annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio è diverso

    Comunque la videocamera del mio non fa tutto quell effetto budino. decisamente molto più stabile... sarà colpa di un rotore che gira di più e ondeggia di suo controbilanciando???

    Commenta


    • eliminare jello con calibrazione eliche

      dopo aver messo a livella la cam (mi era stato segnalato che i video erano con orizzonte storto) dovrei, ed uso il condizionale aver migliorato molto l'eliminazione dell'effetto jello.
      Smontando una alla volta le pale ed inserendola lungo un fil di ferro o attache messo in orizzontale, le pale pesavano di piu su un lato (insomma in una stessa elica il peso della pala sinistra non era uguale a quella destra). In genere si usa attraverso carta brasiva eliminare peso sulla pala che pesa di piu. Non avendo carta brasiva e non volendo rovinare o fare danni o fatto l'inverso. Usando nastro da carrozziere ho appiccicato un pezzo lungo l'estremo della pala che pesava meno in modo tale da bilanciare l'elica perfettamente.

      Fatto questo su tutte e 4 le eleiche ho verificato in casa (ormai e tardi per uscire) e sembrerebbe che non ci siano oscillazioni.

      La prova del nove al prossimo video in esterno.
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • Ragazzi, è arrivato anche il mio! 25 giorni da aliexpress scegliendo venditore con feedback migliore :
        http://www.aliexpress.com/item/New-V...907119126.html
        Valore dichiarato del pacco 15 $.. Tutto ok! Non vedo l'ora di aprire il pacco, ma ora non posso.. Intanto una domanda stupida: il radiocomando funziona bene anche con stilo ricaricabili o la tensione è troppo bassa? (1,2 x 4 = 4,8V conto 1,5 x 4 = 6V)..

        Commenta


        • Raga ho trovato in vendita syma x5c con 3 batterie lipo,1 batteria lipo da 500 mha,2 batterie lipo da 650mha.

          Prezzo tot inc.ss 79 euro!!
          Mi conviene comprarlo?
          Oppure il prezzo è alto?
          Cheerson cx-10

          Commenta


          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
            Diciamo che aspettavo anche io questo momento per vedere e scoprire se vola.


            Alla fine quanto ci ha messo ad arrivare?
            Dove lo hai acquistato e con metodo di pagamento?
            Dogana?
            (se non puoi rispondere ad un o piu domande, tranquillo non importa)

            Ti chiedo perchè vorrei prenderne un altro di scorta per eventuali pezzi.
            Allora, ho appena finito di montare i motori e sta qui vicino a me. Mi sono fumato una sigaretta, ho bevuto una birretta (la sto bevendo ancora ) e uso il tempo ora per risponderti (non ho ancora il coraggio di provarlo ).

            Allora l'ho ordinato (me l'hanno spedito dopo la mia lamentela) il 3/02/2015 ed è arrivato oggi 27/02/2015, quindi in 24 giorni o 18 giorni lavorativi (abbastanza velocemente direi). L'ho preso sempre da banggood (mi ci trovo benissimo con loro per ora) ed ho usato paypal (raga...usate SEMPRE paypal). Io ti consiglio di prenderti i pezzi separatamente, perchè questo nuovo syma che mi è arrivato è fatto con la cacca!!! E' molto peggio degli altri che sono venduti interi (drone, radio, camera ecc ecc). 3 su 4 supporti motore hanno la filettatura dei bulloncini delle eliche rovinata e le eliche TUTTE sono sbilanciatissime (userò altri, queste li ho già buttate nella monnezza)!!! Vedremo se mi creeranno problemi le filettature.
            Intanto, ora finisco di bere la birretta e a mettere tutte le 8 eliche (che fatica ) e vedere se vola, voi intanto mandatemi un bel IN BOCCA al LUPO vi prego, senza questo forse non vola...

            Ps. Aah...in tutto pesa 115 grammi!!!! Ci posso mettere 2 mobius, se vola

            Commenta


            • VOLAAA!! Ed è stabilissimoooo!!! Vado fuori a provarlo e vedere se qualcosa scalda!!!

              surfinoit: Invece di comprare un'altro drone per pezzi di ricambio, compralo per farti un come il mio!! La soddisfazione di vederlo volare è ENORME!!!

              Commenta


              • 152 grammi con le batterie. Ad occhio e croce mi tira anche 3 mobius Al esterno non vibra più come faceva prima (uso la vechia schedina di volo). Se dò al massimo il gas è 2 3 volte più scattante del hubsan h4 h107 (l'ho avuto), ma questo succede perchè è ancora leggero. Gli devo montare la mobius, manca il carrello (di balsa). Sono MOLTO soddisfatto. Veder volare una cosa costruita da me non ha uguali, soprattutto se è stata progettata per pilotare 4 motori. Ho lasciato i motori al'80% di gas per circa 1 minuto e la schedina è freschissima, non scalda niente.

