annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vado a memoria... Lampeggiano velocemente

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Paoluccio Visualizza il messaggio
      Cosa vuol dire per ult. Info in m.p.
      Credo voglia dire: per ulteriori informazioni inviare un messaggio privato.....
      Però qui non siamo al cellulare.....

      Inviato dal mio M-PP2G530
      Ama la Vita che vivi....Vivi la vita che ami....

      Commenta


      • Originariamente inviato da qwerty424 Visualizza il messaggio
        Vado a memoria... Lampeggiano velocemente

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        dopo qualche secondo devono "rallentare", cioè devi poter notare ad occhio nudo un rallentamento del lampeggio.

        Domanda magari inutile: hai vicino modem wifi o smartphone?

        Commenta


        • Smartphone.. Ho chiesto a mio figlio di riprovare.. Io sono fuori casa

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da qwerty424 Visualizza il messaggio
            Smartphone.. Ho chiesto a mio figlio di riprovare.. Io sono fuori casa

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            prova ad allontanare(spegnere) modem/telefoni/tablet dal syma e vedere se cambia qualcosa

            Commenta


            • si è gia in molti hanno fatto "ciao ciao" al loro Syma...
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • un'altra perplessità riguarda le riprese video: ho notato che alcune riprese sono tremolanti, ma non come se fosse la conseguenza di una vibrazione, ...l'immagine subisce una deformazione ciclica. Mi sembra di poter dire che questo avviene con immagini piuttosto luminose e meno con immagini più scure o buie! Qualcuno l'ha notato? Penso possa trattarsi di un problema legato alla scrittura sulla scheda sd! Dico questo perche ho notato che le immagini luminose, a parità di intervallo di tempo, sono molto più voluminose in termini di megabyte! ...quindi la scrittura delle stesse deve avvenire più velocemente! ...dovrei provare ad usare una sd di classe superiore per verificare se c'ho preso!! Aspetto commenti e valutazioni

                Commenta


                • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                  si è gia in molti hanno fatto "ciao ciao" al loro Syma...
                  ...esattamente quello che temo possa succedermi!! ...ma non tanto per il drone che si può sempre ricomprare, ma chissà dove va a "cozzare"!! ...se cade in testa a qualcuno in picchiata sono cavoli!! ...voi come vi regolate??

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lucignolo01 Visualizza il messaggio
                    ...esattamente quello che temo possa succedermi!! ...ma non tanto per il drone che si può sempre ricomprare, ma chissà dove va a "cozzare"!! ...se cade in testa a qualcuno in picchiata sono cavoli!! ...voi come vi regolate??
                    la domanda che ti poni è sacrosanta..
                    anche se al momento non vi è ancora un obbligo assicurativo, sarebbe bene avere una assicurazione che tuteli la tua attività di modellismo.
                    inoltre le regole sul volo dei modelli le trovi nel regolamento enac in evidenza nella sezione.. riassumendo (non fa mai male ricordarlo brevemente ) per un privato modellista il limite di altitudine massimo è fissato a 70 metri, mentre un raggio d'azione sono 200 metri in aeree non popolate.

                    articolo 23
                    http://www.baronerosso.it/forum/mode...-permesse.html

                    quindi il mio consiglio è di lasciar perdere i video che vedi sul tubo o l'uso che può essere fatto in altri paesi, su questo forum ci teniamo al rispetto di queste semplici regole di legge e anche di buonsenso

                    Commenta


                    • Ma da un giocattolo da 30€ credo non si possa pretendere molto...

                      Inviato dal mio M-PP2G530
                      Ama la Vita che vivi....Vivi la vita che ami....

                      Commenta


                      • ...d'accordissimo!! ...al di là dell'assicurazione e delle regole sacrosante, ...è proprio una questione di coscenza!! ...preciso che quando l'ho usato all'esterno era notte!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vadofortissimo Visualizza il messaggio
                          Ma da un giocattolo da 30€ credo non si possa pretendere molto...

                          Inviato dal mio M-PP2G530
                          ...no no, infatti!! ...non pretendo! ...è per confrontarci!! ...e cmq l'ho pagato 75 euro!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lucignolo01 Visualizza il messaggio
                            un'altra perplessità riguarda le riprese video: ho notato che alcune riprese sono tremolanti, ma non come se fosse la conseguenza di una vibrazione, ...l'immagine subisce una deformazione ciclica. Mi sembra di poter dire che questo avviene con immagini piuttosto luminose e meno con immagini più scure o buie! Qualcuno l'ha notato? Penso possa trattarsi di un problema legato alla scrittura sulla scheda sd! Dico questo perche ho notato che le immagini luminose, a parità di intervallo di tempo, sono molto più voluminose in termini di megabyte! ...quindi la scrittura delle stesse deve avvenire più velocemente! ...dovrei provare ad usare una sd di classe superiore per verificare se c'ho preso!! Aspetto commenti e valutazioni
                            Passa a una buona SD di classe 10, meglio se di 8 GB e non oltre (io uso Kingston).
                            Leggi in fondo a questa pagina:
                            Ricambi e accessori
                            Qualcuno si è preso la briga di leggere per te le oltre 200 pagine del forum...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lucignolo01 Visualizza il messaggio
                              Dico questo perche ho notato che le immagini luminose, a parità di intervallo di tempo, sono molto più voluminose in termini di megabyte!
                              Sul fatto che le immagini/video più chiare occupino più spazio è perfettamente normale, invece riguardo la deformazione ciclica non saprei se può dipendere dalla sd, ma una cosa è certa: la microsd compresa fa schifo

                              @wrighizilla al punto 8 del post che hai linkato si parla di aeromodelli "indoor" : chi/cosa stabilisce quali siano solo da interno? (a parte ovviamente gli aerei o i mega optacotteri)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
                                @wrighizilla al punto 8 del post che hai linkato si parla di aeromodelli "indoor" : chi/cosa stabilisce quali siano solo da interno? (a parte ovviamente gli aerei o i mega optacotteri)
                                sono indoor i modelli mandati in ambienti interni, palestre etc.. ovvero enac non è competente per quello che vola dentro ad un ambiente con un soffitto, enac si occupa dello spazio aereo.
                                non è il modello ad essere indoor ma il fatto che tu lo usi indoor.
                                ovvero se mandi un microbo dentro un capannone non rigurda enac ma se lo mandi fuori valgono le regole contenute nel resto dell'articolo 23

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X