annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Syma X5SW Wifi FPV

    Abbiamo ordinato il Syma X5SW wifi per fare un test del prodotto, e perché ci sembra proprio un bel giocattolo sopratutto per il suo costo.

    Dai distributori italiani non lo abbiamo trovato. Qualcuno ha già utilizzato symatoystore.com?

    Grazie
    http://www.dronia.it - la fonte di informazione sui droni.
    Twitter: https://twitter.com/dronia_it
    Facebook: https//www.facebook.com/dronia.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da smart28pd Visualizza il messaggio
      no no,era perchè un negozio mi aveva detto che mettendo batterie troppo potenti metti sotto sforzo i motori rischiando che si rompano nel mio caso quelle da 1200mha sul wltoys v333 che monta le 850mha standard

      Cmq ho visto il video del FJI550 che arriva a 1km di altezza e costa solo 640€ *__*

      Lo vogliooooooooo
      e non lo puoi usare oltre i 70mt di quota ... i regolamenti enac sono abbastanza chiari in materia di quote da rispettare.
      e avendo amici che volano su ultraleggeri, l'idea di rompergli le scatole con n droni in quota, non mi diverte

      Commenta


      • Originariamente inviato da Zornn Visualizza il messaggio
        Io x la prima volta ho acquistato da bang good ho ordinato un cx 10 18,50€, ho scelto pacco standard senza track number spero che arrivi, su aliexpress sono veramente seri e infallibili, sono anni che acquisto da loro.

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        Ho fatto 5 ordini su BG tutti senza tracciatura (valore dei singoli pezzi al di sotto di 10€), arrivati senza problemi tutti nell'arco di 30 giorni lavorativi.

        Quindi non sfiduciarti.

        Il discorso generale è che a parte siti davvero indecorosi, questi come aliexpress, Bangood, HobbyKing sono tutti affidabili.
        Ovvio che statisticamente parlando prima o poi qualche spedizione potrebbe anche avere problemi (mediamnte dovuta all'Italia) per cui un portale che ti copre anche da questo tipo di rischio è sicuramente da tenere in maggior considerazione.

        Io la prima volta che mi sono dedicato all'acquisto on-line ho comprato 4 motori del syma su 4 portali diversi. Sono tutti arrivati ed il piu lento è stato quello che aveva il traking number
        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

        Commenta


        • Originariamente inviato da brema Visualizza il messaggio
          e non lo puoi usare oltre i 70mt di quota ... i regolamenti enac sono abbastanza chiari in materia di quote da rispettare.
          e avendo amici che volano su ultraleggeri, l'idea di rompergli le scatole con n droni in quota, non mi diverte
          Ho sentito che stamattina è uscita una nuova normativa sulle altezze,ma non ho fatto in tempo a sentire la quota massima. Sè rimasta invariata a 70mt o meno.
          Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
          Quad: Wltoys V333

          Commenta


          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
            Ho fatto 5 ordini su BG tutti senza tracciatura (valore dei singoli pezzi al di sotto di 10€), arrivati senza problemi tutti nell'arco di 30 giorni lavorativi.

            Quindi non sfiduciarti.

            Il discorso generale è che a parte siti davvero indecorosi, questi come aliexpress, Bangood, HobbyKing sono tutti affidabili.
            Ovvio che statisticamente parlando prima o poi qualche spedizione potrebbe anche avere problemi (mediamnte dovuta all'Italia) per cui un portale che ti copre anche da questo tipo di rischio è sicuramente da tenere in maggior considerazione.

            Io la prima volta che mi sono dedicato all'acquisto on-line ho comprato 4 motori del syma su 4 portali diversi. Sono tutti arrivati ed il piu lento è stato quello che aveva il traking number
            Compro su i siti cinesi da anni e a volte arrivano prima del tempi dovuti, quindi mi confermi che su banggood arriva in 30 gg? Ho letto da qualche parte che su questo sito (banggood) è meglio acquistare senza il track number così facendo non si rischia di pagare spese doganali.

