annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stavo pensando di provare questa cam qualcuno ha esperienze?

    ps ho la bilancia elettronica rotta, qualcuno sa dirmi quanto pesa la cam originale? grazie

    Commenta


    • ho appena preso da banggood questo syma. 50euro spedito. cosa dite? la spedizione era gratis. fra 1 mesetto dovrebbe arrivare. cosa ne dite? arriverà? avete pagato spese doganali?

      per il resto vi sentite di consigliarmi qualcosa in termini di funzionamento, miglioramenti ecc. ho visto un po di video su youtube. e noto una cosa molto strana. in alcuni si vede benissimo. in altre l'immagine è smorta, colori spenti ecc... è normale?

      Commenta


      • radio x5c mode 2 mode 1

        Arieccomi con la mia Croce ...sembra tutto apposto tutto fissato con nastro fibrato...non so se utilizzare colla a caldo ...ho paura che il calore rovini i componenti ccosì...addio nina!!!!!!!!!!mo pero' mi sono stufato....devo preparare per il cenone.....BUON 2015 A TUTTI I BARONI

        Commenta


        • auguri di un nuovo anno migliore a tutti gli adepti della confraternita

          Commenta


          • AuGuru!!!
            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

            Commenta


            • Auguri a tuttii

              Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
              Vendita: 1(spettinato) Compro: 0
              Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D

              Commenta


              • Buon 2015...

                Inviato dal mio M-PP2G530
                Ama la Vita che vivi....Vivi la vita che ami....

                Commenta


                • Auguri anche da parte mia

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
                    Stavo pensando di provare questa cam qualcuno ha esperienze?
                    Scusa l'ignoranza.. Ma quella CAM non è equivalente va quella originale, più o meno?

                    Commenta


                    • Questo è il vero clone del nostro Syma X5C con in più tasto torna a casa (ma definito impreciso) e motori da 8,2mm:
                      JJRC H5C Headless Mode One Key Return RC Quadcopter 2MP Camera Sale-Banggood.com

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                        Questo è il vero clone del nostro Syma X5C con in più tasto torna a casa (ma definito impreciso) e motori da 8,2mm:
                        JJRC H5C Headless Mode One Key Return RC Quadcopter 2MP Camera Sale-Banggood.com
                        Ciao
                        Infatti è molto simile all'X5C e sembra molti interessante

                        Buon Fine Giornata

                        Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                        Vendita: 1(spettinato) Compro: 0
                        Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dariovw Visualizza il messaggio
                          No no basta un normale saldatore
                          Ciao come unisci il fisheye alla telecamera?

                          Commenta


                          • salve a tutti ho da poco acquistato il syma x 5 devo dire che funziona molto bene qualcuno in zona di pavia?
                            syma x5 - cheerson x10 - quad 450 in lavorazione

                            Coltiva LINUX che Windows si pianta da solo.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Paoluccio Visualizza il messaggio
                              Ciao come unisci il fisheye alla telecamera?
                              Si può caricare la batteria del x5c con il caricabatterie dell'iPhone???

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                                Scusa l'ignoranza.. Ma quella CAM non è equivalente va quella originale, più o meno?
                                non devi scusarti! (e poi sono io quello che ne sa di meno di tutti in questo topic )
                                Comunque l'ho "notata" per 3 aspetti : peso, prezzo e batteria autonoma, penso che sia quasi identica a quella del syma, sono solo curioso di provare cose nuove

                                Originariamente inviato da Paoluccio Visualizza il messaggio
                                Si può caricare la batteria del x5c con il caricabatterie dell'iPhone???
                                ottima domanda, interessa anche a me! cioè io attacco alla presa usb del pc però se si potesse usare anche un normale caricabatterie non mi dispiacerebbe

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X