annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Robyfly74 Visualizza il messaggio
    purtroppo tutti i siti dai cinesi agli italiani nonostante si siano sprecate fiumi e fiumi di discussioni...nulla da fare....nessuno corregge l'errore....SICURAMENTE PER UNA QUESTIONE DI COMODO....IO,come gia' scritto nel forum,l'ho fatto presente a IMONDOITALIA,mi hanno risposto che gia' hanno avuto altre segnalazioni...ma mi sembra che sul sito NON abbiano fatto nessuna correzione....Peccato perche' e' un bel giochetto...io per farne volare uno mode 2(che mi hanno regalato) ho rifatto tutti i ponti da DX A SX...ho postato anche qualche foto,,, certo il guscio non mi si e' richiuso...ma l'ho lasciato aperto con gli stick e trim che funzionano alla perfezione....ODDIO...non e' bellissimo...ma Funzionale...Aspetto anche io qualcuno che abbia fatto di meglio...magari,come ha scritto qualcuno...foto passo passo....o quantomeno,da una parte sola,e rifare in modo speculare dall'altra....GRAZIE!
    certo che se hai usato cavi di grosso diametro...ci credo che non chiude...usa cavi piccolissimi e vedrai che si chiude benissimo...ho invertito i comandi della radio del cx 023 che sta nel palmo della mano...
    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

    Commenta


    • Originariamente inviato da sommoomnia Visualizza il messaggio
      Ciao mi linki il video ;)
      Eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=SNePkMznOos
      La 808 ha una lente da 120. Nonostante non sia FHD mi sembra ottima per le riprese.

      Commenta


      • Per Maserone. .ho utilizzato i cavetti dei servi....tu più piccoli? ho dovuto far passare tutto sopra....le saldature sotto....I cavetti sopra...hai eventualmente qualke foto da mostrarmi o qualche dritta da darmi/ci a tutti noi del forum? Sarà cosa molto gradita.......GRAZIE 1000

        Commenta


        • ......Alla pagina 192 di questa sezione c'è la conversione che ho fatto. ...non infierite lo so che ho fatto un pochino di APPICCICO. ...chiedo venia......aiutatemi a migliorare. ..GRAZIE

          Commenta


          • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
            Eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=SNePkMznOos
            La 808 ha una lente da 120. Nonostante non sia FHD mi sembra ottima per le riprese.
            Ma i motori vanno tranquilli o sforzano troppo??

            Commenta


            • Purtroppo mi è già partito un motore! O almeno penso perché fa un rumore diverso dagli altri e gira molto meno velocemente rendenso il Syma inguidabile.


              Ne ho ordinati 2 di un tipo e 2 dell'altro su BG, ma adesso inizia la lunga attesa.
              Visto il costo molto basso consiglio a tutti di ordinare subito 1 motore di scorta di ciascun tipo, perché la durata è quella che è...

              Commenta


              • Scusa la domanda stupida ma i motori non sono tutti e 4 uguali?

                Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Fudo78 Visualizza il messaggio
                  Scusa la domanda stupida ma i motori non sono tutti e 4 uguali?

                  Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
                  No sono due ccw e due cc

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da oraziovirgilio Visualizza il messaggio
                    ho visto attentamente il video su youtube, il hubSAN X4 e molto più veloce rispetto il Sima X5, forse il Sima x5 è più stabile perchè è più pesante e più grande rispetto il Hubasan X4. Io credo che se prendo il Hubasan x 4 senza fotocamera sarà più veloce rispetto quello con la fotocamera, perchè quello senza non deve portare il peso della fotocamera, anche se è di poco. tu che consigli mi daresti?
                    Sul mio (trapassato) hubsan non avevo la camera quindi non saprei darti un consiglio, se dovessi comprare uno dei due e li trovassi allo stesso prezzo onestamente non saprei quale scegliere...
                    Del syma devo dire una cosa, la presenza/assenza della cam non cambia molto il comportamento, ma la batteria sicuramente dura meno se registri continuamente...
                    L'unica differenza che ho notato è questa: se vai a manetta in avanti e di colpo vai indietro (e hai la cam montata) allunga leggermente di più.

                    Comunque tornando all'hubsan temo non noterai differenze molto grosse riguardo la velocità, la scelta dipende (anche) da quanto è il tuo interesse per le riprese...