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • forse perche' per la dogana non ci passa proprio cio' che non ha tracking number.. Molto probabilmente fanno arrivare tutto sottobanco a qualche sede in italia per vie traverse e il pacco segue un iter totalmente differente, niente tasse e piu' rapido.
              Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

              Commenta


              • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
                forse perche' per la dogana non ci passa proprio cio' che non ha tracking number.. Molto probabilmente fanno arrivare tutto sottobanco a qualche sede in italia per vie traverse e il pacco segue un iter totalmente differente, niente tasse e piu' rapido.
                No no la merce passa sempre dagli stessi punti di smistamento, non c'è nulla di sottobanco. La questione del dazio doganale è influenzato da diverse cose, tra cui il prezzo (importi bassi per piccoli oggetti) passa quasi sempre inosservato o spedizione tramite corriere (dove il controllo è quasi certo).
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • Guarda non so se anche qua funziona cosi', pero' io so per certo che le importazioni cinesi hanno due iter, il primo arriva la merce passando per dogana, soldi a gogo allo stato, il secondo sanno loro dove far arrivare la merce, niente tasse e prezzi dimezzati.

                  comunque credo che il controllo alla dogana venga fatto da un certo prezzo in su.. Forse guardano anche la dimensione del pacco. Il controllo lo fanno per accertare se il prezzo della merce corrisponde realmente al suo valore, in caso contrario ti fanno pagare il vecchio ed il nuovo, non so se mi spiego..
                  Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
                    Guarda non so se anche qua funziona cosi', pero' io so per certo che le importazioni cinesi hanno due iter, il primo arriva la merce passando per dogana, soldi a gogo allo stato, il secondo sanno loro dove far arrivare la merce, niente tasse e prezzi dimezzati.

                    comunque credo che il controllo alla dogana venga fatto da un certo prezzo in su.. Forse guardano anche la dimensione del pacco. Il controllo lo fanno per accertare se il prezzo della merce corrisponde realmente al suo valore, in caso contrario ti fanno pagare il vecchio ed il nuovo, non so se mi spiego..
                    Per quanto non sia pienamente d'accordo con te, direi che ogni cosa è plausibile. Ad ogni modo direi di terminare l'argomento per non andare OT off topic).

                    Un salutone,
                    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                    Commenta


                    • Infatti. ma poi a noi che ce frega.. l'importante e' che le cose arrivano..
                      Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                        Non ho avuto un accenno a come si vuole la
                        modifica anti-caduta a fagiano ferito, provata con due amici sul posto,
                        uno soddisfatto ed uno no
                        in questo modo sono soddisfatti 2 amici su 2
                        la...modifica della modifica:



                        Commenta


                        • una buona videocamera da stare sui 60-80 euro da mettere al drone? magari full hd?
                          Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
                          Quad: Wltoys V333

                          Commenta


                          • Questa mi pare buona, ma il negozio mi lascia un po da pensare con la registrazione su fb:

                            DRONE CAMERA WLTOYS HD 1080P V262 V353 V333 V di World of Drones su Blomming
                            Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
                            Quad: Wltoys V333

                            Commenta


                            • ragazzi buongiorno... vorrei sapere se per fare la modifica al mio radiocomando syma è adatto questo cavo: è una prolunga per antenna wifi
                              il cavo recita: w star signal cable 3c-2 75 ohm coaxial cable 287m

                              grazie
                              Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                              Commenta


                              • Giaggio se devi collegare una antenna esterna, occorre cavo schermato. Credo che l'impedenza sia 50 ohm, ma su 5cm di cavetto non è un fattore così critico.
                                Se invece si vuole allungare o sostituire il filo che fa da antenna (senza usare quindi antenne da router) serve un cavo qualsiasi, ma NON schermato

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X