annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi mi consigliate un buon caricabatterie ?
    Da quello che ho letto i caricabatterie classici con attacchi multipli non servono a una mazza.

    Grazie.
    Syma X5C

    Commenta


    • Dato che sono passati oltre 10 minuti non potendo editare il post precedente incollo qua -> 2 SYMA X5 X5C H5C Explorers Power LiPo Akku 750mAh 1S 3,7V 70C + USB Ladekabel | eBay

      Che mi dite ?
      Syma X5C

      Commenta


      • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
        uhe! la peppa!.....che antennone...

        Comunque.... se si mette il filo da 62 mm sia nel radiocomando
        che nel drone (sopratutto nel drone) si arriva sino a 100 metri
        anche se in dipendenza del luogo.

        Rimanendo obbligatoria la modifica antenna nel drone,
        ricordati che dalla scheda del radiocomando deve partire
        il cavo di prolunga con il connettore che và alla tua nuova antenna
        che deve essere coassiale e con la schermatura
        (devi per forza saldare anche la "calza" del cavo , la schermatura, al suo giusto punto)

        Se riesci (non lo fà nessuno per la foga di applicare la modifica)
        fai una misura in metri prima e dopo la modifica.

        attendiamo i risultati, un antennone così sul syma non lo avevo
        ancora visto

        se scorri qualche post piu' indietro la modifica l'ho fatta dentro al radiocomando con cavo coalissale etc, solo che avevo messo l'antennina piccola sul radiocomando e avevo acquistato poco (di preciso non so perche' la fretta mi ha fregato) adesso va a 110 metri con l'antennina piccola, vediamo con questa, adesso posso farlo il confronto...speriamo acquista qualcosa... ma sul syma non devo fare modifiche giusto?
        Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

        Commenta


        • Originariamente inviato da ikaroweb Visualizza il messaggio
          Dato che sono passati oltre 10 minuti non potendo editare il post precedente incollo qua -> 2 SYMA X5 X5C H5C Explorers Power LiPo Akku 750mAh 1S 3,7V 70C + USB Ladekabel | eBay

          Che mi dite ?
          Sulla carta non sono male, solo che mancano alcune specifiche come esatte dimensioni ma sopratutto peso.
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
            Sulla carta non sono male, solo che mancano alcune specifiche come esatte dimensioni ma sopratutto peso.
            se il dato e' giusto sotto c'e' scritto 19 g
            Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

            Commenta


            • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
              se il dato e' giusto sotto c'e' scritto 19 g

              44x25x9 mm
              Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

              Commenta


              • Ragazzi qualcuno che se ne intende, anche io vorrei queste batterie, son buone, fondono la scheda etc..?
                Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                Commenta


                • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
                  Ragazzi qualcuno che se ne intende, anche io vorrei queste batterie, son buone, fondono la scheda etc..?
                  Ciao giaggio forse sono un po cecato (per non aver visto le specifiche del peso e dimensioni) ma a questa domanda ti posso rispondere con certezza.
                  La questione di piu potenza di una o di un altra batteria non influenza il buon funzionamento di una scheda. In linea teorica potresti attaccare una batteria da 2000mAh senza problemi. Importante è rispettare il voltaggio. A volte si è parlato di batterie che bruciano schede o motori ma ti assicuro che anche se fosse non è direttamente legato alla potenza. Una scheda o motore assorbe tanta energia per quanto è stata progettata. Ci puoi attacare anche un semplice Led su una batteria da 3,7V e 2000mAh senza nessun problema.
                  Se qualche utente ha evidenziato rotture di motori o schede a seguito di cambi di batterie le motivazioni che io vedo sono 2:
                  1) batteria di scarsa qualità che produce tensioni non corrette
                  2) spesso accade che se mettiamo sotto il drone una batteria maggiorata per farlo volare il doppio, sia il peso della batteria (piu sforzo) che il tempo di uso dei motori (doppio) ne compromettono la durata.
                  Spero di essere stato utile. Buon volo a tutti.
                  Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                  Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                  Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                  Commenta


