annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
    Come ho anticipato qualche post sopra, metto il link ad un filmato fatto qualche giorno fa al tramonto .
    La qualità non mi soddisfa. Pare quasi uno zoom X2 in alcuni punti ( vedi volto surfista)

    http://youtu.be/R0j0gUIj1yM
    Complimenti sei arrivato molto vicino.... domande:
    1. Quale FOV hai usato?
    2. Sei sicuro che l'obiettivo fosse pulito?

    Ciao!

    Commenta


    • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
      Complimenti sei arrivato molto vicino.... domande:

      1. Quale FOV hai usato?

      2. Sei sicuro che l'obiettivo fosse pulito?



      Ciao!

      1. il 140
      2. si
      Se anche a te sorgono dubbi devo cominciare a pensare male...
      Grazie.
      Pitch

      Commenta


      • Originariamente inviato da FPV-Player Visualizza il messaggio
        Ora che è uscito il PH3 si dovrebbe trovare a prezzi ribassati giusto? Nel caso sapete dove?

        ovunque ma attento ai pacchi...piuttosto chiedi qui nel forum se qualcuno lo vuole vendere.... (contatta poi in MP perché non si può fare mercatino)
        Grazie.
        Pitch

        Commenta


        • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
          1. il 140
          2. si
          Se anche a te sorgono dubbi devo cominciare a pensare male...
          No. Il fatto è che nella maggior parte dei casi i video che pubblicano sono ampiamente "lavorati". Comunque la camera del V+ soffre moltissimo la luce e bisogna avere le condizioni ottimali per far rendere al massimo la qualità.
          Rivedendo i miei video direi che la situazione è la stessa.
          Guarda questo per esempio https://www.youtube.com/watch?v=U5aY9ZSG5bY
          La qualità mi sembra simile pur essendo stato girato in una giornata particolarmente luminosa...
          Ciao!

          Commenta


          • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
            No. Il fatto è che nella maggior parte dei casi i video che pubblicano sono ampiamente "lavorati". Comunque la camera del V+ soffre moltissimo la luce e bisogna avere le condizioni ottimali per far rendere al massimo la qualità.
            Rivedendo i miei video direi che la situazione è la stessa.
            Guarda questo per esempio https://www.youtube.com/watch?v=U5aY9ZSG5bY
            La qualità mi sembra simile pur essendo stato girato in una giornata particolarmente luminosa...
            Ciao!
            ... a me quel filmato sembra molto ma molto più nitido e pulito... E' tuo ? se si è un RAW o editato?
            Grazie.
            Pitch

            Commenta


            • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
              ... a me quel filmato sembra molto ma molto più nitido e pulito... E' tuo ? se si è un RAW o editato?

              Non è stata modificata la qualità originale del video. È stato montato con final cut. Considera che tu hai girato con una quantità di luce molto inferiore. Forse hai ragione però... Bisognerebbe confrontare due video con le stesse condizioni esterne.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Phantom 2 Vision +

                Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                Non è stata modificata la qualità originale del video. È stato montato con final cut. Considera che tu hai girato con una quantità di luce molto inferiore. Forse hai ragione però... Bisognerebbe confrontare due video con le stesse condizioni esterne.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                ... credo di si.... intanto mi prendo i filtri poi vediamo ....

                ... azz, non c'è davvero più nessuno su sto 3D.... 😒
                Grazie.
                Pitch

                Commenta


                • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                  ... credo di si.... intanto mi prendo i filtri poi vediamo ....

                  ... azz, non c'è davvero più nessuno su sto 3D.... 😒
                  Ma che dici? Mi sembra tu stia un po in ansia...come se prima il thread avesse una frequentazione stile rcgroup...:p siamo sempre stati pochi...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                    Ma che dici? Mi sembra tu stia un po in ansia...come se prima il thread avesse una frequentazione stile rcgroup...:p siamo sempre stati pochi...

                    Pochi ma buoni! 👽👽👽


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                      Pochi ma buoni! 👽👽👽


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      ...faranno il ponte del 1 mo maggio .. 😉
                      chissà quanti frullini per aria in questi giorni.......😱
                      Grazie.
                      Pitch

                      Commenta


                      • Scusate ragazzi, sono molto indeciso. Secondo voi aspetto fine mese e prendo il 3 oppure il 2 V3?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                          Scusate ragazzi, sono molto indeciso. Secondo voi aspetto fine mese e prendo il 3 oppure il 2 V3?
                          Non ha più senso prendere il 2,anche perchè tra il 2 e il 3 Advanced (no 4k) la differenza è di un centinaio di euro.
                          Quindi...tu che puoi... buona avventura!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                            Ma che dici? Mi sembra tu stia un po in ansia...come se prima il thread avesse una frequentazione stile rcgroup...:p siamo sempre stati pochi...
                            Io ci sono! Però è vero che fino a 5 -6 mesi fà era più frequentato.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
                              Io ci sono! Però è vero che fino a 5 -6 mesi fà era più frequentato.


                              .... Tanto le forzature di mercato ( che ci piaccia o no) ci porteranno a breve a transitare nell'altro 3D .... E vi dirò di più : con un phantom per mano perché il 2+ non se lo venderà nessuno considerata la fregatura che in molti si sono presi ( compreso il sottoscritto che l'ha preso a Gennaio)....😒😠😡
                              Vabbè, io passo di là un attimo a vedere cosa si dice....😂😂😂
                              Grazie.
                              Pitch

                              Commenta


                              • Phantom 2 Vision +

                                ... Ho fatto il vomitino e sono tornato... Si dicono cose bruuuuuuuttte di la....😉
                                Grazie.
                                Pitch

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X