annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Certo che dev'essere proprio complicatissimo e costosissimo predisporre un telecomando per switchare tra modo 1 e modo 2... <:-/ Potrebbero persino farlo solo con qualche microswitch da cambiare a mano! Bah.

    Commenta


    • Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
      Certo che dev'essere proprio complicatissimo e costosissimo predisporre un telecomando per switchare tra modo 1 e modo 2... <:-/ Potrebbero persino farlo solo con qualche microswitch da cambiare a mano! Bah.
      Il problema non è l'elettronica, ma la diversa meccanica tra i due stick. Non credo che esista un radiocomando che possa funzionare indifferentemente in modo 1 e modo 2 (meccanica inclusa), almeno in fascia economica...

      Commenta


      • La Nine Eagles fa da tempo una radio che passa da mode 1 a mode 2 ruotando l'antenna....una genialata. Nine Eagles (NE-R/C-312A-BRAVOIII-C) 4CH Bravo III Micro Helicopter RTF (Camouflage) - 2.4GHzNine Eagles Helicopters

        C'è anche il 2&10 quello che ho io.....che poi sarebbe sempre Nine Eagles 2&10 2,4 GHZ MICRO ELICOTTERO MODE1 - ES210M1 | Scorpio Modellismo

        Certo che i droni della Nine Eagles sembrano ben curati.....
        Ultima modifica di Vadofortissimo; 30 dicembre 14, 11:28.
        Ama la Vita che vivi....Vivi la vita che ami....

        Commenta


        • Ma queste cose son legali?
          Syma X5C Explorers 2.4G 4CH RC Quadcopter Gyro Flash Lights 360Degree HD CAMERA | eBay

          Commenta


          • Penso di si.
            Mi sconcerta che ci siano 17 coglioni che l'ho hanno già comprato

            Commenta


            • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
              Penso di si.
              Mi sconcerta che ci siano 17 coglioni che l'ho hanno già comprato
              Son rimasto davvero a bocca aperta.... anche 114 euro di spedizione

              Commenta


              • X5c

                Salve a tutti sono nuovo del forum e mi sto avvicinando al mondo dei droni e ho comprato un syma x5c volevo chiedervi se c'era la possibilità di potenziare le batterie e come fissare la lente per cellulare fisheye alla telecamera

                Commenta


                • Originariamente inviato da Paoluccio Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti sono nuovo del forum e mi sto avvicinando al mondo dei droni e ho comprato un syma x5c volevo chiedervi se c'era la possibilità di potenziare le batterie e come fissare la lente per cellulare fisheye alla telecamera
                  potenziare quella di base no (ovviamente) però puoi mettere quelle da 600 o da 750 (queste ultime sono della turnigy).
                  Per la lente, ho letto che ne parlavano verso l'inizio del topic (non ti sto dicendo di leggere 190 pagine ovviamente solo che mi pare che qualcuno avesse spiegato come fare postando anche delle foto)

                  edit vedo adesso che sei di Lodi, allora siamo vicini (o meglio i miei sono vicini ma spesso vado da loro, anzi sono passato da Lodi proprio oggi XD)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                    Ragazzi il mio x5c è appena arrivato l'ho acquistato dalla baia dopo 5 gg a casa mia solo ho qualche problemino, non riesco a registrare e scattare foto nonostante la luce della camera è verde premo il tasto in alto dx bippa ma effettivamente non arriva nessun segnale alla telecamera qualcuno di voi sa suggerirmi cosa posso fare per riuscire a registrare. Potete farmi capire come modificare da mode 1 a mode 2 che non ci riesco. Grazie in anticipo
                    Per modificare da mode1 a mode2 è il tasto rotondo in alto a sin. Per registrare o scattare foto è il tasto a fianco alla leva sin quella del l'accelerazione

                    Commenta


                    • [QUOTE=zandrek;4496911]potenziare quella di base no (ovviamente) però puoi mettere quelle da 600 o da 750 (queste ultime sono della turnigy).
                      Per la lente, ho letto che ne parlavano verso l'inizio del topic (non ti sto dicendo di leggere 190 pagine ovviamente solo che mi pare che qualcuno avesse spiegato come fare postando anche delle foto)

                      edit vedo adesso che sei di Lodi, allora siamo vicini (o meglio i miei sono vicini ma spesso vado da loro, anzi sono passato da Lodi proprio oggi XD
                      Si provincia di lodi sai indicarmi il sito dove procurarmi le batterie?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dariovw Visualizza il messaggio
                        ecco la modiFica alla videocamera , ora vado a provarla più tardi le conclusioni e qualche video!
                        Come l'assembli?

                        Commenta


                        • Passaggio da mode 2 a mode 1

                          Ciao ragazzi,questo e' il lavoro VERO per trasformare questa radio da mode 2 a 1...non ci sono tasti alti...bassi...sopra o sotto.....pigiando qualsiasi tasto....il gas rimane SEMPRE A SX....ora tutto sta a schiaffallo dentro il guscio..........speriamo bene....quando riparo il motore del drone faro' le dovute prove...senno'....in cul' a iss .....avro' buttato via 2 ore di tempo..oppure lo adattero' o rifaro' piu' o meno bene...Incrociamo le dita
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Paoluccio Visualizza il messaggio
                            Si provincia di lodi sai indicarmi il sito dove procurarmi le batterie?
                            banggod - aliexpress - ebay (mi raccomando controlla feedback specie sui secondi due ), però impiegano tanto ad arrivare, a parte ovviamente venditori ebay italiani/europei...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Robyfly74 Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi,questo e' il lavoro VERO per trasformare questa radio da mode 2 a 1...non ci sono tasti alti...bassi...sopra o sotto.....pigiando qualsiasi tasto....il gas rimane SEMPRE A SX....ora tutto sta a schiaffallo dentro il guscio..........speriamo bene....quando riparo il motore del drone faro' le dovute prove...senno'....in cul' a iss .....avro' buttato via 2 ore di tempo..oppure lo adattero' o rifaro' piu' o meno bene...Incrociamo le dita
                              Per me ai sbagliato fare cosi ,tu devi fare le saldature dietro allo stampato cioè devi interrompere il circuito che porta allo stick sinistro e portare i cavi dallo stick destro e viceversa in questo modo come ai fatto tu penso che e difficile da rimettere tutto apposto.
                              <<

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Paoluccio Visualizza il messaggio
                                Come l'assembli?
                                Ma soprattutto i video?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X