annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma in Italia c'è? Su E-bay da alcuni rivenditori Italiani sembra di si ma poi dicono che ci vogliono parecchi giorni x la consegna....mica che poi lo prendono in Cina....io lo verrei prendere ma in Italy o Europe.
    C'è qualche sito in merito?

    Inviato dal mio M-PP2G530
    Ama la Vita che vivi....Vivi la vita che ami....

    Commenta


    • personalmente mi sono "arreso", c'è solo un italiano che forse le ha, è su ebay ma ha feedback sotto i 100 quindi personalmente non prenderei nulla >10 euro.
      Le ho ordinate su bg, il 3 dovrebbero arrivare in magazzino e poi le mandano

      Commenta


      • ...fy550

        Ciao di nuovo a tutti mi si e' riproposto lo stesso problema MODE 2...MODE1... a due ragazzini vicino a casa mia ,si e' bruciato un motore di un FY550...il padre si e' incazzato come una bestia... e invece di buttarlo ha pensato di REGALARMELO ...il problema che mi si e' riproposto mi e' stato in parte risolto dalle foto di AB212....Allora praticamente.....si disaldano i piedini e si tolgono i due blocchetti.....poi....devo ponticellare i 3 fori esterni del gas a SX,riportarli sui 3 piedini dello STICK DEL GAS a DX:mumble....cioe' praticamente devo,con la prolunga,riportare quel comando nel nuovo alloggio di DESTRA...e questo per gli altri poli dello stik del gas....ripetuto specularmente per l'altro stik.....e' giusto.....o non cio' capito na' mazza....così a sto punto faccio anche io come quel papa'......(peccato perche' il drone ha 3 ORE DI VOLO)....GRAZIE 1000 A TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO....(AB 212 GIA' HA DATO MOLTO.... )

        Commenta


        • Originariamente inviato da 001topspin Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti,

          ho regalato a mio figlio un Syma X5C...leggevo delle batterie: queste potrebbero andare bene?

          4 x 720mAh 25C Li-Po Batteries w/1-to-4 USB Charger f RC Toys TRC-350502 - TinyDeal
          Sono le stesse che uso io, vanno alla grande. Avevo anche delle Turnigy da 750 ma diventavano molto calde ed alla fine si sono gonfiate....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pierfrà Visualizza il messaggio
            Per switchare mode 1 e mode 2 mentre alzi l'interruttore della radio devi tenere il trim orizzontale di destra spostato verso destra, sentirai un leggero bip e vedrai che sullo schermo comparirà la scritta mode 1 o mode 2

            Per Vale:Per fettuare un 'loop'(giro su se stesso) devi avere innanzi tutto i comandi in modalità H (passi da modalità H a modalità L[low] con il tasto tondo in alto a sinistra della radio) e dopo aver premuto il tasto tondo in alto a destra appena toccherai lo stick di destra se voli in mode 2 verso qualsiasi direzione il quad farà la sua capriola verso la direzione da te scelta. Ti consiglio di cacciare la fotocamera prima di fare il loop perchè essendo pesante sbilancia il quad e poi ti consiglio ancora di tenerti pronto con gli stick a riprendere il controllo del quad con un bella botta di gas onde evitare che sbatti per terra
            GRAZIE !! ... info d' oro .... provato ora ed e' uno spettacolo looppare !!

            Commenta


            • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
              personalmente mi sono "arreso", c'è solo un italiano che forse le ha, è su ebay ma ha feedback sotto i 100 quindi personalmente non prenderei nulla >10 euro.
              Le ho ordinate su bg, il 3 dovrebbero arrivare in magazzino e poi le mandano

              Ciao,si scusa ma su "bg" poi ci sarà la dogana o no?
              Su amazon lo danno 75 spedito....
              Ama la Vita che vivi....Vivi la vita che ami....

