annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il nuovo syma è nella dogana di milano finalmente. Il tanto atteso progetto si avvicina. Incrociamo le dita

    Commenta


    • X HRIPI

      Volevo farti qualche domanda sulla combo Syma X5C + Mobius visto che il risultato che hai ottenuto è soddisfacente

      Alla fine che antenna hai montato nel radiocomando che quella che avevi preso non andava bene ? che lunghezza ?

      Visto che probabilmente la mobius bisogna smontarla per farla arrivare a quell'altezza anche con la modifica dell'antenna :

      - come hai realizzato il supporto ?
      - come lo hai attaccato alla base del syma ?
      - probabilmente servirebbe anche la batteria più leggera quale suggerisci ?
      da 200mah tipo questa o 150mah tipo questa potrebbero bastare ?
      - per attaccare la nuova batteria alla mobius l'attacco è lo stesso ?

      Grazie

      Commenta


      • @sommoomnia wow che professionalità, io preferisco non dire cosa uso per portarlo in giro se no mi buttate fuori dal forum

        Commenta


        • Voglio confermare la ottima riuscita a sistemare la mia mobius. L'ho appena provata in macchina e devo dire che sono ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO. Tutta l'immagine e gli angoli sono tutti perfettamente a fuoco. E non sò se cosi mi sembra, ma pare che anche il bilanciamento del bianco ne giova parecchio. Si vede mooolto meglio.

          matty.ma: Ti rispondo più tardi, quando vado al pc.

          Commenta


          • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
            @sommoomnia wow che professionalità, io preferisco non dire cosa uso per portarlo in giro se no mi buttate fuori dal forum
            ahahha non ne potevo più della scatola, aprirla ogni volta nel cofano era un problema ;)

            Commenta


            • Ecco due screenshot dai video che ho fatto in macchina. Il primo è con cartelli a destra dello schermo (dove era sfocato prima) e la secondo con un cartello a sinistra. Nessuna sfocatura e immagine visivamente migliore. Ora mi posso ritenere possessore di una mobius. Ovviamente, essendo un screenshot la qualità generale dell'immagine non è come nel video. Spero lo sappiate. Il video è nettamente migliore.
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                Voglio confermare la ottima riuscita a sistemare la mia mobius. L'ho appena provata in macchina e devo dire che sono ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO. Tutta l'immagine e gli angoli sono tutti perfettamente a fuoco. E non sò se cosi mi sembra, ma pare che anche il bilanciamento del bianco ne giova parecchio. Si vede mooolto meglio.

                matty.ma: Ti rispondo più tardi, quando vado al pc.
                Non c'è fretta, tanto i cinesi festeggiano fino al 22... voglio solo capire visto che non ho tanta esperienza, cosa mi serve e se riesco a far arrivare la mobius dove l'hai fatta arrivare tu.

                Commenta


                • Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
                  X HRIPI

                  Volevo farti qualche domanda sulla combo Syma X5C + Mobius visto che il risultato che hai ottenuto è soddisfacente

                  Alla fine che antenna hai montato nel radiocomando che quella che avevi preso non andava bene ? che lunghezza ?

                  Visto che probabilmente la mobius bisogna smontarla per farla arrivare a quell'altezza anche con la modifica dell'antenna :

                  - come hai realizzato il supporto ?
                  - come lo hai attaccato alla base del syma ?
                  - probabilmente servirebbe anche la batteria più leggera quale suggerisci ?
                  da 200mah tipo questa o 150mah tipo questa potrebbero bastare ?
                  - per attaccare la nuova batteria alla mobius l'attacco è lo stesso ?

