annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
    Allora assolverei la modifica dell' antenna: non può essere quella a causarti il problema. Sembra vi sia un disturbo che ti entra nell' elettronica disturbano sia la parte radio che l'elettronica della camera. Potrebbe essere la spazzola di un motore o qualche componente guasto. Ha preso forti colpi?
    Si di colpi ne a presi tanti.
    Ho provato a fare video con i motori spenti ma il risultato non cambia.

    Commenta


    • ottimo giocattolo x5c-1

      ciao ragazzi sono un nuovo utente del sito, qualche mese fa' ho aquistato un drone x5c con 4 batterie su ebay.
      Secondo me e' fantastico per la cifra che lo pagato, ho aquistato anche delle batterie di scorta che funzionano bene su Syma X5-16 x5C H5C 1 A 5 3.7V 600MAH Aggiornamento Batteria -
      l'unico problema e' la telecamera, quando riprendo con il video dopo rivedo alcune fascie di tremolio, piu avanti riprovo e poi vedo cosa succede.
      voi riscontrate stesso problema ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da grifo Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi sono un nuovo utente del sito, qualche mese fa' ho aquistato un drone x5c con 4 batterie su ebay.
        Secondo me e' fantastico per la cifra che lo pagato, ho aquistato anche delle batterie di scorta che funzionano bene su Syma X5-16 x5C H5C 1 A 5 3.7V 600MAH Aggiornamento Batteria -
        l'unico problema e' la telecamera, quando riprendo con il video dopo rivedo alcune fascie di tremolio, piu avanti riprovo e poi vedo cosa succede.
        voi riscontrate stesso problema ?
        Ciao; per il problema del video ti rimando al mio post e continuando a leggere arriverai alla conclusione che vanno bilanciate le pale:
        http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4573930

        Per farlo c'è un video che avevo postato che è veramente molto chiaro:
        http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4574417

        Ciao
        DJI Phantom 3 Advanced
        Syma X5C-1 Upgraded version
        Cheerson CX-10

        Commenta


        • ....ho aggiunto esternamente con velcro un piccolo misuratore di tensione della batteria ...almeno dà un indicazione di massima di quanto puoi ancora volare...

          http://youtu.be/uZgTrH2aX9o
          ..............

          Commenta


          • Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
            ....ho aggiunto esternamente con velcro un piccolo misuratore di tensione della batteria ...almeno dà un indicazione di massima di quanto puoi ancora volare...

            http://youtu.be/uZgTrH2aX9o
            Forte! Ma "cicala" anche?
            DJI Phantom 3 Advanced
            Syma X5C-1 Upgraded version
            Cheerson CX-10

            Commenta


            • Ma soprattutto il peso in più messo di lato, non sbilancia e non accorcia autonomia?

              Commenta


              • Originariamente inviato da bighe Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, è un mesetto che volo con questo maglifico "oggettino" (syma x5c) primi tempi un bel pò di cadute rovinose a terra... rompendo le gambette e piegando i protettori delle ali..

                La domanda da nemmeno patentato.. di questi mezzi è questa...
                Il drone quando inizia a salire e mi trovo un una corte inizia a prendermi direzioni strane anche in assenza di vento e inizia la paura che mi cada o in un tetto o altro e non mi godo ne il volo quantomeno riesco a godermi le riprese come vorrei...

                Il quadricottero mi è finito prima su di un tetto di un capannone e l'ho recuperato con una scala, poi su di un albero a 9 metri da terra e l'ho recuperato con una canna da pesca,... insomma leggo tutti voi che lo fate volare altissimo che vorresti che vada sempre più alto (cambiando antenne etc...) ma come cavolo fate poi se va altissimo a riportarlo at home????

                sto pensando seriamente di acquistare un CX20 e inizialmente montarci una camerina hd da 30 euro poi passare alla gopro... apparte per la stabilità dell'oggetto, ma anche perchè il GPS in caso di volo alto e di "panico" riesce a riportarmelo in qualsiasi momento ai miei piedi...

