annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è arrivato anche il mio! 25 giorni da aliexpress scegliendo venditore con feedback migliore :
    RC Helicopter syma x5c 1 (Upgrade version syma x5c) 6 Axis GYRO Drone Quadcopter with 2MP HD Camera or Syma X5 without camera-in RC Helicopters from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group
    Valore dichiarato del pacco 15 $.. Tutto ok! Non vedo l'ora di aprire il pacco, ma ora non posso.. Intanto una domanda stupida: il radiocomando funziona bene anche con stilo ricaricabili o la tensione è troppo bassa? (1,2 x 4 = 4,8V conto 1,5 x 4 = 6V)..
    Scusa qualche info in piu:
    1) il valore dichiarato lo metti tu o loro? Se lo metti tu, in quale step?

    Grazie
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
      152 grammi con le batterie. Ad occhio e croce mi tira anche 3 mobius Al esterno non vibra più come faceva prima (uso la vechia schedina di volo). Se dò al massimo il gas è 2 3 volte più scattante del hubsan h4 h107 (l'ho avuto), ma questo succede perchè è ancora leggero. Gli devo montare la mobius, manca il carrello (di balsa). Sono MOLTO soddisfatto. Veder volare una cosa costruita da me non ha uguali, soprattutto se è stata progettata per pilotare 4 motori. Ho lasciato i motori al'80% di gas per circa 1 minuto e la schedina è freschissima, non scalda niente.

      Ps: Per ora si alza a circa 20% di gas Haa voglia di tirare la mobius
      Un lavoro eccellente, caspita i miei complimenti.
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • Originariamente inviato da CiccioB Visualizza il messaggio
        L'8hc sembra soffrire di parecchi problemi ai motori. Sono in effetti motori da 3.7V alimentrati con una batteria da 7.4V.
        non è così....per sbaglio quando mi è partito un motore..gli ho montato uno del syma x5 ..il motore nn andava...è l'elettronica che li gestisce..se tu metti un motore da 3,7 alimentatoa 7,4 dura 4 secondi...
        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

        Commenta


        • Originariamente inviato da Glacius92 Visualizza il messaggio
          Cosa ne pensate di questo quadricottero Jamara Observer?Qualcuno di voi lo possiede?
          Pregi e difetti?
          Qualcuno mi può rispondere per favore?
          Cheerson cx-10

          Commenta


          • Originariamente inviato da Glacius92 Visualizza il messaggio
            Qualcuno mi può rispondere per favore?
            Ho cercato di guardare le caratteristiche, i video su youtube e sembra un buon quadricoptero sulla carta.
            Le cose che non mi entusiasmano sono:
            1) radiocomando senza display
            2) specifiche della cam non dichiarate
            3) schedina da 1gb in dotazione (piccolina quindi formato video basso?)
            4) prezzo su 140€ ( ti compri un wltoys v666 fpv che ritengo piu collaudato).

            Il tutto è mia opinione veloce veloce solo per darti un parere.
            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

            Commenta


            • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
              Ho cercato di guardare le caratteristiche, i video su youtube e sembra un buon quadricoptero sulla carta.
              Le cose che non mi entusiasmano sono:
              1) radiocomando senza display
              2) specifiche della cam non dichiarate
              3) schedina da 1gb in dotazione (piccolina quindi formato video basso?)
              4) prezzo su 140€ ( ti compri un wltoys v666 fpv che ritengo piu collaudato).

              Il tutto è mia opinione veloce veloce solo per darti un parere.
              Quasi quasi mi prendo JJRc H12C su banggood lo vendono a 64.25 euro !!
              Questo penso che non abbia gli stessi problemi del h8c visto che i motori brushless sono alimentati da un batteria da 3.7v 750mhA!!
              Cheerson cx-10

              Commenta


              • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                non è così....per sbaglio quando mi è partito un motore..gli ho montato uno del syma x5 ..il motore nn andava...è l'elettronica che li gestisce..se tu metti un motore da 3,7 alimentatoa 7,4 dura 4 secondi...
                Usa gli stessi motori da 8mm che sono su alcuni WLtoys/Husband, e su questi sono alimentati a 3,7V. Probabilmente sono migliori di questi da 7mm montati nei Syma, ma visto i problemi non sono certo fatti per supportare i 7.4V.

                Originariamente inviato da Glacius92 Visualizza il messaggio
                Quasi quasi mi prendo JJRc H12C su banggood lo vendono a 64.25 euro !!
                Questo penso che non abbia gli stessi problemi del h8c visto che i motori brushless sono alimentati da un batteria da 3.7v 750mhA!!
                I motori purtroppo non sono brushless.

                Commenta


                • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                  Scusa qualche info in piu:
                  1) il valore dichiarato lo metti tu o loro? Se lo metti tu, in quale step?

                  Grazie
                  Fanno tutto loro. Tra l'altro mi son scordato di citare l'ottimo imballaggio (polistirolo sagomato in cui ci va a incastro). Ora lo ho aperto eh eh.. E provato in cucina giusto per vedere se va.
                  La SD è da 4Gb (perlomeno così ha scritto su) e non da 2 come indicato nell'inserzione.
                  Un consiglio: se compri dalla Cina, prendi il modello base (occhio che abbia la telecamera se ti interessa) batterie ausiliarie potrai ordinare a parte, migliori(io ne ho prese da 680mA), così da tenere bassi i valori delle spedizioni.
                  Ultima modifica di maurozzed; 28 febbraio 15, 00:24.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da CiccioB Visualizza il messaggio
                    Usa gli stessi motori da 8mm che sono su alcuni WLtoys/Husband, e su questi sono alimentati a 3,7V. Probabilmente sono migliori di questi da 7mm montati nei Syma, ma visto i problemi non sono certo fatti per supportare i 7.4V.


