annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
    te lo fa solo "all'inizio" o continua a fare scherzi?




    Sai che non avevo mai guardato che hanno delle lettere? Comunque se metto il drone a testa in giù e i led rossi in alto ho B1 A4, sulle gambe inferiori con led verdi invece A4 B2.
    Come ricambio A1 A1 B1 B2
    ah bene allora mi sembra di capire che i ricambi vanno un po a culo

    ho notato che tenendolo fermo in volo tende a muoversi verso destra (non a ruotare) e che quando le eliche si fermano quelle di sx si arrestano prima di quelle di dx, sarà per questo che tende a spostarsi in volo stazionario?

    Commenta


    • lo fa anche a me ma solo su una delle eliche, e in effetti facendola girare "a mano" si nota un punto in cui gli ingranaggi hanno uno "scalino", un blocco...
      Se tira da un lato puoi comunque regolare da telecomando (con gli interruttori grigi).
      Se hai 2 minuti però dai un occhio alle eliche di sinistra e vedi se "scorrono bene"

      Commenta


      • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
        te lo fa solo "all'inizio" o continua a fare scherzi?
        devo provare oggi pomeriggio di nuovo o al max entro lunedì provo a farle scaricare ;)

        Commenta


        • Originariamente inviato da sommoomnia Visualizza il messaggio
          salve ragazzi mi sono arrivate le pile da banggood:
          Syma X5-16 X5C 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal -

          le ho caricate e ho provato a volare... il drone non si alza molto e dopo pochi secondi atterra lampeggiando con i led (a velocità normale e se do gas lampeggiano più velocemente) insomma sembra come se vanno in protezione... mi potete dare una mano? tnk!
          ho avuto lo stesso problema con batterie diverse dalle tue...erano due da 500mA che mostravano da subito un rigonfiamento (tipo leggera bolla d'aria). il comportamento lo stesso del tuo credo: se messe in carica il led o non si accende o si spenge dopo 3 secondi; se provo a utilizzarle il quad non si alza e dopo pochi secondi lampeggia come per batteria scarica. tinydeal mi ha rimborsato dopo avergli mostrato un video. ora mi si pone il problema dello smaltimento delle suddette batterie che a questo punto non userò più avendo anche letto molto sulla loro pericolosità.

          Commenta


          • sembra che ora il X5C lo produca anche la JJRC

            JJRC H5C 4CH 2.4GHz RC Quadcopter w 2MP Camera Headless Mode TRC-352906 - TinyDeal

            tra l'altro sarà vero che ha anche la funzione di "back to home"???
            ha la funzione "headless" e questo ci può stare, la stanno mettendo un po' si tutti i quad...
            invece la dicitura "FPV" che hanno inserito nella descrizione dell'articolo penso che sia solo un'esca e che non è per niente previsto che ci sia.

            Commenta


            • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
              lo fa anche a me ma solo su una delle eliche, e in effetti facendola girare "a mano" si nota un punto in cui gli ingranaggi hanno uno "scalino", un blocco...
              Se tira da un lato puoi comunque regolare da telecomando (con gli interruttori grigi).
              Se hai 2 minuti però dai un occhio alle eliche di sinistra e vedi se "scorrono bene"
              si le due che si fermano prima sono leggermente più dure in un punto rispetto alle altre, nel pomeriggio gli metto un po di olio siliconico che lubrifica un po gli ingranaggi. ho usato i tasti che dicevi e infatti sono riuscito più o meno a stabilizzarlo, non sta proprio fermo immobile in aria ma va molto meglio, grazie!

              Commenta


              • Originariamente inviato da danibart Visualizza il messaggio
                sembra che ora il X5C lo produca anche la JJRC

                JJRC H5C 4CH 2.4GHz RC Quadcopter w 2MP Camera Headless Mode TRC-352906 - TinyDeal

                tra l'altro sarà vero che ha anche la funzione di "back to home"???
                ha la funzione "headless" e questo ci può stare, la stanno mettendo un po' si tutti i quad...
                invece la dicitura "FPV" che hanno inserito nella descrizione dell'articolo penso che sia solo un'esca e che non è per niente previsto che ci sia.
                A me sembra un taroccone: pure la stessa foto di presentazione del syma.. Come fa a tornare a casa se non ha GPS?
                Fpv...

