annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho appena letto che la new versione del Hubsan X4 e 100 metri distanza massina

    ragazzi ho appena letto sul sito New Version Upgraded Hubsan X4 V2 H107L 2.4G 4CH RC Quadcopter RTF - US$40.99 che il nuovo Hubsan X4 e 100 metri distanza massina, io pensavo che arrivava massimo 50, ci devo credere? sempre su questo sito Banggood lo danno a 41 o dollari o euro ancora non lo capito.

    Commenta


    • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
      Con 25 min non intendevo un volo continuo. Ovvio che fra una batteria ed altra ci saranno 5 10min di riposo. Pensavo che si capiva. Scusate Allora la mobius con una batteria del hubsan h107L (380mah, ne ho due ) dovrebbe durare circa 20 25 min. 20 25 min sarebbero circa 3 voli col syma (con una pausa fra i 3 voli ). Ora spero sia più chiaro. Che dite, potrebbe funzionare? Non riesco a trovare da nessuna parte quanto pesa la mobius senza guscio e batteria. Se arrivo a 30 grammi di mobius, levando il peso della camera originale il syma dovrebbe sollevare 15 grammi. Non credo sia cosi difficile da sollevare 15 grammi Col hubsan volavo benissimo con 30 grammi (un adattore vga-dvi fissato con nastro isolante, per provare il payload ).
      Allora?

      Commenta


      • Originariamente inviato da oraziovirgilio Visualizza il messaggio
        ragazzi ho appena letto sul sito New Version Upgraded Hubsan X4 V2 H107L 2.4G 4CH RC Quadcopter RTF - US$40.99 che il nuovo Hubsan X4 e 100 metri distanza massina, io pensavo che arrivava massimo 50, ci devo credere? sempre su questo sito Banggood lo danno a 41 o dollari o euro ancora non lo capito.
        Io qualche mese fà l'ho avuto il hubsan e lo mandato a circa 40 50 metri senza nessunissimo problema. Ma vedevo solo un puntino nel cielo...quindi penso che i 50 metri bastano e avanzano (sicuramente è progettato per andare molto più lontano)!

        Commenta


        • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
          Allora?
          Questo è quello che ho trovato della mobius:

          Stock camera (inc. battery & memory card)..... 39 gms. (add 2 gms. for the wider angle lens)
          Case with heat sink...................................... 12 gms.
          Stock battery (520 mAh 603030)................... 10 gms.
          Optional battery (820 mAH).......................... 15 gms
          Circuit board, lens module, & memory card..... 17 gms.
          Mounting base plate without screw stud.......... 7 gms.
          Mounting base plate with screw stud.............. 10 gms.


          @broke02 non ti hanno dato il libretto? comunque almeno per partire ecco i comandi principali
          leva sinistra
          in alto: Lo fai salire
          in basso: Lo fai scendere
          sx/dx: gira su stesso

          Leva destra
          in alto: vai avanti
          in basso: indietro
          sx/dx piega a sx/dx

          All'inizio comunque
          1 accendi telecomando
          2 accendi drone
          3 aspetta 5 secondi
          4 porta leva sinistra in alto al massimo
          5 abbassala completamente
          6 pronto a partire

          Commenta


          • Il link non funziona comunque come batterie ecco qua (sono da 600 ma entrano senza troppi sforzi)

            4 batterie banggood

            5 batterie banggood[/QUOTE]

            Grazie mille

            Commenta


            • Quello da 5 l'avevo in ordine dal 20 dicembre e solo il 3 è finalmente partito però in questo momento non è disponibile

              Commenta


              • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
                Questo è quello che ho trovato della mobius:





                @broke02 non ti hanno dato il libretto? comunque almeno per partire ecco i comandi principali
                leva sinistra
                in alto: Lo fai salire
                in basso: Lo fai scendere
                sx/dx: gira su stesso

                Leva destra
                in alto: vai avanti
                in basso: indietro
                sx/dx piega a sx/dx

                All'inizio comunque
                1 accendi telecomando
                2 accendi drone
                3 aspetta 5 secondi
                4 porta leva sinistra in alto al massimo
                5 abbassala completamente
                6 pronto a partire
                Ti ringrazio. Quindi a quanto pare la batteria della mobius da 520 pesa uguale alla batteria dal hubsan da 380?!?! Mmmah . Va be...allora la lascio. Quindi solo scheda elettronica e batteria peserebbe 27 grammi. Levando 15 grammi della camera originale del syma, il quad dovrebbe sollevare 12 grammi in più. Direi che ci siamo...o mi sbaglio?

