annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da focaccina Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigliate di caricarlo con una corrente di 0,5A? io ho impostato i 100mA ma con le 650 entra in protezione per il troppo tempo di carica, superando quindi le 2 ore.

    Se dite che non c è troppo rischio che si rovinino, aumento a 0,3 o 0,4 giusto per non stressarle troppo e farle durare qualcosina di più.
    La funzione di arrestare la carica in base ad un tempo limite la puoi disattivare tranquillamente. Serve a poco per batterie così piccole. In ogni caso il caricabatterie si ferma quando la batteria raggiunge i 4,20V!

    Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
      Ho appena provato a montarli sotto 70 grammi. Quasi non li sente e ci ho fatto 6:42 minuti, poi è sceso e stava a 20 30cm da terra (effetto suolo) e li ho capito che si sono scaricate le batterie (non è piombato giù come un sasso). Dopo di chè ho levato il peso aggiunto e ci ho volato altri 1 e mezzo circa (sembrava che avesse le batterie appena caricate, un freccia), poi ad un certo punto ho dato un po' di gas brusco e nello stesso identico momento ha perso il segnale, per batterie scariche, ed è andato all'insù e stava incollato al soffitto per circa 3 4 secondi (colpo al cuore per le eliche, infatti si sono graffiati un po' ), poi è sceso, non troppo velocemente ed è atterrato da solo (se stava più in alto, ad esempio fuori all'aperto, piombava giù come un sasso). Quando mi arriva il buzzer allarm lo monto, cosi sto tranquillo. Mi rimane abbastanza peso da sopportare per metterci pure un sistema FPV.

      Ps: Però, cavolo, è brutto pilotare un coso, con interasse dei motori di 42cm, in una camera 3x3 metri
      Complimenti, ho pochi msg ma seguo da molto il forum e tutto il tuo lavoro, sicuramente una bella soddisfazione!!!
      Hai risolto per la vibrazione dei bracci? Ad occhio sembra che lo "sbalzo" fra il motore ed il punto di vincolo possa essere un po' lungo. Se il fenomeno persiste potresti provare a ridurre un po' la campata con qualche sostegno intermedio, sembra che non abbia troppi problemi di "carico".
      Ottimo lavoro!!

      Inviato dal mio ZX81 con Tapatalk .... a mia insaputa ...!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Glacius92 Visualizza il messaggio
        Allora ho visto male,cosa ne pensi di questo jjrc h12c?


        io già ordinato jjrc h 12 e jjrc h5c..pagato solo 41 euro!!!!e ha anche l'autoritorno e usa motori da 8mm invece che da 7mm come sul syma...vediamo sono curioso di vedere come funziona autoritorno nel jjrc...se fosse come quella cagata del nine eagles visitor 2.....

        intanto ho venduto domani h 8..modificato..vedremo un pò...
        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

        Commenta


        • Originariamente inviato da Glacius92 Visualizza il messaggio
          Non so se prendere JJrc H12c oppure aspettare che esca Syma x8c ma da quello che ho letto anche Syma avrà motori brushed,però un batteria da 7.4V 2000mhA!!
          In entrambi i casi, difficile tu risolva i tuoi dubbi in una discussione dedicata al Syma X5, visto che hai il dubbio tra 2 modelli che non sono l' X5..

          Commenta


          • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
            io già ordinato jjrc h 12 e jjrc h5c..pagato solo 41 euro!!!!e ha anche l'autoritorno e usa motori da 8mm invece che da 7mm come sul syma...vediamo sono curioso di vedere come funziona autoritorno nel jjrc...se fosse come quella cagata del nine eagles visitor 2.....

            intanto ho venduto domani h 8..modificato..vedremo un pò...
            quando ti arriva h12c fammi sapere per favore i tuoi pareri su questo quadricottero!!

            Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
            In entrambi i casi, difficile tu risolva i tuoi dubbi in una discussione dedicata al Syma X5, visto che hai il dubbio tra 2 modelli che non sono l' X5..
            Hai ragione ma in questo momento dopo averci riflettuto per bene, la mia prima scelta è Syma x5c!!
            Cheerson cx-10

            Commenta


            • Originariamente inviato da Glacius92 Visualizza il messaggio
              quando ti arriva h12c fammi sapere per favore i tuoi pareri su questo quadricottero!!



