annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da smart28pd Visualizza il messaggio
    devono essere maschio e maschio,quello è maschio e femmina..
    Ad esempio
    Online Shop Micro USB Male to Male Adapter Cable For MHL Mobilephone Power supply Charger|Aliexpress Mobile
    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

    Commenta


    • Eh non avevi specificato :-)

      Commenta


      • Originariamente inviato da ikaroweb Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi!
        Sto ordinando anche io questo modello e volevo chiedervi quale ricambi mi conviene prendere subito ?

        Grazie.
        salve, io ho preso il syma e nella confezione ho trovato le eliche di ricambio. A parte mi son fatto mandare dal venditore anche due batterie da 750mah, le batterie te le consiglio vivamente perche' 1 e' troppo poco per divertirti, io alla terza batteria inizio a prenderci gusto e devo rimettere in carica.
        Detto questo ho gia ordinato su AliExpress 4 motori di ricambio e anche altre eliche.. Sinceramente le eliche son due settimane che continuamente falciano prati, alberi, macchine palazzi e ramazzano a terra.. ancora son integre, solo qualche graffio..fondamentali son i paraeliche, evitano danni alle eliche molte volte. per il resto non saprei cosa consigliarti oltre alle batterie (fondamentali per il divertimento) e a qualche motore di riserva, spero non si rompano prima che mi arrivino i nuovi.
        Posso dirti che e' molto ma molto resistente... Non so se e' stata fortuna ma il mio e' cadut parecche volte.. mai riportato danni in due settimane ma si sa quel che non succede in mesi e mesi succede in tre secondi.. (grattatina).. qualsiasi cosa scrivi qui, ci son molti disponibili ad aiutarti..
        Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

        Commenta


        • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
          salve, io ho preso il syma e nella confezione ho trovato le eliche di ricambio. A parte mi son fatto mandare dal venditore anche due batterie da 750mah, le batterie te le consiglio vivamente perche' 1 e' troppo poco per divertirti, io alla terza batteria inizio a prenderci gusto e devo rimettere in carica.
          Detto questo ho gia ordinato su AliExpress 4 motori di ricambio e anche altre eliche.. Sinceramente le eliche son due settimane che continuamente falciano prati, alberi, macchine palazzi e ramazzano a terra.. ancora son integre, solo qualche graffio..fondamentali son i paraeliche, evitano danni alle eliche molte volte. per il resto non saprei cosa consigliarti oltre alle batterie (fondamentali per il divertimento) e a qualche motore di riserva, spero non si rompano prima che mi arrivino i nuovi.
          Posso dirti che e' molto ma molto resistente... Non so se e' stata fortuna ma il mio e' cadut parecche volte.. mai riportato danni in due settimane ma si sa quel che non succede in mesi e mesi succede in tre secondi.. (grattatina).. qualsiasi cosa scrivi qui, ci son molti disponibili ad aiutarti..
          Dove l'hai preso?
          Mi daresti link anche delle batterie ?

          Grazie
          Syma X5C

          Commenta


          • RC QUADRICOTTERO - DRONE Syma X5C - Camera HD, video, foto NUOVA VERSIONE | eBay

            contattali prima di acquistare e chiedigli se possono mandarti anche le batterie nella confezione, quelle le ho pagate a parte..son gentilissimi, rispondono subito e dopo due giorni hai il giocattolo a casa.. muahah
            Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

            Commenta


            • io ti consiglio di risparmiare batteria togliendo la videocamera di serie e mettendoci la mobius..ci son 2 modelli: una alimentata dal drone (che la escludo),l'altra autoalimentata,dura 80 min..unica pecca non l'attivi dal radiocomando. Però dato che parti da terra...
              Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
              Quad: Wltoys V333

              Commenta


              • Originariamente inviato da smart28pd Visualizza il messaggio
                io ti consiglio di risparmiare batteria togliendo la videocamera di serie e mettendoci la mobius..ci son 2 modelli: una alimentata dal drone (che la escludo),l'altra autoalimentata,dura 80 min..unica pecca non l'attivi dal radiocomando. Però dato che parti da terra...
                A quel punto non converrebbe prendere direttamente un altro quadricottero senza camera ?
                Syma X5C

                Commenta


                • @smart28pd hai visto il link?è quello che cercavi?
                  Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ikaroweb Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi!
                    Sto ordinando anche io questo modello e volevo chiedervi quale ricambi mi conviene prendere subito ?

                    Grazie.
                    Per esperienze dirette, ti consiglio:

                    - batterie (più sono meglio è);
                    - caricabatteria multiplo (per caricare più batterie contemporaneamente);
                    - motorini di ricambio (almeno 1 orario ed 1 antiorario, meglio 2 e 2);
                    - supporto dei motori (alle volte può rovinarsi con il motore surriscaldato o per urto).

                    Tutte cose da pochi euro in effetti che ti risparmieranno lunghi stop del drone.

                    Buon divertimento
                    http://www.dronia.it - la fonte di informazione sui droni.
                    Twitter: https://twitter.com/dronia_it
                    Facebook: https//www.facebook.com/dronia.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dronia.it Visualizza il messaggio
                      Per esperienze dirette, ti consiglio:

                      - batterie (più sono meglio è);
                      - caricabatteria multiplo (per caricare più batterie contemporaneamente);
                      - motorini di ricambio (almeno 1 orario ed 1 antiorario, meglio 2 e 2);
                      - supporto dei motori (alle volte può rovinarsi con il motore surriscaldato o per urto).

                      Tutte cose da pochi euro in effetti che ti risparmieranno lunghi stop del drone.

                      Buon divertimento
                      Grazie, non sarebbe male avere qualche link
                      Syma X5C

                      Commenta


                      • Ragazzi mi è appena arrivato il pacco con il syma x5c acquistato su gearbest... Il corriere di poste italiane si è fatto pagare 30,42 ero di base imponibile... Mia madre che ha ritirato il pacco non ha fatto domande ma si può sapere perché ho dovuto pagare questa cifra?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ikaroweb Visualizza il messaggio
                          A quel punto non converrebbe prendere direttamente un altro quadricottero senza camera ?
                          Si puoi farlo,se acquisti da akistore,risprami anche 20€
                          Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
                          Quad: Wltoys V333

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alelace Visualizza il messaggio
                            Ragazzi mi è appena arrivato il pacco con il syma x5c acquistato su gearbest... Il corriere di poste italiane si è fatto pagare 30,42 ero di base imponibile... Mia madre che ha ritirato il pacco non ha fatto domande ma si può sapere perché ho dovuto pagare questa cifra?
                            Dogana. Ti è arrivato un calcolo doganale che somma dazi più iva.
                            "Lo fanno, lo fanno!"
                            http://www.dronia.it - la fonte di informazione sui droni.
                            Twitter: https://twitter.com/dronia_it
                            Facebook: https//www.facebook.com/dronia.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                              @smart28pd hai visto il link?è quello che cercavi?
                              si si grazie mille gentilissimo
                              Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
                              Quad: Wltoys V333

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X