                Commenta


                • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                  A me sembra un taroccone: pure la stessa foto di presentazione del syma.. Come fa a tornare a casa se non ha GPS?
                  Fpv...

                  appunto....io avevo il nine eagles visitor2...aveva una specie di "autoritorno" in pratica il drone per tornare "seguiva" il segnale della radio..peccato che questo era una gran cagata il drone andava dove voleva lui...dubito che su modelli anche di altre marche possa funzionare...come ha detto qualcuno...del forum...il ritorno viene solo se hai il gps..e basta...e ve lo confermo..
                  ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                  DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da R.O.N.I Visualizza il messaggio
                    si le due che si fermano prima sono leggermente più dure in un punto rispetto alle altre, nel pomeriggio gli metto un po di olio siliconico che lubrifica un po gli ingranaggi. ho usato i tasti che dicevi e infatti sono riuscito più o meno a stabilizzarlo, non sta proprio fermo immobile in aria ma va molto meglio, grazie!
                    Purtroppo la lubrificazione servirà a poco...sti cosi sono fatti a pene di cane e purtroppo alcune corone girano ovalizzate (è quello il punto dove senti più sforzo), ciò secondo me si ripercuote sul mezzo aumentando il consumo delle batterie, rendendolo più instabile, facendo morire prima del normale i motori. Il mio primo syma non aveva questo problema, il secondo solo su un elica, ho più o meno risolto limando alcune gole degli ingranaggi sulla corona. Il metodo è però relativamente rischioso...
                    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da R.O.N.I Visualizza il messaggio
                      si le due che si fermano prima sono leggermente più dure in un punto rispetto alle altre, nel pomeriggio gli metto un po di olio siliconico che lubrifica un po gli ingranaggi. ho usato i tasti che dicevi e infatti sono riuscito più o meno a stabilizzarlo, non sta proprio fermo immobile in aria ma va molto meglio, grazie!
                      bene dai! però dato quello scritto da ilguru77 mi sa che ordinerò direttamente ingranaggi nuovi

                      Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                      Purtroppo la lubrificazione servirà a poco...sti cosi sono fatti a pene di cane e purtroppo alcune corone girano ovalizzate.......... Il metodo è però relativamente rischioso...
                      grazie dei consigli, vedrò di trovarli nuovi (sperando di non dover aspettare un mese )

                      Commenta


                      • grazie ragazzi per le info, a questo punto credo che mi prenderò qualche pezzo di ricambio per avere un po di scorta nel malaugurato caso...

                        Commenta


                        • ciao mi serve un aiuto ... volendo usare la cam non montata sul drone dei 3 contatti quali sono x la batteria e x l imput x le foto e video ? uno special thancks x chi mi aiuta

                          Commenta


                          • V-storm non dovrebbe essere così difficile da capire se puoi usare un tester (a me il syma non è ancora arrivato).
                            A logica il filo nero è il meno, il rosso dovrebbe essere il più, e il giallo il comando per foto/video. Se hai un tester, misura la tensione continua tra il nero e alternativamente gli altri 2

                            Commenta


                            • ciao ragazzi, io sono nuovo e il syma x5c e' in spedizione, una domanda, perche' mi sa che ho toppato nell'acquisto di di batterie di ricambio da 650 ( c'era scritto pwer il syma)...... mi sa che lo squaglio vero??????? ho letto che un ragazzo ha scritto che ha usato quelle da 750 se non ricordo male e quindi mi sto preoccupando. sara' un po' troppo 650????? ciao e grazie a tutti!!!!! e grazie delle cose che scrivete, fanno capire molto del "giocattolo" che abbiamo tra le mani!!!!!!!!!!!!

                              Commenta


                              • thanck maurozzed . più che altro il giallo x dare l imput e da mettere in corto con il positivo o la massa ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X