annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
    Ho ordinato oggi batterie e motori da BG. E' il mio primo ordine dalla Cina ed ho usato il metodo free shipping. Ora visto che NON ho il track number come farò a sapere quando potrà arrivare?. Ho letto che alcuni di voi riescono a sapere se il pacco è fermo alla dogana italiana.
    Avete usato un metodo diverso? Quanto tempo devo aspettare prima di chiedere un eventuale rimborso, nel caso non mi arrivasse?
    Scusate se sono un po OT, se volete rispondetemi in privato.

    Grazie.
    Se non hai il numero di tracking non sai a che punto è la spedizione.
    Devi solo attendere con fiducia e pazienza..

    Commenta


    • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
      IO lo vorrei fare cosi. Cosa ne pensate?
      La colorazione è solo estetica, perchè tutto bianco è un po monotono. Grazie per i consigli unirò l'utile al dilettevole.
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
        Se non hai il numero di tracking non sai a che punto è la spedizione.
        Devi solo attendere con fiducia e pazienza..
        Va bene aspetterò, in effetti questo primo ordine è solo per verificare se il servizio offerto è buono. (non considerando i tempi).

        Grazie per le info.
        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

        Commenta


        • Originariamente inviato da DorianD Visualizza il messaggio
          Salve anche io ieri ho preso in fiera a Verona il syma x5c explorers e ho un problema cn la telecamera .... Nn so se ne avete già parlato ma dopo aver fatto un paio di video ho messo la SD nel PC e ho cancellato i due video dopo averli visti poi ho rimesso la SD nel quad e ho provato a farne altri ma nn mi da più nessun segno di vita la spia della telecamera è verde a segnare che riconosce che c'è la SD ma nn fa più ne video ne foto ....qualcuno mi sa dare qualche consiglio ??? Grazie mille in anticipo
          Unica cosa che posso dirti è provare ad usare un altra SD sicuramente funzionante e provare a fare sia foto che video. In pratica cerca di capire se è la cam che non va o la scheda.
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • Originariamente inviato da DorianD Visualizza il messaggio
            Salve anche io ieri ho preso in fiera a Verona il syma x5c explorers e ho un problema cn la telecamera
            Prima di tutto prova ad usare un'altra sd per escludere problemi al quad, poi prova a staccarla, usare il syma un po' senza e poi riattacca tutto.

            @surfinoit
            quanto hai speso per batterie e motori? hai fatto due spedizioni separate? Per quel (poco) che so io sotto i 20 dollari sei al sicuro al 100%.

            Commenta


            • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
              Aggiungi tranquillamente un pezzo di filo da 31mm di una antenna classica (quella della TV per intenderci). Ovviamente leva la grossa guaina (nera o bianca) e lascia solo la parte metallica (che non tocchi altri componenti).
              IO ho aperto un vecchio router ho preso il filo che lo collegava all'anetnna e ho aggiunto quello. Certo quel filo è molto fino e scomodo da saldare, ma non avevo altro.
              Ok grazie mille per la disponibilita

              Commenta


              • Originariamente inviato da DorianD Visualizza il messaggio
                Salve anche io ieri ho preso in fiera a Verona il syma x5c explorers e ho un problema cn la telecamera .... Nn so se ne avete già parlato ma dopo aver fatto un paio di video ho messo la SD nel PC e ho cancellato i due video dopo averli visti poi ho rimesso la SD nel quad e ho provato a farne altri ma nn mi da più nessun segno di vita la spia della telecamera è verde a segnare che riconosce che c'è la SD ma nn fa più ne video ne foto ....qualcuno mi sa dare qualche consiglio ??? Grazie mille in anticipo
                hai provato a formattare la SD? era successo anche a me e ho risolto in questo modo

                Commenta


                • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                  Ho ordinato oggi batterie e motori da BG. E' il mio primo ordine dalla Cina ed ho usato il metodo free shipping. Ora visto che NON ho il track number come farò a sapere quando potrà arrivare?. Ho letto che alcuni di voi riescono a sapere se il pacco è fermo alla dogana italiana.
                  Avete usato un metodo diverso? Quanto tempo devo aspettare prima di chiedere un eventuale rimborso, nel caso non mi arrivasse?
                  Scusate se sono un po OT, se volete rispondetemi in privato.