                    Originariamente inviato da lupomar Visualizza il messaggio
                    Purtroppo mi è già partito un motore! O almeno penso perché fa un rumore diverso dagli altri e gira molto meno velocemente rendenso il Syma inguidabile.


                    Ne ho ordinati 2 di un tipo e 2 dell'altro su BG, ma adesso inizia la lunga attesa.
                    Visto il costo molto basso consiglio a tutti di ordinare subito 1 motore di scorta di ciascun tipo, perché la durata è quella che è...
                    domanda: ma perché nelle ricerca li segna a 2,52€ e poi quando clicchi diventa 4,46€ e 4,55€ ? tu quindi ne hai ordinati 2 ccw e 2 cc? grazie
                    Ultima modifica di zandrek; 05 gennaio 15, 11:13.

                    Commenta


                    • Ok ma essendo classici motorini "a spazzole" non basterebbe invertire le polarità?

                      Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lupomar Visualizza il messaggio
                        Visto il costo molto basso consiglio a tutti di ordinare subito 1 motore di scorta di ciascun tipo, perché la durata è quella che è...
                        Per cuiriosità, quanto ti è durato il motore difettoso?

                        Ciao

                        Commenta


                        • Batterie

                          Ciao a tutti!!!
                          Sono un neofita e volevo acquistare questo drone Syma X5C Explorers 2 With HD Camera per fare i primi passi.

                          Ho visto che e' venduto da BG ad un prezzo accettabile. Eccovi il link: http://www.banggood.com/Syma-X5C-2_4....html?bid=1239

                          Ma vorrei sapere per questo modello dove trovare e che tipo di batterie di scorta comprare...possibilmente se mi linkate il sito cosi le prendo direttamente
                          Grazie!!!

                          Commenta


                          • [QUOTE=zandrek;4503404]Sul mio (trapassato) hubsan non avevo la camera quindi non saprei darti un consiglio, se dovessi comprare uno dei due e li trovassi allo stesso prezzo onestamente non saprei quale scegliere...
                            Del syma devo dire una cosa, la presenza/assenza della cam non cambia molto il comportamento, ma la batteria sicuramente dura meno se registri continuamente...
                            L'unica differenza che ho notato è questa: se vai a manetta in avanti e di colpo vai indietro (e hai la cam montata) allunga leggermente di più.

                            Comunque tornando all'hubsan temo non noterai differenze molto grosse riguardo la velocità, la scelta dipende (anche) da quanto è il tuo interesse per le riprese...

                            io ho visto entrambi i video su youtube, il Hubsan x4 mi sembra molto più veloce rispetto il Syma x5.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da oraziovirgilio Visualizza il messaggio
                              io ho visto entrambi i video su youtube, il Hubsan x4 mi sembra molto più veloce rispetto il Syma x5.
                              non li ho mai avuti contemporaneamente quindi non saprei, a me l'hubsan sembra(va) più veloce, però ripeto devi decidere tu se rinunciare alla cam oppure no...la comodità del syma è che ti permette di toglierla senza troppi sbattimenti


                              Originariamente inviato da Majistus Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti!!!
                              Sono un neofita e volevo acquistare questo drone Syma X5C Explorers 2 With HD Camera per fare i primi passi.

                              Ho visto che e' venduto da BG ad un prezzo accettabile. Eccovi il link: http://www.banggood.com/Syma-X5C-2_4....html?bid=1239

                              Ma vorrei sapere per questo modello dove trovare e che tipo di batterie di scorta comprare...possibilmente se mi linkate il sito cosi le prendo direttamente
                              Grazie!!!
                              Il link non funziona comunque come batterie ecco qua (sono da 600 ma entrano senza troppi sforzi)

                              4 batterie banggood

                              5 batterie banggood

                              Commenta


                              • Ciao a tutti,
                                sono nuovo di questo forum (molto interessante e attivo), volevo capire un pò di più su come funzionano questi "drone", in particolare il Syma x5c che ho comprato poche ore fa....
                                c'è qualche guida in pdf o video tutorial in italiano che spiegano il funzionamento (delle singole leve dei pulsanti presenti sul radiocomando ecc)?
                                Ho letto di mode1 e mode2, ecco questo per esempio per me è arabo....

                                Grazie mille in anticipo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X