non ci vuole molto di si tempi) ti fanno pagare l'importazione ed il 4 per cento di dazio. io non rischierei.
                              ciao
                              Grazie per le osservazioni pitch, le terrò presenti. Certo nn si capisce xche tutti spediscono gratis e h obb y invece carica le spese.

                              Commenta


                              • Io pure probabilmente tra poco cederò alla tentazione del p3...da una parte terrei il phantom plus v3 però obbiettivamente quando lo userei mai avendo il nuovo modello?? Sarebbe un doppione..La cosa che mi intriga di più del nuovo Phantom sono i sensori indoor, la migliore videocamera e il sistema migliorato dèi satelliti. Dal discorso del lightbridge non sono stuzzicato visto che di solito non mi allontano troppo e con l'app FPV booster per Phantom Vision V3 si va comunque parecchio lontani...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X