annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie, ganzo

    quanto ci vuole come spedizione ?

    Commenta


    • Originariamente inviato da graz55 Visualizza il messaggio
      Grazie caro!
      Ho visto ma mi sa che non è così facile fare sta operazione... ci vuole l'occhio fino
      DJI Phantom 3 Advanced
      Syma X5C-1 Upgraded version
      Cheerson CX-10

      Commenta


      • batterie arrivate

        Ciao a tutti. stamani mi sono arrivate le batterie dalla germania e il cavetto per bilanciarle in fase di carica.

        Ho preso le 600mah, quelle con l involucro azzurro e la scritta 600.

        bè, che dire. le ho subito caricate. le ho lasciate riposare un 10minuti abbondanti e poi le ho provate.
        responso: non mi sembrano per nulla performanti. il syma non arriverà neanche a 8-9minuti di autonomia. dura di più la 500originale.
        inoltre come dimensioni sembrano identiche alla 500 di serie.

        ho un altra 650 che mi ha regalato il tipo della imondoitalia in fiera e, oltre a essere più grande e ''cicciosa'', dura decisamente molto di più.

        dite che dipende dal primo ciclo di carica/scarica, o sono proprio così poco performanti?

        Commenta


        • [QUOTE=hripi;4573911]
          Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio

          Il mio drone da originale cominciava a perdere il segnale a 58 metri MISURATI!!! Dopo aver messo l'antenna è aumentato a 70, sempre MISURATI!! Ora ho attaccato l'antenna dell'altro syma al vecchio, raddoppiandola e devo ancora vedere se è aumentata ancora. Comunque tutto quello che ho fatto e condivido con voi, è misurato è approvato. Non dico fesserie (parlo per me), e credo che nessuno in questo forum spara ca**ate!!
          ciao,e grazie per la tua esaudiente risp.e precisione.
          be che dire...58 metri non mi pare male.piccolo come e si rischia poi di non capire più come e orientato........o no!!
          modificare come ho già detto mi viene la pelle d'oca dalla strizza di rovinarlo ma se devo essere sincero mi hai incuriosito....molto aggiungo.
          ma solo come curiosità, altri hanno cambiato antenna, alcuni lo hanno allungato a 6 cm e tu come hai fatto nel specifico con l'altro radio comando del vecchio syma.
          io l'unico radio comando da 2,4 e di un aereo 3 canali che anni fa lo avevo perso in un fiume e mai più ritrovato.potrei usare il filo della antenna di quel radio staccarlo e aggiungerlo alla radio del syma e del drone a portarlo a 6 cm.non sono molto bravo ad spiegarmi,spero che tu mi abbi capito in sintesi.altrimenti cosa mi consigli,sempre nel più semplice dei modi,ti ricordo che non capisco molto di elettronica.

          Commenta


          • Originariamente inviato da DeMonViTo Visualizza il messaggio
            Grazie, ganzo

            quanto ci vuole come spedizione ?
            Di solito le spedizioni con banggood sn gratuite o al massimo ti chiedono su alcune spedizioni qualche euro, ma devi tenere in considerazione che tutti i pacchi passano dalla dogana e quando sono molto grandi é possibile che li bloccano e ti richiedonola ricevuta PayPal, bonifico o quant altro per capire i valore e farti pagare Iva e costi di sdoganamento.

            Commenta


            • Dmenticavo fino le 22 euro se n sbaglio non si paga dogana. Poi non so se C sono state modifiche.

              Commenta


              • Grazie per le risposte

                Commenta


                • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                  Grazie caro!
                  Ho visto ma mi sa che non è così facile fare sta operazione... ci vuole l'occhio fino
                  Per il bilanciamento nessun occhio fino, basta smontarle ed inserirle in un fil di ferro posto orizzontalmente e vedrai che una dell 2 estremità pesa di piu. Poi per bilanciarle non deve essere fatto al decimo di grammo.
                  Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                  Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                  Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                    Per il bilanciamento nessun occhio fino, basta smontarle ed inserirle in un fil di ferro posto orizzontalmente e vedrai che una dell 2 estremità pesa di piu. Poi per bilanciarle non deve essere fatto al decimo di grammo.
                    Ti ringrazio ma ti chiedo anche scusa perché credo di non aver capito esattamente come fare.
                    DJI Phantom 3 Advanced
                    Syma X5C-1 Upgraded version
                    Cheerson CX-10

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                      Ti ringrazio ma ti chiedo anche scusa perché credo di non aver capito esattamente come fare.
                      Fai prima a scrivere sul zio google "Bilanciamento eliche". PENSO che capirai come fare.......

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                        Fai prima a scrivere sul zio google "Bilanciamento eliche". PENSO che capirai come fare.......
                        Grazie! Ci guardo subito....
                        DJI Phantom 3 Advanced
                        Syma X5C-1 Upgraded version
                        Cheerson CX-10

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                          Ti ringrazio ma ti chiedo anche scusa perché credo di non aver capito esattamente come fare.
                          Tranquillo scanna, cercherò di spiegarlo usando delle foto.
                          Siccome non ho tanta voglia di svitare una delle eliche userò un pezzo di carta che taglierò a forma di elica.
                          * prima foto = materiale necessario
                          * seconda foto = la pala con le strisce nere pesa di piu
                          * terza foto = pezzo di nastro da carrozziere appiccicato per bilanciare
                          Ovviamente il pezzo di nastro da usare è a tua discrezione (scotch trasparente o altro)
                          L'elica deve rimane in equilibrio.
                          File allegati
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                            Tranquillo scanna, cercherò di spiegarlo usando delle foto.
                            Siccome non ho tanta voglia di svitare una delle eliche userò un pezzo di carta che taglierò a forma di elica.
                            * prima foto = materiale necessario
                            * seconda foto = la pala con le strisce nere pesa di piu
                            * terza foto = pezzo di nastro da carrozziere appiccicato per bilanciare
                            Ovviamente il pezzo di nastro da usare è a tua discrezione (scotch trasparente o altro)
                            L'elica deve rimane in equilibrio.
                            Fantastico! Sei stato non solo chiarissimo ma anche gentilissimo.

                            Inoltre ho trovato su YouTube questo video che spiega esattamente quello che hai detto tu!

                            http://youtu.be/fSC4pD8DBvs
                            DJI Phantom 3 Advanced
                            Syma X5C-1 Upgraded version
                            Cheerson CX-10

                            Commenta


                            • caricabatterie 1s

                              salve a tutti,lo so che non devo scriverlo qua ma sul compro e vendo che lo già fatto,ma lo scrivo lo stesso per ampliare la mia speranza di combinare l'oggetto.
                              sto cercando qualcuno che mi possa vendere un caricabatterie per lipo 1s per il mio syma x5c explorers,magari multiplo sarebbe fantastico.mi va bene anche se qualcuno me lo può consigliare dove poter acquistarlo,grazie a tutti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da eros 73 Visualizza il messaggio
                                salve a tutti,lo so che non devo scriverlo qua ma sul compro e vendo che lo già fatto,ma lo scrivo lo stesso per ampliare la mia speranza di combinare l'oggetto.
                                sto cercando qualcuno che mi possa vendere un caricabatterie per lipo 1s per il mio syma x5c explorers,magari multiplo sarebbe fantastico.mi va bene anche se qualcuno me lo può consigliare dove poter acquistarlo,grazie a tutti
                                scusate preciso.. sto cercando un multi caricabatterie per il syma x5c sia usato o qualcuno mi indichi dove posso trovarlo nuovo,e lo stesso,grazie a tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X