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vadofortissimo Visualizza il messaggio
                Ciao,si scusa ma su "bg" poi ci sarà la dogana o no?
                Su amazon lo danno 75 spedito....
                sotto i 20 dollari (e spedizione lenta) la dogana è impossibile al 99%
                75 il drone intero? controlla però nelle recensioni che a volte si becca anche tramite amazon...

                Commenta


                • Ma questo Syma X5C è FPV o no? Sulla maggior parte dei siti scrivono FPV Syma X5C, ma non vedo monitor sul telecomando...

                  Eventualmente quanto costa aggiungere una telecamerina wireless, e che peso può trasportare il mezzo?

                  A proposito, ma un glossario degli acronimi dove lo trovo? FPV, RTF, RTB... per ora ho capito solo FPV.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                    Ma questo Syma X5C è FPV o no? Sulla maggior parte dei siti scrivono FPV Syma X5C, ma non vedo monitor sul telecomando...

                    Eventualmente quanto costa aggiungere una telecamerina wireless, e che peso può trasportare il mezzo?

                    A proposito, ma un glossario degli acronimi dove lo trovo? FPV, RTF, RTB... per ora ho capito solo FPV.
                    Con ordine:
                    Non c'è FPV e non penso si possa aggiungere nulla, con peso aggiuntivo rischi di far fuori i motori in breve tempo (posto che riesca a staccarti da terra...). Considera che è alleggerito il più possibile, non è previsto che trasporti nulla in più oltre alla configurazione 'standard'.
                    Per gli acronimi guarda i post in evidenza, c'è n'è uno con un link a un pdf molto esaustivo.

                    Commenta


                    • Quoto gekomike . Per gli acroni io so questi : fpv =first person view . Rtf= ready to fly . Arf= almost ready to fly . Pnf= plug n'(and) fly . Ed in fine ma il piu inportante : rtc : READY TO CRASH!!!!scusate per il ritardo degli auguri di natale

                      errori ortografici by tapatalk
                      File allegati

                      Commenta


                      • Ha ha ha grande....ottima "guida".

                        Inviato dal mio M-PP2G530
                        Ama la Vita che vivi....Vivi la vita che ami....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Peppo79 Visualizza il messaggio
                          Ed in fine ma il piu inportante : rtc : READY TO CRASH!!!!
                          ahahahahah grandissimo sei mitico!
                          spero però che quello in foto non sia il tuo

                          Commenta


                          • [QUOTE=Peppo79;4493551]Quoto gekomike . Per gli acroni io so questi : fpv =first person view . Rtf= ready to fly . Arf= almost ready to fly . Pnf= plug n'(and) fly . Ed in fine ma il piu inportante : rtc : READY TO CRASH!!!!scusate per il ritardo degli auguri di natale

                            schiacciato da un'opel?

                            Commenta


                            • aumentare portata

                              Ciao a tutti, sono nuovo, e mi presento:
                              Dopo un'infanzia con la passione del modellismo e del volo, ho abbandonato: il modellismo è rimasto statico per mancanza di fondi, e il volo, anche quello dal vero, quasi impossibile per incapacità fisica (soffro il mal d'aria!).
                              Ora che l'età comincia con il 4, ho letto per caso del Syma X5C su internet, e, complice un prezzo stracciato, lo ho ordinato. So bene che è solo un giocattolo, ma ho letto che è l'ideale per imparare a volare, e se lo schianto, pazienza: non avrò gettato una fortuna.
                              La mia paura, ora, è di perderlo per scarsa gittata (come si dice?) del telecomando.
                              Quindi la domanda: secondo voi, se prendo una antenna da 2,4 GHz con guadagno da 20db e la metto sul telecomando, a quanto può arrivare la portata?
                              Se sul velivolo metto una antenna da 4 o 6 DB (tipo quelle che hanno internamente i PC portatili) a sto punto miglioro ancora o serve solo sul trasmittente?

                              Commenta


                              • C'è chi ha messo normali antenne da router / schede wifi sul radio comando e messo quella del rc sul Drone, fai na ricerca su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X