                  • Oggi mi sono sparato 2 batterie con molto divertimento ed essendo un principiante con i fiocchi ho voluto provare ad eseguire per la prima volta qualche flip.
                    PROBLEMA:
                    1) sono in hovering premo pulsante destro della radio e sento il bip
                    2) muovo lo stick di destra verso destra o sinistra ma NULLA

                    PS: ho provato anche staccando la cam e sia in modalità L che H

                    Dove sbaglio?
                    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
                      Ragazzi qualcuno che se ne intende, anche io vorrei queste batterie, son buone, fondono la scheda etc..?
                      son sempre le turnigy a 750mAh e 35-70C, non fondono la scheda, e per entrare nel syma x5c entrano (è ben spiegato anche nel link postato, oltre che una foto alquanto esplicativa).
                      il fatto di "fondere" i motori, nel senso che non funzionano più dopo un tot, dipende semplicemente dall'usura delle spazzole, in realtà non li fondi (nell'uso normale), ma questo ti capita anche con le altre batterie.

                      il mio "porta x5c" è una borsa di tela/plasticata bianca (recuperata a una fiera dallo stand VW) con inserita la plastica presente nella scatola del syma opportunamente ritagliata
                      con un pezzo di policarbonato e una bolla inserita in centro ho fatto la piattaforma di decollo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                        Oggi mi sono sparato 2 batterie con molto divertimento ed essendo un principiante con i fiocchi ho voluto provare ad eseguire per la prima volta qualche flip.
                        PROBLEMA:
                        1) sono in hovering premo pulsante destro della radio e sento il bip
                        2) muovo lo stick di destra verso destra o sinistra ma NULLA

                        PS: ho provato anche staccando la cam e sia in modalità L che H

                        Dove sbaglio?
                        batteria scarica?
                        premi il pulsante tondo in alto a destra, al bip lasci il pulsante e metti la leva destra tutta a sinistra/destra (o verso l'alto o il basso)
                        se la batteria non è carica o stai filmando non verrà eseguito il 360

                        qualcuno è riuscito a fare flip multipli?
                        dopo il 360 non è brillantissima la ripresa di quota

                        batterie e ricarica:
                        che tipo di safe bag utilizzate, autocostruita o comprata?

                        io ho attrezzato una scatolina in metallo a porta batterie e stazione di ricarica, domani devo integrare la porta usb nella parete così sarà perfetta
                        Ultima modifica di brema; 06 maggio 15, 22:05.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da brema Visualizza il messaggio
                          batteria scarica?
                          premi il pulsante tondo in alto a destra, al bip lasci il pulsante e metti la leva destra tutta a sinistra/destra (o verso l'alto o il basso)
                          se la batteria non è carica o stai filmando non verrà eseguito il 360

                          qualcuno è riuscito a fare flip multipli?
                          dopo il 360 non è brillantissima la ripresa di quota

                          batterie e ricarica:
                          che tipo di safe bag utilizzate, autocostruita o comprata?

                          io ho attrezzato una scatolina in metallo a porta batterie e stazione di ricarica, domani devo integrare la porta usb nella parete così sarà perfetta
                          Il mio si girava anche quando filmavo...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                            Il mio si girava anche quando filmavo...
                            Idem il mio...flip multipli certo! Tieni premuto il pulsante e continui finché vuoi/hai spazio! E per la perdita di quota dopo i flip è efficace mandarlo avanti/in dietro/dx/sx in maniera decisa e si riprende subito.
                            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                              Idem il mio...flip multipli certo! Tieni premuto il pulsante e continui finché vuoi/hai spazio!
                              Grazie ragazzi, proverò a batteria carichissima e vi faccio sapere.
                              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
                                se scorri qualche post piu' indietro la modifica l'ho fatta dentro al radiocomando con cavo coassiale etc, solo che avevo messo l'antennina piccola sul radiocomando e avevo acquistato poco (di preciso non so perche' la fretta mi ha fregato) adesso va a 110 metri con l'antennina piccola, vediamo con questa, adesso posso farlo il confronto...speriamo acquista qualcosa... ma sul syma non devo fare modifiche giusto?
                                si, nel drone devi almeno smontare lo spezzone da 31 mm
                                di cavo usato come antenna e saldare quello da 62 mm

                                è praticamente un "must"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X