annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
    non devi scusarti! (e poi sono io quello che ne sa di meno di tutti in questo topic )
    Comunque l'ho "notata" per 3 aspetti : peso, prezzo e batteria autonoma, penso che sia quasi identica a quella del syma, sono solo curioso di provare cose nuove


    ottima domanda, interessa anche a me! cioè io attacco alla presa usb del pc però se si potesse usare anche un normale caricabatterie non mi dispiacerebbe
    Si può, si può.....se cercate bene trovate la stessa domanda fatte da me qualche mese fa

    Commenta


    • Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
      Si può, si può.....se cercate bene trovate la stessa domanda fatte da me qualche mese fa
      perfetto grazie e buon anno!

      Commenta


      • Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
        Si può, si può.....se cercate bene trovate la stessa domanda fatte da me qualche mese fa
        Ok grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
          perfetto grazie e buon anno!
          Sai dove vedere nel forum tutte le domande e risposte che ho postato????

          Commenta


          • se clicchi sul nome utente (qua a sinistra) compare un menu, clicca "trova altri messaggi di Paoluccio" , qua ad esempio sono tutti i tuoi messaggi

            Commenta


            • Ciao a tutti. È da un po che non seguo più il forum visto che avevo abbandonato il volo con t-rex. Per Natale mi hanno regalo questo "dronino" e devo dire che è molto divertente. Ho letto qui e guardato filmati sul tubo per aumentare la portata del radiocomando che va montata un antenna tipo router WIFi. Leggendo sempre qui sul forum non ho ben chiaro se va cambiata anche l'antenna della ricevente o non serve e se la lunghezza massima del filo deve essere di 6,2cm o 12,5cm. Grazie a tutti per le informazioni e buon volo!

              Commenta


              • Io aspetto il mio x5c pagato 27 con 3 batterie....dalla Cina con furore (aliexpres).

                Inviato dal mio M-PP2G530
                Ama la Vita che vivi....Vivi la vita che ami....

                Commenta


                • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                  ma a dir la verità avevo montato una camerina che non era il massimo...ADESSO HO ORDINATO LA SJ4000 CLONE DELLA GO-PRO e guardando diversi video sono ottimi..e in più rispetto alla go-pro ha anche un piccolo display sul posteriore...pagata 67 euro con un sacco di accessori compresa la custodia di plastica per riprese subaque...staremo a vedere...ah dimenticavo nella confezione del cx 20 è compreso il supporto da mettere sotto il drone per la go-pro ....e la sj 4000 ha le stesse misure...meglio di così...
                  Pensi si possa montare sull x5c??

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
                    se clicchi sul nome utente (qua a sinistra) compare un menu, clicca "trova altri messaggi di Paoluccio" , qua ad esempio sono tutti i tuoi messaggi
                    Grazie 1000

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da teocrazia Visualizza il messaggio
                      una si, l'altra una fuffata cinese credo da 650

                      Per ora ci giochicchio appena le finanze permettono passo all'fc40
                      Ma l'attivi con il telecomando??

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Fudo78 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti. È da un po che non seguo più il forum visto che avevo abbandonato il volo con t-rex. Per Natale mi hanno regalo questo "dronino" e devo dire che è molto divertente. Ho letto qui e guardato filmati sul tubo per aumentare la portata del radiocomando che va montata un antenna tipo router WIFi. Leggendo sempre qui sul forum non ho ben chiaro se va cambiata anche l'antenna della ricevente o non serve e se la lunghezza massima del filo deve essere di 6,2cm o 12,5cm. Grazie a tutti per le informazioni e buon volo!
                        Lo avevo chiesto anche io.. Chi sa, ci chiarisca, per favore.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Paoluccio Visualizza il messaggio
                          Pensi si possa montare sull x5c??
                          Non credo, l' X5 non credo possa portare payload aggiuntivo oltre alla configurazione standard....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                            ragazzi nel caso interessase a qualcuno su uazzappe c'è il GruppoSymaMilano..

                            aperto a tutti milanesi e non.... ci mancherebbe..

                            info via m.p

                            ciaooo
                            Numero?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
                              Salve ragazzi, non ho trovato nessuna discussione su questo Quad e quindi ho deciso di crearne una visto che secondo me merita eccome!

                              Si tratta del nuovo quadricottero della Syma, venduto da BG ad un prezzo accettabile. Eccovi il link: Syma X5C X5C-1 New Version Explorers 2.4G 4CH RC Quadcopter Mode 2 With Camera - US$54.99

                              Secondo me per il prezzo non è male, vorrei prenderlo per sostituirlo al mio Hubsan X4 con cam in HD visto che questo Syma è molto più grosso.






                              Per voi com'è? Ovviamente non mi aspetto prestazioni da Phantom ma per il prezzo cosa ne pensate?
                              secondo me il hubSAN X4 è più veloce rispetto il sima X5c lo dico in base al video che ho visto su youtube

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Paoluccio Visualizza il messaggio
                                Pensi si possa montare sull x5c??
                                Non credo, sul canale YouTube di quadcopter 101 sul Syma x5c sono indicate un paio di telecamere aggiuntive per il drone. Hanno provato la Mobius e la sconsigliano, troppo pesante. Quella che dici tu mi sembra più grande e pesante della mobius...
                                Va bene la 808 che però non è full HD.
                                Vediti i video di prova.
                                Ciao
                                Ultima modifica di Invernomuto; 03 gennaio 15, 16:23.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X