annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
    ma porc. : sarebbero dovute arrivarmi oggi le batterie ma sono esaurite (venditore ebay), su banggod idem
    non muoio se arrivano tra un po' ma qualcuno sa come trovarle in tempi ragionevoli? (senza pagarle 10€ l'una ) gracias
    Ciao, se può consolarti, ti racconto la mia favola:
    - Il 27/10 ordino su Bg 4 lipo con relativo carica multiplo;
    - il 31/10 mi scrivono che sono spiacenti ma hanno finito il prodotto che dovrebbe essere ristoccato entro 2 settimane. Se voglio posso aspettare, rinunciare o cambiare prodotto con altro di pari valore;
    - Rispondo di voler aspettare;
    - il 6/11 Bg mi scrive che l'ordine è partito, scusandosi per il contrattempo.
    A tutt'oggi non mi è ancora pervenuto.
    Considera che nel frattempo ho ordinato anche i motori di ricambio e altri accessori per il cx10, che sono regolarmente arrivati. (ordinati il 12/11 e arrivati dopo un mese).
    Sinceramente non so cosa pensare e se mi conviene scrivere per chiedere spiegazioni.
    Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
    Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vadofortissimo Visualizza il messaggio
      Scusa bangood è in USA?

      Inviato dal mio M-PP2G530
      No, è in Cina.
      Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
      Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vadofortissimo Visualizza il messaggio
        Scusa bangood è in USA?

        Inviato dal mio M-PP2G530
        No è in Cina.

        Commenta


        • Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

          Ciao ragazzi, sono nuovo nel settore e vorrei comprare per imparare e iniziare a smanettare con i droni proprio l'x5c! Ho letto della modifica al radiocomando e alla telecamera che, originariamente, punta a terra e non orizzontale! Potete darmi delucidazioni, specialmente su come fare sta modifica al radiocomando, premettendo che non ci capisco una mazza!

          Commenta


          • Ora ti rispondo

            Secondo me se sei all'inizio non stare a preoccuparti dell'orientamento della telecamera e della portata del radiocomando, prendilo per quello che è (una bella macchinina, ottima secondo me per iniziare). Se leggi il thread vedrai che molte modifiche, in realtà, non hanno portato da nessuna parte...questi multi giocattolo conviene lasciarli come sono, corri il rischio di rovinarli se non sai esattamente cosa fai.
            In più considera che è piccolo, se lo mandi troppo lontano non lo vedi più ed è un attimo perderlo (basta un po' di vento).

            Commenta


            • Vabbè e dove potrei acquistarlo in Italia ad un buon prezzo? Magari con le istruzioni tradotte!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vadofortissimo Visualizza il messaggio
                Scusa bangood è in USA?

                Inviato dal mio M-PP2G530
                Cina!
                Per quello i prezzi sono così bassi
                Ci vanno solitamente 20/25 giorni di consegna da bg

                Commenta


                • E non si potrebbe prendere il phantom dalla Cina e magari risparmiare un bel po' di soldi?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da huftre Visualizza il messaggio
                    E non si potrebbe prendere il phantom dalla Cina e magari risparmiare un bel po' di soldi?
                    Certo che si può

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da huftre Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, sono nuovo nel settore e vorrei comprare per imparare e iniziare a smanettare con i droni proprio l'x5c! Ho letto della modifica al radiocomando e alla telecamera che, originariamente, punta a terra e non orizzontale! Potete darmi delucidazioni, specialmente su come fare sta modifica al radiocomando, premettendo che non ci capisco una mazza!

                      Mi accodo al consiglio di gekomike, anche secondo me non è il modello su cui operare modifiche, se vi ha preso la scimmia e volete smanettare bisogna cimentarsi sui modelli home-made e li si apre tutto un mondo di cavi saldature settaggi di motori-esc-fc e tutto il resto, però tempo fa quando diedi questo consiglio, mi è stato ribadito che non avevo dato risposte a chi chiedeva come fare le modifiche che tu chiedi.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Marcap54 Visualizza il messaggio
                        Ciao, se può consolarti, ti racconto la mia favola:
                        - Il 27/10 ordino su Bg 4 lipo con relativo carica multiplo;
                        - il 31/10 mi scrivono che sono spiacenti ma hanno finito il prodotto che dovrebbe essere ristoccato entro 2 settimane. Se voglio posso aspettare, rinunciare o cambiare prodotto con altro di pari valore;
                        - Rispondo di voler aspettare;
                        - il 6/11 Bg mi scrive che l'ordine è partito, scusandosi per il contrattempo.
                        A tutt'oggi non mi è ancora pervenuto.
                        Considera che nel frattempo ho ordinato anche i motori di ricambio e altri accessori per il cx10, che sono regolarmente arrivati. (ordinati il 12/11 e arrivati dopo un mese).
                        Sinceramente non so cosa pensare e se mi conviene scrivere per chiedere spiegazioni.
                        in realtà le avevo pagate anche io poi mi sono accorto che non "partivano" e ho chiesto come fosse la situazione: al 18 dicembre
                        codice:
                        is out of stock now and we will restocked it in 15 days.
                        Ho annullato tutto, non mi piace come sistema: se le lasciano in vendita devono partire subito (poi arrivare anche dopo 2 mesi ma se NON le hanno basta scriverlo prima)

                        Proverò a guardare un po' ebay...non c'è qualche altro multicottero che abbia le batterie uguali?

                        Commenta


                        • salve giovani, ho appena preso x5c e mi sono subito scontrato con la breve autonomia e soprattutto la lenta ricarica via usb, esistono caribatteria rapidi magari con un pack di batterie valide, mi sembra assurdo che ci voglia un ora e mezza per ricaricare un batteria da 500mAh, grazie a chi vorra rispondere e buona natale ovviamente!

                          Commenta


                          • Io ho preso una cosa simile a questa:
                            Syma X5-16 X5C H5C 1 To 5 3.7V 600MAH Upgrade Battery - US$18.00

                            Con cinque batterie da 600 ci fai tranquillamente 40 min di volo in totale....poi ti sarai abbastanza sfogato da poter resistere quei 70-80 minuti necessari alla ricarica (in parallelo)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kornz Visualizza il messaggio
                              salve giovani, ho appena preso x5c e mi sono subito scontrato con la breve autonomia e soprattutto la lenta ricarica via usb, esistono caribatteria rapidi magari con un pack di batterie valide, mi sembra assurdo che ci voglia un ora e mezza per ricaricare un batteria da 500mAh, grazie a chi vorra rispondere e buona natale ovviamente!
                              Con le Turnigy da 750 vai alla grande, voli di più e le puoi caricare a 2C ossia 1,5 ampere, cioè triplicare la velocità di ricarica. Al momento con il carichino stock stai caricando a 0,5 ampere che è anche il massimo che sopportano le batterie originali. Come caricabatterie ce ne sono tanti, io ad esempio ne ho uno a 4 uscite preso su Hobbyking per caricare quelle del mio monster. Va benissimo per tutti e due gli scopi, ora non ho voglia di cercarti il link ( che se non erro in passato ho già postato) ma si chiama XD-6, marchiato Hobbyking e con cervello turnigy.
                              Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                              Commenta


                              • grazie ad entrambi, ho ordinato su banggod quelle consigliata da gekomike, visto che sono novello e non mi spendere ancora tanto, ancora tnx!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X