              Hai ragione ma in questo momento dopo averci riflettuto per bene, la mia prima scelta è Syma x5c!!
              be..essendo rimasto sodisfatto del h 8....ho ripreso jjrc h12..certamente quando mi arriva posto tutte le mie impressioni...cmq ora come ora tra syma x 5 e jjrc h5 prenderei questo ultimo...solo dal fatto che ha i motori da 8mm spinge di più e l'autoritorno...che li vederemo un pò..e poi il costo io preso a 41 euro!!!!
              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

              Commenta


              • Dove l'hai preso?

                Commenta


                • consiglio

                  Raga ho deciso,prendo il syma x5c-1 però non so da che sito ordinarlo,l'ho trovato sia su banggood sia su gearbest.Secondo voi tra questi due siti quale il migliore e più sicuro?
                  Cheerson cx-10

                  Commenta


                  • consiglio

                    Raga ho deciso,prendo il syma x5c-1 però non so da che sito ordinarlo,l'ho trovato sia sul banggood sia sul gearbest.Secondo voi tra questi due siti qual'è il migliore e più sicuro?
                    Cheerson cx-10

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da vincepousa Visualizza il messaggio
                      Complimenti, ho pochi msg ma seguo da molto il forum e tutto il tuo lavoro, sicuramente una bella soddisfazione!!!
                      Hai risolto per la vibrazione dei bracci? Ad occhio sembra che lo "sbalzo" fra il motore ed il punto di vincolo possa essere un po' lungo. Se il fenomeno persiste potresti provare a ridurre un po' la campata con qualche sostegno intermedio, sembra che non abbia troppi problemi di "carico".
                      Ottimo lavoro!!

                      Inviato dal mio ZX81 con Tapatalk .... a mia insaputa ...!!
                      Infatti, mi devo comprare un'altra tavoletta di balsa e fare dei supporti fra i bracci. Grazie dei complimenti.

                      Ho appena provato ad invertire i motori e farli girare come nei octacotteri veri, ma con scarsissimi risultati. Appena dò gas parte bene, dopo circa 2 secondi (senza che io faccia qualcosa) i motori accelerano e parte in alto. Tenendolo per mano funziona tutto, ma a quanto pare mi è sparito il roll!! Non si gira su se stesso. Ora rimetto i motori come erano e cerco di finire tutto il progetto. Quindi alla fine dei conti funziona benissimo se le eliche girano come un quadricottero, a coppie di due.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                        .... Quindi alla fine dei conti funziona benissimo se le eliche girano come un quadricottero, a coppie di due.
                        E in più, se un motore brucia, come dicevi, mantieni il controllo per farlo scendere! Ottimo!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Glacius92 Visualizza il messaggio
                          Raga ho deciso,prendo il syma x5c-1 però non so da che sito ordinarlo,l'ho trovato sia sul banggood sia sul gearbest.Secondo voi tra questi due siti qual'è il migliore e più sicuro?
                          Io ho preso da gearbest, via posta NL. Un mese e 10 gg di attesa circa.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sub53 Visualizza il messaggio
                            Ecco la foto dello stampato... A e B sono i centrali del GAS ed ELEVATORE che devono essere scambiati per ottenere il modo 1.
                            Ciao a tutti,
                            volevo chiedervi un informazione in merito alla modifica mod 1 / 2 del radiocomando del quadricottero syma x5c descritta nel post.
                            Come si può vedere dalle due immagini, ho provato a tagliare le piste indicate da Sub ed a fare le debite saldature invertendo i canali, ma nonostante il tutto sia stato fatto (incluso lo scambio delle due leve), ora ho il gas sia nel comando di dx che in quello di sx ed il picchia che aumenta progressivamente all'aumento del gas.


                            Prima della modifica (in rosso le piste tagliate)




                            La modifica:




                            Come posso fare?

                            Graaaaaaaaaaaaaaazzzzieeeeeeeeeeeeeeeee!!!
                            ...CHIVOLAVALECHINONVOLAE'UNVILE...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
                              Io ho preso da gearbest, via posta NL. Un mese e 10 gg di attesa circa.
                              Hai pagato la dogana?
                              Cheerson cx-10

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                                E in più, se un motore brucia, come dicevi, mantieni il controllo per farlo scendere! Ottimo!
                                Si. Si pilota esattamente come si pilota con 8 motori. Posso addirittura finire il volo tranquillamente. Se ho voglia vi faccio vedere, smontando una elica. Sono soddisfatto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X