                  Grazie
                  Non sò la mia che potenza ha esattamente. Sò solo che l'ho presa da questa specie di camera che vedi in allegato ed è spessa 3,5mm, larga 19mm e lunga 31. Dato che questa batteria era saldata all'interno della camera, ho prelevato la spinetta da un elicotterino giocattolo che avevo e l'ho saldata ai cavetti della batteria. Fortunatamente la spinetta era uguale a quella della mobius. Ma non intendo più usarla, perchè con l'octacottero intendo usare la mobius da originale, anche perchè con la batteria piccola registra circa 10min e basta. Tanto se vola l'octacottero, riuscirà benissimo ad alzarla. Quindi a te ti serve una batteria piccola che pesa intorno ai 5 grammi (come la mia) con la massima potenza possibile (io non sò consigliarti niente).
                  File allegati

                  Commenta


                  • Anche io sono entrato in questo mondo!!!

                    Mi è finalmente arrivato il giocattolone!!!
                    Solo che a causa maltempo, non sono ancora riuscito a provarlo...

                    Mi sa che adesso sarò "costretto" a leggermi 250 pagine per capirne qualcosa!!!
                    Modelli in continua evoluzione

                    Commenta


                    • apertura del syma x5c

                      Originariamente inviato da Blue-T Visualizza il messaggio
                      Anche io sono entrato in questo mondo!!!

                      Mi è finalmente arrivato il giocattolone!!!
                      Solo che a causa maltempo, non sono ancora riuscito a provarlo...

                      Mi sa che adesso sarò "costretto" a leggermi 250 pagine per capirne qualcosa!!!
                      Ben venuto nel team, provalo dentro casa se ti regge il cuore, sappi che riesce volare in uno spazio 1,5x1,5 metri in modalità L (low).
                      Oggi quasi me lo perdevo perche non riuscivo a capire se stava andando o venendo allora oggi pomeriggio mi sono deciso ed ho messo un piccolo led davanti al dronino.
                      Vi chiederete perchè davanti? Dietro dopo aver gia praticato il foro mi sono accorto che poi urtava contro il cavetto della batteria.

                      Visto che ci sono vi incollo le foto del syma aperto e della posizione delle eliche cosi se vi dimenticate come andavano messe....
                      File allegati
                      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sommoomnia Visualizza il messaggio
                        alla fine ho ceduto e mi sono fatto una valigetta per il trasporto di questo giocattolino (l'originale mi era molto scomoda)... eccovi qualche foto...
                        La tua valigetta è uno spettacolo, mi organizzo per farne una anche io perche andara in giro con la scatola è davvero scomodo.
                        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sommoomnia Visualizza il messaggio
                          ahahha non ne potevo più della scatola, aprirla ogni volta nel cofano era un problema ;)
                          veramente bella!

                          Originariamente inviato da Blue-T Visualizza il messaggio
                          Mi sa che adesso sarò "costretto" a leggermi 250 pagine per capirne qualcosa!!!
                          Ben arrivato
                          Ps le pagine sono tante e purtroppo le informazioni utili sono sparse ovunque...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sommoomnia Visualizza il messaggio
                            alla fine ho ceduto e mi sono fatto una valigetta per il trasporto di questo giocattolino
                            Complimenti anche a te per l'inventiva! ;)
                            Questo forum aguzza l'ingegno!
                            Ho una valigetta identica per il trapano....e mi sa che quando arriva il Syma verrà sfrattato!

                            Commenta


                            • Slve ragazzi.Dato che vorrei vederlo meglio quando lo porto fuori voi consigliate dipingere il corpo oppure le eliche ? E con che pittura?Mi voglio complimentsre per la valigetta veramente bella...dove l hai trovata quella valigetta? Mi sembra quelle da trapano xD

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lucadp Visualizza il messaggio
                                Complimenti anche a te per l'inventiva! ;)
                                Questo forum aguzza l'ingegno!
                                Ho una valigetta identica per il trapano....e mi sa che quando arriva il Syma verrà sfrattato!
                                Ahahaha ottimo XD mi sembrava l'idea più economica cmq sto pensando di ricoprire il fondo un una pellicola m3

                                Inviato dal mio 1+1

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X