                  Grazie.
                  Ordinati due droni da BG senza tracking ed arrivati circa una mesata dopo...
                  Modelli in continua evoluzione

                  Commenta


                  • Syma x5c

                    Già provato a formattare la SD e dimessa ma niente appena riesco provo cn una nuova SD e vi faccio sapere ..... Ps: dopo che ho formattato la SD ho ricreato le due cartelle PHOTO e VIDEO che c'erano prima... dite che è meglio se la lascio vuota così che crei lui le due cartelle automaticamente?? Grazie per le risposte

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zandrek Visualizza il messaggio
                      Prima di tutto prova ad usare un'altra sd per escludere problemi al quad, poi prova a staccarla, usare il syma un po' senza e poi riattacca tutto.

                      @surfinoit
                      quanto hai speso per batterie e motori? hai fatto due spedizioni separate? Per quel (poco) che so io sotto i 20 dollari sei al sicuro al 100%.
                      Ho preso una batteria e 2 motori (orario ed antiorario) con un codice coupon il tutto a 8€.
                      La cosa che però mi ha lasciato incuriosito è che automaticamente quando prendi 3 oggetti differenti lui crea 3 ordini e non c'è verso di unirli. Quindi mi dovrò aspettare 3 arrivi 1 per la batteria e altri 2 per quei minuscoli motori.

                      Comunque ripeto l'ho fatto giusto per vedere come funzionava, perchè ho intenzione di acquistare un altro drone.
                      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blue-T Visualizza il messaggio
                        Ordinati due droni da BG senza tracking ed arrivati circa una mesata dopo...
                        La tua esperienza mi solleva. Grazie delle informazioni.
                        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
                          Ok grazie mille per la disponibilita
                          Non scherzo, alla fin fine mica siamo tanto lontani.
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • Ho l'onore di presentarvi il SYMA x8c Octacopter, pronto all'80% circa. Mi mancano solo i 4 supporti con i motori. Ora pesa la bellezza di 82 grammi. Ho attaccato solo un motore per vedere una cosa che mi preoccupava e infatti è come sospettavo. Ci sono delle vibrazioni e spero che con tutti i 8 motori spariranno (ne dubito però).

                            Mi date un consiglio sull'ultima immagine fatta da me su paint (non ridete )?

                            Allora le linee rosse sarebbero le eliche, mentre le frecce rosse è il muso del drone. Invece i cerchi verdi sarebbero i quattro bracci originali del drone composti da due eliche. La mia domanda è: come dispongo i motori? Come nel primo o come nel secondo disegno?? Nel primo disegno è come sono disposte di solito nei octacotteri veri, mentre nel secondo è come volevo montarli io, in modo che le due eliche simulino, al massimo delle sue possibilità, un braccio. Secondo voi?
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DorianD Visualizza il messaggio
                              Già provato a formattare la SD e dimessa ma niente appena riesco provo cn una nuova SD e vi faccio sapere ..... Ps: dopo che ho formattato la SD ho ricreato le due cartelle PHOTO e VIDEO che c'erano prima... dite che è meglio se la lascio vuota così che crei lui le due cartelle automaticamente?? Grazie per le risposte
                              Ciao. Giusto per chiarire. Si accende con led verde ma quando avvii dalla radio la registrazionè non parte e il led resta verde? Fermi sempre la registrazione prima di spegnere il drone vero?
                              Si formatta senza creare le cartelle

                              Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fudo78 Visualizza il messaggio
                                Ciao. Giusto per chiarire. Si accende con led verde ma quando avvii dalla radio la registrazionè non parte e il led resta verde? Fermi sempre la registrazione prima di spegnere il drone vero?
                                Si formatta senza creare le cartelle

                                Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
                                Esatto e si avevo spento la registrazione prima di spegnere il quad.... Cmq oggi riprovo a formattarla e lasciarla senza cartelle e vi faccio sapere grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X