annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Io l ho preso su Amazon.. 69 euro arrivato in 2 settimana scarse.
    Ottimo benvenuto, quindi ti tocca fare la modifica dell'antenna
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • il fratello che mancava?

      Sapeva dell'esistenza anche di questo?

      Syma X5SC Headless

      Mi chiedo se questa è una funzione davvero che valga la pena implementare????
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
        Ottimo benvenuto, quindi ti tocca fare la modifica dell'antenna
        No no.. Non sono portato per fare saldature ecc... mi accontento di tenerlo originale, x non fare qualche malanno

        Commenta


        • Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
          No no.. Non sono portato per fare saldature ecc... mi accontento di tenerlo originale, x non fare qualche malanno
          Se passi dalle mie parti te la faccio al volo la saldatura. Ormai ci ho preso la mano.
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • Bene ragazzacci. Ho cominciato! Eccovi qualche foto in anticipo. Che ve ne pare?? Domani provo di fare dei cerchietti più piccoli, perchè solo loro sono 44 grammi. 57 grammi più 98 grammi di elettronica (circa) mi avvicino ai 160 grammi. Volevo stare sui 130. Levo 15mm del diametro esterno e dovrebbero venire circa il doppio di meno. La resistenza rimarrà uguale (vedendola ora ). Intanto...dovrebbe assomigliare a questo coso che vedete nelle foto. Posto delle foto durante tutto il processo di progettazione e realizzazione.
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
              Mm potrebbe essere fermo in dogana. Hai usato una spedizione con corriere?
              No ... ho solo scelto la spedizione via Olanda da Gearbest

              Commenta


              • Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
                No ... ho solo scelto la spedizione via Olanda da Gearbest
                per la dogana ci passa ugualmente, ora devi avere un po di culo che non ti venga ispezionato se no starà fermo altri giorni. poi ci vuole altro culo che alla consegna con ti chiedano l'iva sul prezzo dichiarato + 5 euro circa di spese postali

                Commenta


                • salve ragazzi sono indeciso se fare o meno il fix sulla fotocamera come descritto in questo video:
                  https://www.youtube.com/watch?v=VwwWG4nE2jA

                  vi allego una foto e un video per mostrarvi la situazione attuale:
                  foto:
                  https://drive.google.com/file/d/0Bw_...ew?usp=sharing
                  video:
                  https://drive.google.com/file/d/0Bw_...ew?usp=sharing

                  ora sapete indicarmi in che verso girare per mettere a fuoco? ;)

                  tnk!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sommoomnia Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi sono indeciso se fare o meno il fix sulla fotocamera come descritto in questo video:
                    https://www.youtube.com/watch?v=VwwWG4nE2jA

                    vi allego una foto e un video per mostrarvi la situazione attuale:
                    foto:
                    https://drive.google.com/file/d/0Bw_...ew?usp=sharing
                    video:
                    https://drive.google.com/file/d/0Bw_...ew?usp=sharing

                    ora sapete indicarmi in che verso girare per mettere a fuoco? ;)

                    tnk!
                    Se ne era già discusso e se non ricordo male devi girare in senso antiorario, attendi conferma da qualcuno che ricorda meglio di me o cerca nelle pagine in dietro
                    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                    Commenta


                    • Info batteria

                      Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente e mi sono già presentato nell'apposita sessione.

                      Ho letto un bel pò di pagine di questo topic (circa 50), ma mi risulta impossibile leggerle tutte


                      Sono un neofita di droni ma nonostante ciò, mi sono comprato il syma x5c.

                      volevo porvi 2 domande, poichè sono uno smanettone nato.

                      1) ieri mentre lo provavo in quota (mi sà che ero abbondantemente sopra i 30mt), non rispondeva più ai comandi... e difatti l ho perso e ritrovato poi per miracolo. è normale? se si disconnette cosa fa? continua per la sua strada? spegne i motori? che succede?

                      2) si può modificare per utilizzarlo con le batterie del cellulare LI-ION? ho visto un tutorial, ho provato con la mia 3,7V 1500mah di un cell ma non regge. ha volato 2 secondi e poi è morto tutto (anche i led). ho imputato ciò alla batteria un pò vecchiotta (ferma da più di un anno). dite che con batterie nuove potrei avere risultati migliori? il peso è irrisorio e si trovano a buon mercato (sotto le 10€ alcune).

