annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gameshop Roma disponibile ed acquistato
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta


    • Bene.visto che sarai tra i primi ad averlo ,facci sapere le tue considerazioni
      Ciao

      Commenta


      • Quindi è iniziata la disponibilità speriamo che arrivi anche qua' in rimini

        Commenta


        • A me dovrebbe arrivare oggi pomeriggio, devo guardare se la batteria è compatibile con il parrot drone 2.0
          Secondo voi?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Greatgabry Visualizza il messaggio
            A me dovrebbe arrivare oggi pomeriggio, devo guardare se la batteria è compatibile con il parrot drone 2.0
            Secondo voi?
            ciao l'avevi prenotato prima?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Greatgabry Visualizza il messaggio
              A me dovrebbe arrivare oggi pomeriggio, devo guardare se la batteria è compatibile con il parrot drone 2.0
              Secondo voi?
              Qui la risposta
              http://youtu.be/JTUUKA1TOf0

              Commenta


              • Mi pare un po' sbilanciato... chissà se il sw riesce a compensare la differenza di peso e posizionamento.

                Commenta


                • Apro, quanto pesa la batteria del bebop? Possibile che non ci sia un manuale?

                  Commenta


                  • Beh, tra poco sapremo cosa può fare il quad, visto che è in consegna! Fateci sapere!

                    Commenta


                    • il mio è in viaggio mi è arrivato in questo momento il traking
                      ciao

                      Commenta


                      • Azz non pensavo fosse cosi complicato pilotarlo, devo fare veramente molta strada.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Greatgabry Visualizza il messaggio
                          Azz non pensavo fosse cosi complicato pilotarlo, devo fare veramente molta strada.
                          Ti è arrivato?

                          Commenta


                          • a chi e' arrivato prego postate qualche foto....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Greatgabry Visualizza il messaggio
                              Azz non pensavo fosse cosi complicato pilotarlo, devo fare veramente molta strada.
                              Cosa hai pilotato prima del bebop ?
                              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                              Commenta


                              • Si è arrivato oggi e l'ho gia provato, non avevo mai pilotato niente di aereo è per questo mi trovo in difficolta, le carene sono utilissime e non solo in casa, ho provato a fare qualche giro in giardino ma anche tarandolo al minimo altitudine e velocità è veramente sensibile...ho veramente bisogno di fare tantissima pratica, e di qualche batteria potente xche quelle di serie durano pochissimo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X