annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
    si confermo...ma poi alla fine cosa te ne fai se il drone nn lo vedi più dove è e come sta girato.....

    Di fatti mi serve l'fpv in primis. Sono un video amatore e quindi mi interessa fare video. Se monto un sistema fpv, anche a 500 metri mi basta, vedo lo schermo e so se ci sono problemi o no. Un km è esagerato ma almeno volo in sicurezza. Comunque quello del link se monto la mia sjcam, non mi serve altro?

    Commenta


    • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
      scusa non è uno di questi ?
      So certo
      Originariamente inviato da bighe Visualizza il messaggio
      Ho trovato il link:

      Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* hobbyking/store/__54362__Turnigy_SK450_Quad_Copter_Powered_By_Mult istar_A_Plug_And_Fly_Quadcopter_Set_PNF_.html

      Ma non mi sembra un modello tipo cx 20

      No???
      No Monte cx20 check centra ?
      Questa è roba da smanettoni :cool:

      Commenta


      • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
        Di fatti mi serve l'fpv in primis. Sono un video amatore e quindi mi interessa fare video. Se monto un sistema fpv, anche a 500 metri mi basta, vedo lo schermo e so se ci sono problemi o no. Un km è esagerato ma almeno volo in sicurezza. Comunque quello del link se monto la mia sjcam, non mi serve altro?
        Questo l'avete letto, vero? Regolamento ENAC

        Commenta


        • Io si. Logicamente sarei autorizzato dai privati per fare i video da loro commissionati

          Commenta


          • Proprio oggi l'enac presentera' delle grosse novità sui droni.

            Commenta


            • fpv a parte, vivo da qualche decennio in Italia e sapete tutti come vengono fatte rispettare le leggi...poi certo se vi mettete a fare passaggi a 100km/h con un 450 in piazza duomo vi ingabbiano al volo, ma per il resto penso non cambierà nulla..

              Commenta


              • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
                fpv a parte, vivo da qualche decennio in Italia e sapete tutti come vengono fatte rispettare le leggi...poi certo se vi mettete a fare passaggi a 100km/h con un 450 in piazza duomo vi ingabbiano al volo, ma per il resto penso non cambierà nulla..
                Infatti
                Dove vivo io non sanno manco cosa sono i doni ;)

                Commenta



                • Comunque leggo questa parte
                  in aree non popolate opportunamente selezionate
                  dall’aeromodellista, di raggio massimo di 200 m e di altezza non superiore a 70
                  cioè alla c---- di cane in base a come gira al singolo individuo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bighe Visualizza il messaggio
                    Ti ringrazio, delle preziose informazioni, quale mi consigli la versione open? Io uso il mode2 come vola il cx20?
                    Ho visto che il sito più econimico è su timydeal.com 221 euro ma non so se il sito è sicuro... Sembrerebbe di si... In dhl spediscono consegna 7 giorni...

                    Magari. Poi ti chiedo qualche dritta per metterlo in moto...

                    Grazie
                    mha...prendi autopathafinder...se prendi l'open source poi secondo me è più il tempo che passi sul pc per provare e riprovare i settaggi...volare vola bene..vento si vento no col gps sta lì...però come detto se vuoi divertirti senza pensieri x5 o jjrc h8 ( gia ordinato anche quello) speriamo che non si inventano delle leggi che poi alla fine ti rompono i coglioni per far volare sti droni...ci manca solo quello...da quel poco che ho letto ci vuole una sorta di patentino..ma per droni (!) sopra i 25 kg...mai visti..per gli altri non serve niente se non il buon senso....ma la cosa veramente ridicola visto che succede solo in italia è, che, se io voglio fare sto c...q di patentino nessuno ne sa niente e dove andare!!!!povera italia!!!
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • Salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo del mondo dei droni. Mi hanno da subito interessato per tutte le possibilità che offrono, da poco ho preso un x5c e dopo qualche volo di prova l'ho perso , finito su un tetto e poi per fortuna ritrovato dal proprietario del tetto e per congiunture astrali favorevoli ritornato a casa . Ho preso oltre all'x5c un pacco di 5 batterie che mi consentono di "giocare" per un bel pò, ma come già detto da altri, se c'è vento meglio lasciar stare, lo sposta che è una meraviglia
                      se volete farvi una idea della mia "esperianza" potete andare sia su you tube che su fb e cercare ixia drone
                      un saluto a tutti
                      O studianti, studiate le matematiche, e non edificate senza fondamenti. (Leonardo da Vinci)
                      www.infoingegneria.com - ixia drone

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                        Infatti
                        Dove vivo io non sanno manco cosa sono i doni ;)

                        Qua manco sapevano del Regolamento Enac

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
                          Qua manco sapevano del Regolamento Enac
                          Si certo solo gli addetti ai lavori sanno della sua esistenza

                          Commenta


                          • Regolamento Enac

                            Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                            Si certo solo gli addetti ai lavori sanno della sua esistenza
                            Secondo me non è così.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da AB109 Visualizza il messaggio
                              Secondo me non è così.

                              secondo me ha ragione lucabrenna...ti spiego il xchè..io sono radiomatore da più di 30anni con tanto di licenza...mi è capitato di usare i portatili in ogni occasione,e, quelli che uso io hanno bisogno di licenza...non mi è mai capitato di essere stato avvicinato da un vigile,polizia,ecc e chiedermi di mostrare la licenza....usate anche in loro presenza...quindi queste cose ne sono appunto al corrente solo gli adetti ai lavori...a meno che non arriva in testa a qualcuno allora cominciano a fare domande....
                              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                                secondo me ha ragione lucabrenna...ti spiego il xchè..io sono radiomatore da più di 30anni con tanto di licenza...mi è capitato di usare i portatili in ogni occasione,e, quelli che uso io hanno bisogno di licenza...non mi è mai capitato di essere stato avvicinato da un vigile,polizia,ecc e chiedermi di mostrare la licenza....usate anche in loro presenza...quindi queste cose ne sono appunto al corrente solo gli adetti ai lavori...a meno che non arriva in testa a qualcuno allora cominciano a fare domande....
                                Ciao, ma io mi riferivo a questo:

                                http://www.baronerosso.it/forum/mode...-permesse.html

                                quando vado a volare non ho mai notato Polizia ecc. ecc. a parte la Guardia Forestale che incuriosita mi guarda per un pò, dopodichè si allontana. Solo una volta è arrivato il contadino proprietario del campo, credo che avesse avuto paura che gli arassi il campo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X