                Ps: Per ora si alza a circa 20% di gas Haa voglia di tirare la mobius
                File allegati
                Ultima modifica di hripi; 27 febbraio 15, 20:12.

                Commenta


                • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                  VOLAAA!! Ed è stabilissimoooo!!! Vado fuori a provarlo e vedere se qualcosa scalda!!!

                  surfinoit: Invece di comprare un'altro drone per pezzi di ricambio, compralo per farti un come il mio!! La soddisfazione di vederlo volare è ENORME!!!
                  Grandissimo! Non vediamo l'ora di vedere foto, video, dettagli..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Glacius92 Visualizza il messaggio
                    Raga ho trovato in vendita syma x5c con 3 batterie lipo,1 batteria lipo da 500 mha,2 batterie lipo da 650mha.

                    Prezzo tot inc.ss 79 euro!!
                    Mi conviene comprarlo?
                    Oppure il prezzo è alto?
                    Raga qualcuno mi può rispondere per favore!!!
                    Cheerson cx-10

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Glacius92 Visualizza il messaggio
                      Raga ho trovato in vendita syma x5c con 3 batterie lipo,1 batteria lipo da 500 mha,2 batterie lipo da 650mha.

                      Prezzo tot inc.ss 79 euro!!
                      Mi conviene comprarlo?
                      Oppure il prezzo è alto?
                      Se è dalla Cina, si è un po' caro.. In fiera era 70€ con 2 batterie.
                      Vedi il link che ho messo su, in Cina viene meno di 60 $ con camera e 3 batterie.. Se in Italia, è un buon prezzo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Glacius92 Visualizza il messaggio
                        Raga qualcuno mi può rispondere per favore!!!
                        Scusami è tutta colpa mia. Sono un po' tutti entusiasti per il mio progetto.
                        Fatti due calcoli e lo scoprirai da solo. Il syma dalla cina viene circa 50 euro + 15 euro 5 batterie fanno 65, ma hai 5 batterie, invece che 3. Dipende da te!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                          VOLAAA!! Ed è stabilissimoooo!!! Vado fuori a provarlo e vedere se qualcosa scalda!!!

                          surfinoit: Invece di comprare un'altro drone per pezzi di ricambio, compralo per farti un come il mio!! La soddisfazione di vederlo volare è ENORME!!!


                          ...complimenti per il lavoro e l'entusiasmo che ci hai messo per costruirlo
                          ..............

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                            Se è dalla Cina, si è un po' caro.. In fiera era 70€ con 2 batterie.
                            Vedi il link che ho messo su, in Cina viene meno di 60 $ con camera e 3 batterie.. Se in Italia, è un buon prezzo.
                            Si è in Italia spedizione 24 ore ,ci sto facendo un pensierino visto che ho 3 batterie posso farlo volare circa 20minuti!!
                            Cheerson cx-10

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                              Grandissimo! Non vediamo l'ora di vedere foto, video, dettagli..
                              Molto presto li vedete. Ora i cavetti dei motori sono un po' mal messi (la voglia di vederlo volare era un po' tanta). Domani voglio provare ad invertire i motori (un'altro motivo per cui ho lasciato i cavetti dei motori cosi). Voglio provare a mettere il senso di rotazione delle eliche come i octacotteri veri per vedere se si stabilizza di più. Ora è stabile "leggermentissimamente" più del syma originale. Forse perchè i bracci vibrano, non sò ancora. Infatti mi devo comprare un'altra tavoletta di balsa e fare dei supporti fra tutti i bracci. Intanto domani provo a invertire i motori e a fare un carrello (sempre in balsa).

                              Ho provato poco fà a mettere sotto la mobius con il suo "gimbal" (se qualcuno si è dimenticato, è pregato di guardare qualche pagina indietro ), ma oscilla troppo. Forse fisserò la mobius senza il "gimbal", tanto è abbastanza stabile il tutto (approposito...l'octacottero non sente minimamente il peso ).

                              Se riesco a farlo volare al 50% del gas con il carrello, supporti fra i bracci e mobius, mi posso ritenere soddisfatto al 100%.

                              Commenta


                              • Cosa ne pensate di questo quadricottero Jamara Observer?Qualcuno di voi lo possiede?
                                Pregi e difetti?
                                Cheerson cx-10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X