                    I motori purtroppo non sono brushless.
                    Allora ho visto male,cosa ne pensi di questo jjrc h12c?
                    Cheerson cx-10

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                      VOLAAA!! Ed è stabilissimoooo!!! Vado fuori a provarlo e vedere se qualcosa scalda!!!

                      surfinoit: Invece di comprare un'altro drone per pezzi di ricambio, compralo per farti un come il mio!! La soddisfazione di vederlo volare è ENORME!!!
                      Complimenti. Non pensavo riuscisse a rimanere stabile con i braccetti raddoppiati.
                      La mia idea è quella di costruirmene uno brushless, così da evitare i vari problemi dei motori con spazzole. Quando e se avrò tempo.

                      Intanto ho montato il mio DroneAlarm nel Syma ma qualcosa previene il giusto funzionamento. Se è acceso ma fermo o i motori sono quasi al massimo il sistema funziona, se la spinta è in un punto intermedio il micro si resetta continuamente.
                      Ho misurato la tensione di alimentazione in quello stato ed è normale, oltre i 3,5V, quindi OK per far funzionare il micro. Credo che il problema sia dovuto ai vari disturbi dei PWM dei motori. Purtroppo ho provato con diversi condensatori ma non sono riuscito a risolvere.

                      Domani sera forse faccio un'altro tentativo.
                      Non ci crederete ma dopo 2 settimane da quando l'ho ricevuto non sono ancora riuscito a provare il drone al'aperto E questo fine settimana mi sa che non riuscirò ancora... uff.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Glacius92 Visualizza il messaggio
                        Allora ho visto male,cosa ne pensi di questo jjrc h12c?
                        Ma non so.Prova a vedere nel forum dedicato cosa dicono.
                        L'8hc l'avevo preso anche io di mira come primo drone, ma poi leggendo quanto spesso fumavano i motori ho preferito per il Syma. Essendo il primo drone non volevo avere una esperienza frustrante. E poi volevo spendere poco per farmene uno brushless nel caso la cosa mi appassioni.

                        Avevo puntato anche al WLtoys 323, quello a 6 rotori, ma poi il prezzo e il problema della spedizione (la scatole è enorme!) mi ha fatto desistere. Anche quello dovrebbe avere una bella spinta di sollevamento.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da CiccioB Visualizza il messaggio
                          Ma non so.Prova a vedere nel forum dedicato cosa dicono.
                          L'8hc l'avevo preso anche io di mira come primo drone, ma poi leggendo quanto spesso fumavano i motori ho preferito per il Syma. Essendo il primo drone non volevo avere una esperienza frustrante. E poi volevo spendere poco per farmene uno brushless nel caso la cosa mi appassioni.

                          Avevo puntato anche al WLtoys 323, quello a 6 rotori, ma poi il prezzo e il problema della spedizione (la scatole è enorme!) mi ha fatto desistere. Anche quello dovrebbe avere una bella spinta di sollevamento.
                          Non so se prendere JJrc H12c oppure aspettare che esca Syma x8c ma da quello che ho letto anche Syma avrà motori brushed,però un batteria da 7.4V 2000mhA!!
                          Cheerson cx-10

                          Commenta


                          • Ho appena provato a montarli sotto 70 grammi. Quasi non li sente e ci ho fatto 6:42 minuti, poi è sceso e stava a 20 30cm da terra (effetto suolo) e li ho capito che si sono scaricate le batterie (non è piombato giù come un sasso). Dopo di chè ho levato il peso aggiunto e ci ho volato altri 1 e mezzo circa (sembrava che avesse le batterie appena caricate, un freccia), poi ad un certo punto ho dato un po' di gas brusco e nello stesso identico momento ha perso il segnale, per batterie scariche, ed è andato all'insù e stava incollato al soffitto per circa 3 4 secondi (colpo al cuore per le eliche, infatti si sono graffiati un po' ), poi è sceso, non troppo velocemente ed è atterrato da solo (se stava più in alto, ad esempio fuori all'aperto, piombava giù come un sasso). Quando mi arriva il buzzer allarm lo monto, cosi sto tranquillo. Mi rimane abbastanza peso da sopportare per metterci pure un sistema FPV.

                            Ps: Però, cavolo, è brutto pilotare un coso, con interasse dei motori di 42cm, in una camera 3x3 metri

                            Commenta


                            • Vola anche se mi si brucia un motore. Praticamente non cambia assetto, si guida nello stesso identico modo come si guida con tutti i 8 motori. Che figata. Cosi sono protetto per eventuali rotture dei motori e se mi si bruciano 2 insieme mentre è in volo....dovrei essere il più sfigato del mondo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                                152 grammi con le batterie. Ad occhio e croce mi tira anche 3 mobius Al esterno non vibra più come faceva prima (uso la vechia schedina di volo). Se dò al massimo il gas è 2 3 volte più scattante del hubsan h4 h107 (l'ho avuto), ma questo succede perchè è ancora leggero. Gli devo montare la mobius, manca il carrello (di balsa). Sono MOLTO soddisfatto. Veder volare una cosa costruita da me non ha uguali, soprattutto se è stata progettata per pilotare 4 motori. Ho lasciato i motori al'80% di gas per circa 1 minuto e la schedina è freschissima, non scalda niente.

                                Ps: Per ora si alza a circa 20% di gas Haa voglia di tirare la mobius
                                Bravo bravo, complimenti!
                                Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X