annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi ce l'ho fatta... dopo duemila bestemmiole credo di aver fatto qualcosina...

    Ps considerando che son del Milan ho sbagliato nettamente i colori, me ne son accorto a fatto compiuto...... mea culpa...
    File allegati
    Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

    Commenta


    • Io ho adattato una valigetta porta pc che avevo in disuso, che comunque vendono ancora all'ikea a poco prezzo

      inviato dal mio Commodore Vic20
      File allegati
      Si vis pacem, para bellum

      Commenta


      • Non avevo pensato alla borsa portapc.......buona idea roby 😉

        Ps puglia...quale citta'?

        Commenta


        • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
          Non avevo pensato alla borsa portapc.......buona idea roby 😉

          Ps puglia...quale citta'?
          Martina

          inviato dal mio Commodore Vic20
          Si vis pacem, para bellum

          Commenta


          • anche io avevo pensato alla borsa del pc, pero' non ne ho di rigide, capita di stare spesso in giro, tra bagagli etc, meglio che sia di legno almeno non corre rischi di rotture... comunque bella sistemazione anche, sicuramente un po piu' comoda della mia..
            Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

            Commenta


            • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
              abbiamo capito che per te il syma è il migliore modello al mondo... cioé dire che l'hubsan traballa w l'ironia

              se si vuole fare riprese video non si usa nemmeno il galasy visitor 3 ( che vanta una videocamera superiore ) si va su una mobius come punto di partenza
              il Syma xc5-1 quello che io, con un piccolissimo vento di 4 km orari già viene difficile a farlo volare. Costatato

              Commenta


              • secondo me è anche questione di mano... dalle mie parti diciamo che noi con il vento ci viviamo quasi tutti i giorni però posso dirvi che una paio di giorni fa con vento considerevole non riuscivo a volare, oggi con lo stesso vento volo tranquillo anche perche sto imparando a regolare i trim, senza vento penso piacerebbe a qualsiasi drone piu o meno pesante..
                Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                Commenta


                • sapete dirmi dopo posso trovare un cavo che abbia da entrambi i lati la micro usb?
                  Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
                  Quad: Wltoys V333

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da smart28pd Visualizza il messaggio
                    sapete dirmi dopo posso trovare un cavo che abbia da entrambi i lati la micro usb?
                    Che c'entra col Syma? ;) comunque dai soliti rivenditori, ad esempio qui

                    Commenta


                    • carica batteria originale usb

                      Scusate forse sarò ancora l'unico ad avere il carica batteria originale, ma a voi che tensione di uscita ha lo spinotto? Io con il tester misuro 4,32V che mi sembrano troppi infatti ogni tanto misuro il voltaggio della batteria in carica e quando è arrivata a 4,25 la stacco.
                      Ho paura che quel cosetto prima o poi mi bruci qualche lipo.
                      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                      Commenta


                      • a me con il caricatore usb originale me le porta a 4,3 - 4,5 Vdc
                        misurando la batteria carica a vuoto.

                        Mi sembra rendano nella norma come voli.

                        Prosegue il lavoro sulla modifica anti-caduta, anche se a rilento.....
                        A voi basteranno solo tre componenti, quando avrò finiti i test.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                          Che c'entra col Syma? ;) comunque dai soliti rivenditori, ad esempio qui
                          centra xkè con la mobius action camera che ha la presa micro usb,per vedere il video del drone o cmq configurare la cam tramite l'app di android mi serve quel cavetto che non riesco a trovare. Trovo solo micro con usb classico
                          Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
                          Quad: Wltoys V333

                          Commenta


                          • Quello del link non va bene??

                            Commenta


                            • Salve ragazzi!
                              Sto ordinando anche io questo modello e volevo chiedervi quale ricambi mi conviene prendere subito ?

                              Grazie.
                              Syma X5C

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                                Quello del link non va bene??
                                devono essere maschio e maschio,quello è maschio e femmina..
                                Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
                                Quad: Wltoys V333

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X