                consigli? di aiuto?
                è meglio acquistare un CX20 oppure un QRX 350PRO che vedo ha già una fotocamera a bordo e il trasmettitore di immagini...(presumo che non abbia la qualità GOPRO)
                grazie e ciao a tutti!
                ciao io ce l'ho rispondo unpo in ritardo ma puo' servire a tutti:
                1- cominciare in spazi ampi senza case ne alberi, per allenarsi
                2- mai farsi prendere dal panico. in qst il modellismo aiuta a tenere il sangue freddo

                da queste due cose tt il resto vien da se..
                ciaooo

                Commenta


                • Originariamente inviato da sommoomnia Visualizza il messaggio
                  alla fine ho ceduto e mi sono fatto una valigetta per il trasporto di questo giocattolino (l'originale mi era molto scomoda)... eccovi qualche foto...
                  sto pensando di coprire il fondo con dello scoth rinforzato o una pellicola m3 in modo da bloccare meglio il velcro
                  -scotch: http://www.centercart.it/foto/prodotti/CN20.NE.jpg
                  -pellicola: 127cm x 30cm DIY 3D Carbon Fiber Vinyl Film Wrap Sticker for Car RFS-226704 - TinyDeal







                  bellissima idea bravo!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                    Forte! Ma "cicala" anche?
                    ...no... dà solo l'indicazione visiva del livello di tensione... per quanto riguarda il peso, lo sbilanciamento e l'autonomia non credo che vi siano problemi ...il peso di quel cazzillo è trascurabile... non sò esattamente quanto pesa, stasera provo.
                    ..............

                    Commenta


                    • Peserà tra i 5 e i 10 grammi..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                        Peserà tra i 5 e i 10 grammi..
                        Che sono tanti per questo giocattolo. Sono tanti messi al centro del quad, figuriamoci di lato.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da 6nove Visualizza il messaggio
                          bellissima idea bravo!!
                          grazie mille adesso gli ho attaccato anche il caricabatterie per le stilo e ho riempito i 2 slot vuoti superiori con 6 batterie è un idea economica ma che trovo estremamente comoda sopratutto ora che devo allungare l'antenna al radiocomando e non dovrò smontarla ogni volta ;)

                          Commenta


                          • Ciao a tutti.

                            Ma questo video secondo voi è un fake?

                            https://www.youtube.com/watch?v=_fJDU_HiN8A

                            qualcuno aveva detto che con le Li-ion non si riesce a volare.


                            Ho visto ancora altri video sui syma. è uscita una versione con 4 piedini anzichè con le due staffette da inserire nei buchini della scocca.

                            poi ho visto il x8 e sono rimasto a bocca aperta

                            Commenta


                            • https://www.youtube.com/watch?v=ZkwNBr0dRDk

                              fiiiiighissimi gli altri modelli

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da focaccina Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti.

                                Ma questo video secondo voi è un fake?

                                https://www.youtube.com/watch?v=_fJDU_HiN8A

                                qualcuno aveva detto che con le Li-ion non si riesce a volare.


                                Ho visto ancora altri video sui syma. è uscita una versione con 4 piedini anzichè con le due staffette da inserire nei buchini della scocca.

                                poi ho visto il x8 e sono rimasto a bocca aperta
                                Ciao, questa è la descrizione del video postato:
                                "Modification to a Syma X5C Quadcopter to accept normal Lithium Ion (mobile phone Li+) Batteries.
                                Update 14.09.16. It's not working with Li+ batteries Not enough current. I'll leave this video posted so others can read the comments. Maybe somebody comes with an idea."

                                Che significa che non funziona! L'ha lasciato solo per vedere se a qualcuno veniva in mento una soluzione.
                                DJI Phantom 3 Advanced
                                Syma X5C-1 Upgraded version
                                Cheerson CX-10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X