annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DeMonViTo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ero interessato a questo drone come mio primo drone per fare esperienza.

    Solo che non ho capito quante versioni ci sono di questo x5c...

    Io avevo visto e pensavo di prendere questo : JMT®Syma x5C 2.4G Camera 6 Axis Gyro 2.0MP HD RC Quadcopter rtf 3D RC Helicopter: Amazon.it: Giochi e giocattoli

    qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie infinite.
    Non mi risulta che il syma originale in venduto con batterie da 350mA.. Leggi bene tutte le recensioni

    Commenta


    • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
      Non mi risulta che il syma originale in venduto con batterie da 350mA.. Leggi bene tutte le recensioni
      Hai assolutamente ragione non credo che venga venduto con batteria da 350mha ma credo comunque che sia un errore nella descrizione (non è certo la prima volta che trovo incongruenze).
      Comunque le recensioni ne parlano bene ed addirittura uno asserisce che la SD sia da 4Gb mentre la mia è da 2GB.
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • Ciao che tu sappia esistono dei kit per prepararsi un drone?

        Commenta


        • syma

          grazie raga per avermi risp. cosi dettagliatamente che mi sono stati molto uttili.
          mi sa che me lo comprerò buoni voli a tutti mandi mandi...

          Commenta


          • [QUOTE=surfinoit;4573797]
            Originariamente inviato da eros 73 Visualizza il messaggio
            saaaalve a tutti.
            dunque,dopo una bella letta di molte molte molte paginesul syma x5c sono entrato in crisi.
            per 2 cose.
            1) non pretendo di sapere la sua portata in centimetri ma almeno +- la sua portata reale.uno dice 30m un altro 60m in un negozio 50m un altro persino 80m....nemmeno con un miracolo.qualcuno non lo ha mai testato la sua portata reale??ma che lo ha misurato realmente no un suo parere.(non voglio fare nessuna mod antenna o paura di farre qualche danno)
            2) alcuni ne so appena soddisfatti e tanti altri ne cono contentissimi della loro scelta.....ma se e cosi come mai su internet ne trovo cosi veramente tanti che lo vendono ancora praticamente nuovi o poco usati come qualcuno dice (doppio regalo)non vorrei trovarmi con un qualcosa che poi non va o dei problemi.i.............................../QUOTE]

            Ciao Eros73, capisco la tua preoccupazione e voglio rassicurarti su tutti i fronti.

            1) portata reale del syma (almeno il mio) piu o meno 30 / 40 metri.
            Tale distanza ti assicuro che è piu che sufficiente per divertirsi all'aperto (30 metri sono un palazzo di 10 piani)
            2) su internet ne trovi tanti perchè è uno dei modelli piu riusciti. Facendo un raffronto con altri suoi pari categoria ha i seguenti punti di forza:
            1) stabilità
            2) risoluzione video piu che dignitosa
            3) resistente a cadute o urti
            4) motori che mediamente resistono.
            Io visto il prezzo lo comprerei nuovo o al massimo un usato quasi nuovo.
            Se vuoi divertirti, spendere poco, uscire di casa ed andare a farti un voletto senza troppi pensieri settaggi questo è quello che fa questo modello (accipicchia manco fossi il produttore).

            Poi come te non capisco come sia possibile che in siti di vedita dell'usato lo si trovi a 150€ quando io l'ho preso in italia nuovo a poco meno di 70€ arrivato in 2 giorni.
            Il mio drone da originale cominciava a perdere il segnale a 58 metri MISURATI!!! Dopo aver messo l'antenna è aumentato a 70, sempre MISURATI!! Ora ho attaccato l'antenna dell'altro syma al vecchio, raddoppiandola e devo ancora vedere se è aumentata ancora. Comunque tutto quello che ho fatto e condivido con voi, è misurato è approvato. Non dico fesserie (parlo per me), e credo che nessuno in questo forum spara ca**ate!!

            Commenta


            • Ciao a tutti, possiedo anche io come molti di voi uno Syma X5C-1 Upgraded Version preso su Banggood.

              Volevo sapere se anche a voi succede questa cosa fastidiosissima nella riproduzione di un video girato con lo Syma (lo si vede soprattutto all'inizio):

              http://youtu.be/DogvO5fuLIc

              Come potrete notare si vede tutto tremolante... e non intendo dovuto alla mia guida (c'era un pochino di vento) ma anche quando è stabile in volo sembra che ci siano delle onde che scorrono in orizzontale. Come mai?

              Succede anche a voi?