                      3) avete modificato la spina per l'attacco con altri tipi di lipo? io ho trovato delle batterie 60x17x6 (mi pare) e vorrei fare la modifica dello spinotto ma non sono sicuro che poi ci infilino.


                      Accetto consigli visto che le due batterie in dotazione mi garantiscono troppa poca autonomia di volo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                        Se passi dalle mie parti te la faccio al volo la saldatura. Ormai ci ho preso la mano.
                        Ciao surfinoit allora cosa hai optato come soluzione finale dell'antenna?e con quali risultati??

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da focaccina Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente e mi sono già presentato nell'apposita sessione.

                          Ho letto un bel pò di pagine di questo topic (circa 50), ma mi risulta impossibile leggerle tutte


                          Sono un neofita di droni ma nonostante ciò, mi sono comprato il syma x5c.

                          volevo porvi 2 domande, poichè sono uno smanettone nato.

                          1) ieri mentre lo provavo in quota (mi sà che ero abbondantemente sopra i 30mt), non rispondeva più ai comandi... e difatti l ho perso e ritrovato poi per miracolo. è normale? se si disconnette cosa fa? continua per la sua strada? spegne i motori? che succede?

                          2) si può modificare per utilizzarlo con le batterie del cellulare LI-ION? ho visto un tutorial, ho provato con la mia 3,7V 1500mah di un cell ma non regge. ha volato 2 secondi e poi è morto tutto (anche i led). ho imputato ciò alla batteria un pò vecchiotta (ferma da più di un anno). dite che con batterie nuove potrei avere risultati migliori? il peso è irrisorio e si trovano a buon mercato (sotto le 10€ alcune).

                          3) avete modificato la spina per l'attacco con altri tipi di lipo? io ho trovato delle batterie 60x17x6 (mi pare) e vorrei fare la modifica dello spinotto ma non sono sicuro che poi ci infilino.


                          Accetto consigli visto che le due batterie in dotazione mi garantiscono troppa poca autonomia di volo
                          Per le batterie, quelle normali dei cellulari non vanno bene perché non sono pensate per erogare la corrente necessaria per questo tipo di dispositivi. La capacità di scarica di quelle batterie dovrebbe essere intorno a 1 o 2C (che vuol dire che al massimo ti danno 1 o 2 volte la corrente pari alla loro capacità). Le Li-Po che vengono usate in questi arnesi invece hanno capacità di scarica che vanno da 25C fino a a oltre 35C. Cioè sono in grado di erogare enormi quantità di corrente senza fondere e senza danneggiarsi (eccessivamente).

                          Se il drone perde il contatto con il trasmettitore semplicemente ferma i motori e cade. Se continuasse per sua strada allontanandosi non lo riprenderesti più fino alla scarica delle batterie.
                          Per risolvere il problema puoi trovare qui dei suggerimenti su come aumentare la portata della trasmissione. Praticamente semplicemente allungando le antenne si ottengono enormi progressi.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Paoluccio Visualizza il messaggio
                            Ciao surfinoit allora cosa hai optato come soluzione finale dell'antenna?e con quali risultati??
                            Allora io attualmente sto con uno spezzone di antenna da 6cm (unico pezzo perchè ho levato il pezzo originale) e per quello che penso di poter volare la distanza massima che ho raggiunto è 90 metri. Considerato che a quella distanza (misurata in orizzontale) il syma lo vedevo come un puntino (sono cecato lo so) penso che lo lascerò cosi.
                            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                              Allora io attualmente sto con uno spezzone di antenna da 6cm (unico pezzo perchè ho levato il pezzo originale) e per quello che penso di poter volare la distanza massima che ho raggiunto è 90 metri. Considerato che a quella distanza (misurata in orizzontale) il syma lo vedevo come un puntino (sono cecato lo so) penso che lo lascerò cosi.
                              Per o spezzone di antenna cosa hai usato? filo antenna tv o altro?

                              Commenta


                              • estensione raggio

                                Ragazzi si lo so se ne è parlato a tonnellate e se ne continua a parlare ma vorrei avere l'ultima certezza prima di operare...Per estendere la portata basta che smonto il tutto ed al filo dell'antenna saldo un altro pezzo di filo(ad esempio antenna della tv) ed ho risolto giusto? Perche leggevo delle antenne dei modem wifi ma nn saprei come xD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X