                Commenta


                • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio. Quindi a quanto pare la batteria della mobius da 520 pesa uguale alla batteria dal hubsan da 380?!?! Mmmah . Va be...allora la lascio. Quindi solo scheda elettronica e batteria peserebbe 27 grammi. Levando 15 grammi della camera originale del syma, il quad dovrebbe sollevare 12 grammi in più. Direi che ci siamo...o mi sbaglio?
                  direi che il conto è giusto
                  Al limite togli le protezioni alle eliche e le "gambe" (io ad esempio se vado in un campo pieno di rugiada o umido tolgo le gambe tanto non lo faccio atterrare per terra ma sul palmo della mano )

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                    Per cuiriosità, quanto ti è durato il motore difettoso?

                    Ciao
                    Una ventina di giorni nei quali sarà stato usato una mezzora al giorno.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da broke02 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      sono nuovo di questo forum (molto interessante e attivo), volevo capire un pò di più su come funzionano questi "drone", in particolare il Syma x5c che ho comprato poche ore fa....
                      c'è qualche guida in pdf o video tutorial in italiano che spiegano il funzionamento (delle singole leve dei pulsanti presenti sul radiocomando ecc)?
                      Ho letto di mode1 e mode2, ecco questo per esempio per me è arabo....

                      Grazie mille in anticipo
                      Ecco: http://www.firstquadcopter.com/?wpdm...d=MS5ob3RsaW5r

                      Commenta


                      • Credo di non poter postare sul mercatino perchè non ho abbastanza messaggi, tuttavia se ci fosse qualcuno in zona Genova e provincia interessato vendo il mio Syma, a 45Euro, in perfette condizioni tranne per la mancanza di una delle due coperture verdi per i led.

                        Drone Quadricottero Syma X5C-1 Explorers - Collezionismo In vendita a Genova


                        chiedo ai mod di cancellare se sono contro il regolamento.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                          CIAO a tutti se interessa vendo in blocco una serie di ricambi per syma x5 nuovi elettronica,motori, pale,cover...per ult. info in m.p
                          Cosa vuol dire per ult. Info in m.p.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da broke02 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,
                            sono nuovo di questo forum (molto interessante e attivo), volevo capire un pò di più su come funzionano questi "drone", in particolare il Syma x5c che ho comprato poche ore fa....
                            c'è qualche guida in pdf o video tutorial in italiano che spiegano il funzionamento (delle singole leve dei pulsanti presenti sul radiocomando ecc)?
                            Ho letto di mode1 e mode2, ecco questo per esempio per me è arabo....

                            Grazie mille in anticipo
                            Leggi qui:
                            Guida al volo

                            Commenta


                            • Ciao a tutti,
                              Ho iniziato da poco a giocare con questo oggettino, ma da ieri non riesco più a sincronizzare telecomando e drone. Le batterie dovrebbero essere ok, entrambi si accendono correttamente...
                              Idee?
                              Ho provato a leggere un po, ma 200 pagine sono un po' tante

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da qwerty424 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti,
                                Ho iniziato da poco a giocare con questo oggettino, ma da ieri non riesco più a sincronizzare telecomando e drone. Le batterie dovrebbero essere ok, entrambi si accendono correttamente...
                                Idee?
                                Ho provato a leggere un po, ma 200 pagine sono un po' tante

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                Ciao e benvenuto.
                                Riprova la procedura un paio di volte:
                                accendi la radio e aspetti qualche secondo
                                accendi il drone e aspetti qualche secondo
                                stick di sinistra in alto del tutto e attendi qualche secondo
                                stick di sinistra in basso del tutto e attendi qualche secondo
                                alzi lo stick di sinistra e dovrebbero iniziare a ruotare le pale al Syma (o al massimo girano a te qualcos'altro...)
                                Ma come si comportano le luci sotto al drone?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X