annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Qualche post o pagina indietro abbiamo accennato la questione di una carica bilanciata di 5 batterie insieme. Ho appena finito il cavetto e chi è interessato può vedere le immagini che allego ora. E' venuto un lavoro quasi professionale



    Sei sicuro che sia corretto il voltaggio?

    Mi puoi spiegare come sono collegate tra loro? Serie o parallelo?

    Grazie...

    Commenta


    • Nel voltaggio sono sicuro, anche perchè le ho caricate, scaricate e messe in storage e tutte hanno un voltaggio ESATTAMENTE uguale alla fine (e non sono esplose)...a parte gli scherzi. Sono in serie e se ti fai due conti scoprirai che 3,7V x 5 batterie fanno 18,5. Siccome a fine carica le LiPo arrivano a 4,2V, 4,2V x 5 batterie fanno 21, questo è il voltaggio finale a cui deve arrivare il caricabatterie a fine carica. Però..cavolo a fine carica avevo su TUTTE le batterie un voltaggio di 4,10 esatti, misurati con un tester (il cb diceva che hanno 4,20...va be...). Ecco ti di nuovo lo schema che ho usato.
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
        Nel voltaggio sono sicuro, anche perchè le ho caricate, scaricate e messe in storage e tutte hanno un voltaggio ESATTAMENTE uguale alla fine (e non sono esplose)...a parte gli scherzi. Sono in serie e se ti fai due conti scoprirai che 3,7V x 5 batterie fanno 18,5. Siccome a fine carica le LiPo arrivano a 4,2V, 4,2V x 5 batterie fanno 21, questo è il voltaggio finale a cui deve arrivare il caricabatterie a fine carica. Però..cavolo a fine carica avevo su TUTTE le batterie un voltaggio di 4,10 esatti, misurati con un tester (il cb diceva che hanno 4,20...va be...). Ecco ti di nuovo lo schema che ho usato.
        Grazie per l'informazione

        Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Fudo78 Visualizza il messaggio
          Grazie per l'informazione

          Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
          Prego!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Fudo78 Visualizza il messaggio
            480p...sembra un po scarsa e con quel peso mi sa che l'x5c non ce la fa

            Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
            confermo 62 grammi sono troppi

            Commenta


            • il syma ha un'autonomia inadeguata? no problem:



              Commenta


              • io le ho prese ma hanno un connettorino leggermente meno spesso dell'originale, una volta inserite hanno un piccolo gioco che fa perdere il contatto elettrico, causando cadute del dronino... le vostre come sono?
                Ultima modifica di kornz; 18 gennaio 15, 22:12.

                Commenta


                • Originariamente inviato da kornz Visualizza il messaggio
                  io le ho prese ma hanno un connettorino leggermente meno spesso dell'originale, una volta inserite hanno un piccolo gioco che fa perdere il contatto elettrico, causando cadute del dronino... le vostre come sono?
                  uhm strano...quelle blue della foto le ho prese da 2 venditori diversi ma hanno lo stesso connettore ed è identico a quello della batteria "originale".
                  Hai provato con un pezzettino di carta ripiegato in modo da far spessore?

                  Commenta


                  • Ciao a tutti,
                    Ho comprato anch'io il syma x5c, fantastico, solo che ho un problema con la fotocamera, i video si vedono malissimo, fuori fuoco in maniera esagerata, a qualcuno è capitata la stessa cosa?
                    Ho provato anche ad aprirla ma nulla, la situazione non migliora...
                    Adesso mi chiedevo se qualcuno conosce un sito dov'è possibile acquistare solo la fotocamera, magari hd.
                    Grazie a tutti

                    Commenta


                    • La fotocamera originale del syma X5 la trovi anche su aliexpress a circa 18 dollari salvo offerte (ora ce n'è una a 10 $ , ma il venditore non ha feedback e richiede 16 giorni solo per processare l'ordine..)
                      È già HD (720 linee).. Forse intendi FullHD(1080)
                      Però pare sia in difetto purtroppo diffuso, probabilmente dovuto a assemblaggio molto frettoloso (e economico).
                      Qui c'è un video che spiega come provare a sistemarla
                      http://youtu.be/VwwWG4nE2jA

                      Commenta


                      • Chi mi linka le batterie?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
                          Chi mi linka le batterie?
                          io ho preso queste, sono arrivate in circa 3 settimane

                          Commenta


                          • ragazzi che ne pensate? ( link presi da gruppo syma su fb ;) )

                            https://www.youtube.com/watch?v=lgAfNltlsX0&app=desktop

                            https://www.youtube.com/watch?v=XBQZ...ature=youtu.be

                            Commenta


                            • bellissima idea ma ho visto qualche prezzo e quel punto mi prendo un kit fpv 250 senza troppi sbattimenti...però è un'idea carina, mi è piaciuta la parte in cui parla del fatto che ha usato un trasmettitore a 1,3 perché 5,8 ha poca penetrazione e il 2.4 è giù usato dal telecomando

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
                                il syma ha un'autonomia inadeguata? no problem:



                                Stesse lipo arrivate da me oggi! Nessun problema con lo spinotto.
                                Un paio di info. Le carichi in parallelo? Dove hai trovato i connettori femmina? Grazie!

                                Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X