              Grazie!
              DJI Phantom 3 Advanced
              Syma X5C-1 Upgraded version
              Cheerson CX-10

              Commenta


              • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                Hai assolutamente ragione non credo che venga venduto con batteria da 350mha ma credo comunque che sia un errore nella descrizione (non è certo la prima volta che trovo incongruenze).
                Comunque le recensioni ne parlano bene ed addirittura uno asserisce che la SD sia da 4Gb mentre la mia è da 2GB.
                Il mio è arrivato con SD da 4GB, pochi giorni fa. Forse ora non trovano nemmeno più quelle da 2GB... ;-)
                Il mio timore è che siano ricondizionati dal venditore (batteria più economica, pezzi rimontati)

                Commenta


                • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                  Non mi risulta che il syma originale in venduto con batterie da 350mA.. Leggi bene tutte le recensioni
                  Grazie a tutti per le risposte!

                  Potrebbe essere un clone o qualcosa del genere? Come faccio ad avere la sicurezza?

                  in caso dovessi prendere altre batterie cosa mi consigliate? avevo letto che le LIPO hanno problemi, gonfiano e rischiano di esplodere (bho? )

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, possiedo anche io come molti di voi uno Syma X5C-1 Upgraded Version preso su Banggood.

                    Volevo sapere se anche a voi succede questa cosa fastidiosissima nella riproduzione di un video girato con lo Syma (lo si vede soprattutto all'inizio):

                    http://youtu.be/DogvO5fuLIc

                    Come potrete notare si vede tutto tremolante... e non intendo dovuto alla mia guida (c'era un pochino di vento) ma anche quando è stabile in volo sembra che ci siano delle onde che scorrono in orizzontale. Come mai?

                    Succede anche a voi?

                    Grazie!
                    Si chiama effetto jello. È perché il sensore della camera si muove troppo velocemente per la potenza di digitalizzazione.. Ne abbiamo parlato nelle pagine indietro. Probabilmente sul tuo velivolo vi sono delle vibrazioni causate dalle eliche non bilanciate. Qualche utente, bilanciando le eliche ha quasi risolto del tutto.. Vedi qualche pagina indietro.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                      Si chiama effetto jello. È perché il sensore della camera si muove troppo velocemente per la potenza di digitalizzazione.. Ne abbiamo parlato nelle pagine indietro. Probabilmente sul tuo velivolo vi sono delle vibrazioni causate dalle eliche non bilanciate. Qualche utente, bilanciando le eliche ha quasi risolto del tutto.. Vedi qualche pagina indietro.
                      Grazie!
                      Pensa che fa così da quando l'ho preso... tutti i video con sto tremolio da vomito
                      Cercherò nelle centinaia di pagine di questa discussione

                      Comunque grazie ancora!!!!
                      DJI Phantom 3 Advanced
                      Syma X5C-1 Upgraded version
                      Cheerson CX-10

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Paoluccio Visualizza il messaggio
                        Ciao che tu sappia esistono dei kit per prepararsi un drone?
                        http://nova.ilsole24ore.com/esperien...-kit-fai-da-te

                        http://faidatemania.pianetadonna.it/...te-235957.html

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da DeMonViTo Visualizza il messaggio
                          Grazie a tutti per le risposte!

                          Potrebbe essere un clone o qualcosa del genere? Come faccio ad avere la sicurezza?

                          in caso dovessi prendere altre batterie cosa mi consigliate? avevo letto che le LIPO hanno problemi, gonfiano e rischiano di esplodere (bho? )
                          Tutte le batterie usate nei droni sono LiPo. Altre batterie non vanno bene perché non si scaricano abbastanza velocemente o hanno un rapporto peso/capacità troppo alto.

                          BG vende almeno 2 set di batterie compatibili con il Syma: una da 4 batterie + caricatore bilanciato o 5 collegate allo stesso cavetto e non bilanciate.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da CiccioB Visualizza il messaggio
                            Tutte le batterie usate nei droni sono LiPo. Altre batterie non vanno bene perché non si scaricano abbastanza velocemente o hanno un rapporto peso/capacità troppo alto.

                            BG vende almeno 2 set di batterie compatibili con il Syma: una da 4 batterie + caricatore bilanciato o 5 collegate allo stesso cavetto e non bilanciate.
                            Scusa l'ignoranza BG cosa è?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DeMonViTo Visualizza il messaggio
                              Scusa l'ignoranza BG cosa è?
                              "http://www.BangGood.com" , Online Shopping for Cool Gadgets, RC helicopter & Quadcopter, Mobile phone, Fashion at Banggood.com

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, possiedo anche io come molti di voi uno Syma X5C-1 Upgraded Version preso su Banggood.

                                Volevo sapere se anche a voi succede questa cosa fastidiosissima nella riproduzione di un video girato con lo Syma (lo si vede soprattutto all'inizio):

                                Syma X5C - Test altitudine - YouTube

                                Come potrete notare si vede tutto tremolante... e non intendo dovuto alla mia guida (c'era un pochino di vento) ma anche quando è stabile in volo sembra che ci siano delle onde che scorrono in orizzontale. Come mai?

                                Succede anche a voi?

                                Grazie!

                                Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                                Ho quotato il thread #2717. Facile facile bilanciarle e ho scoperto che lo si fa anche sui droni da 1000 euro.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X