annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho sentito dire che si può aumentare la portata della radio del syma? (di deflaut di soli 30 metri) qualcuno sà come si fa?

    Grazie
    Andrea
    ciao andrea eccoti una guida so come fare l'upgrade antenna
    https://www.youtube.com/watch?v=b_IWbiYfvfQ
    https://www.youtube.com/watch?v=rYlfJJ-XsXc
    https://www.youtube.com/watch?v=bXINJ8JlHw4
    Ultima modifica di Alkatraz; 23 gennaio 15, 15:08.

    Commenta


    • primo volo fuori

      oggi ho provato per la prima volta ad usare il drone fuori casa, per fare un po di dimestichezza con i comandi e devo dire che mi sono divertito parecchio, devo solo riuscire a prenderci la mano nei movimenti mi sono limitato a fare avanti indietro qualche acrobazia nel finale per ora, il drone è quasi stabile direi, ma questo posso sistemarlo con i comandi. tempo di volo 8-10 minuti.

      http://youtu.be/EYM0ciWIg2o
      http://youtu.be/wqJU7nibbtg

      Commenta


      • Originariamente inviato da Alkatraz Visualizza il messaggio
        Stanchi del colore bianco del vostro syma? Ecco il mio come l'ho personalizzato:
        Fatemi sapere che ve ne pare!!
        Lavoro meraviglioso, complimenti! Per mio giusto personale averi fatto leggermente più scure le "foglie", ma tanto, se lo avrei fatto io, sarebbe venuto un disastro.. Complimenti davvero! Non è che hai lanciato la moda della customizzazione del syma?? :-)

        Commenta


        • visto oggi syma x 8...bello davvero...messo in pre order...si stanno avvicinando parecchio ai vari phantom,cheerson cx 20 walkera ecc...motori piu grandi e sebra luci di navigazione con led ad alta luminosità...la ciliegina sulla torta sarebbe il gps...
          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

          Commenta


          • Il mio cinesino nicchia, ho chiesto info e non ha ancora risposto.. Si va verso il rimborso. Volevo chiedere a voi: questo sito è affidabile? www.rcdirect.it
            I prezzi mi sembrano onesti, dice che sono in stock, spedizione gratuita e pagamento PayPal

            Commenta


            • salve ragazzi mi sono arrivate le pile da banggood:
              Syma X5-16 X5C 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal -

              le ho caricate e ho provato a volare... il drone non si alza molto e dopo pochi secondi atterra lampeggiando con i led (a velocità normale e se do gas lampeggiano più velocemente) insomma sembra come se vanno in protezione... mi potete dare una mano? tnk!

              Commenta


              • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                Il mio cinesino nicchia, ho chiesto info e non ha ancora risposto.. Si va verso il rimborso. Volevo chiedere a voi: questo sito è affidabile? www.rcdirect.it
                I prezzi mi sembrano onesti, dice che sono in stock, spedizione gratuita e pagamento PayPal

                Non saprei io ho acquistato il syma x5c su amazzon e non ho avuto nessun tipo di problema spedizione gratuita e mi è venuto a costare 75 € tutto

                Commenta


                • Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

                  Originariamente inviato da sommoomnia Visualizza il messaggio
                  salve ragazzi mi sono arrivate le pile da banggood:

                  Syma X5-16 X5C 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal -



                  le ho caricate e ho provato a volare... il drone non si alza molto e dopo pochi secondi atterra lampeggiando con i led (a velocità normale e se do gas lampeggiano più velocemente) insomma sembra come se vanno in protezione... mi potete dare una mano? tnk!

                  Ciao io avrei preso queste secondo molto affidabili come prezzo è garanzia
                  http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=111548390001

                  Comunque prova a verificare se i fili sono messi bene, ma le batterie le hai inserite tutte e due insieme o lo hai provato con una batteria per volta?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alkatraz Visualizza il messaggio
                    Ciao io avrei preso queste secondo molto affidabili come prezzo è garanzia
                    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=111548390001

                    Comunque prova a verificare se i fili sono messi bene, ma le batterie le hai inserite tutte e due insieme o lo hai provato con una batteria per volta?
                    sembrano le stesse... e ovviamente una alla volta!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sommoomnia Visualizza il messaggio
                      . il drone non si alza molto e dopo pochi secondi atterra lampeggiando con i led (a velocità normale e se do gas lampeggiano più velocemente) insomma sembra come se vanno in protezione... mi potete dare una mano? tnk!
                      Lo fa a volte anche a me in certi campi (agricoli), lo fa anche con la batteria originale, lo fa solo quando è molto carica (entro 1 minuto)...per mia fortuna vado in campi "morbidi". Per me gli arriva troppa carica e sbarella...Domanda: quando la metti a caricare, quando è carica e si spegne il led cosa fai:
                      - togli e vai a volare
                      - togli aspetti 10 secondi e la rimetti?

                      Originariamente inviato da Alkatraz Visualizza il messaggio
                      ..............tra poco pubblicherò il mio primo volo all'esterno
                      gentilissimo grazie, adesso vado a vedermi i video

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
                        Lo fa a volte anche a me in certi campi (agricoli), lo fa anche con la batteria originale, lo fa solo quando è molto carica (entro 1 minuto)...per mia fortuna vado in campi "morbidi". Per me gli arriva troppa carica e sbarella...Domanda: quando la metti a caricare, quando è carica e si spegne il led cosa fai:
                        - togli e vai a volare
                        - togli aspetti 10 secondi e la rimetti?



                        gentilissimo grazie, adesso vado a vedermi i video
                        la prima volta erano state caricate il giorno prima oggi le ho provate e non andavano.... tornato a casa le ho attaccate al pc ma il led si è spento subito e dopo un po ho voluto provarle... ma niente... proverò a farle scaricare un po... speriamo..

                        Commenta


                        • se il led si spegne meglio staccare subito...

                          Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                          visto oggi syma x 8..
                          scusa ma qual è? non trovo nessuna info in giro...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
                            se il led si spegne meglio staccare subito...
                            .
                            si si sono state staccate subito ovviamente ;)

                            Commenta


                            • ciao a tutti mi è appena arrivato il syma e prima di accenderlo vorrei controllare che sia tutto in ordine, visto che leggendo in giro ho capito che è capitato che ci fossero delle eliche montante invertite. sul mio drone stanno in questo ordine dal frontale al retro e da sx a dx:

                              B4-A3
                              A4-B3

                              di ricambio ho le eliche A1-2 e B1-2, sono corrette secondo voi?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sommoomnia Visualizza il messaggio
                                si si sono state staccate subito ovviamente ;)
                                te lo fa solo "all'inizio" o continua a fare scherzi?


                                Originariamente inviato da R.O.N.I Visualizza il messaggio
                                ciao a tutti mi è appena arrivato il syma e prima di accenderlo vorrei controllare che sia tutto in ordine, visto che leggendo in giro ho capito che è capitato che ci fossero delle eliche montante invertite. sul mio drone stanno in questo ordine dal frontale al retro e da sx a dx:

                                B4-A3
                                A4-B3

                                di ricambio ho le eliche A1-2 e B1-2, sono corrette secondo voi?
                                Sai che non avevo mai guardato che hanno delle lettere? Comunque se metto il drone a testa in giù e i led rossi in alto ho B1 A4, sulle gambe inferiori con led verdi invece A4 B2.
                                Come ricambio A1 A1 B1 B2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X