annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi è arrivato oggi il giocattolino se interessa a qualcuno che vuole prenderlo 49.99€ spese comprese da http://www.valuebasket.com/it_IT/SYM...ew/17824-AA-NA

    Commenta


    • Tempi di consegna? Dogana?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Stefan0net Visualizza il messaggio
        mi è arrivato oggi il giocattolino se interessa a qualcuno che vuole prenderlo 49.99€ spese comprese da http://www.valuebasket.com/it_IT/SYM...ew/17824-AA-NA
        Sembra sia tutto incluso (dogana , iva , spedizione etc)
        Teniamo d'occhio la segnalazione ,
        per i ricambi invece sono molto costosi al momento.

        Modifica finale delle spazzole motori:



        la micromolla avvolta su uno spillo permette un contatto costante
        l'usura sul motore è dopo 1 H di rotazione continua.
        Prime misure:
        - 120mA di consumo a 3 Vdc con meccanismo cremagliere incluso
        - 20200 kV (60600 giri/min a 3 Vdc)

        posso solo appiattire il filo sulla parte che farà contatto sul rotore,
        dovrebbe migliorarne la durata.

        Commenta


        • Come prevedevo, a forza di attaccare e staccare gli spinotti delle batterie nella presa di alimentazione del drone, l'aggancio diventa sempre più lento ed instabile
          A voi è capitato? Nel mio caso ho acquistato il X5C con tre pile da 850 mAh che vedete in foto. Mi sa che dovrò smontarlo e cambiare la presa

          Commenta


          • strano....non è così fragile

            Ti dispiace inserire una foto del solo connettore delle batterie
            da un lato e dall'altro ?

            Forse hai le semilune di bloccaggio sul connettore
            che alle prime estrazioni richiedono troppa forza.

            Normalmente la batteria rimane bloccata all'interno del drone
            e non ha bisogno che il suo connettore sia particolarmente bloccato.

            A meno che le batterie sono troppo grosse e hai fatto qualche
            piccola modifica al vano portabatteria....

            metti una immagine e valutiamo...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Green Lantern Visualizza il messaggio
              Come prevedevo, a forza di attaccare e staccare gli spinotti delle batterie nella presa di alimentazione del drone, l'aggancio diventa sempre più lento ed instabile
              A voi è capitato? Nel mio caso ho acquistato il X5C con tre pile da 850 mAh che vedete in foto. Mi sa che dovrò smontarlo e cambiare la presa

              Smonta il drone, togli lo spinotto della batteria dal suo alloggio e lascialo libero
              Sarà molto più semplice infilare e sfilare la batteria

              Commenta


              • A quanto pare lo spinotto delle batterie non rimane più bloccato nella presa di alimentazione. Non si sente alcun click. Quindi lo spinotto, in teoria è libero di uscire e staccarmi l'alimentazione mentre sono in volo

                L'alloggio batteria è perfetto non ho fatto nessun cambiamento, anche se le batterie sono da 850 mAh, ci stanno benissimo.

                Per non smontare tutto il drone, penso che taglierò di netto i fili di alimentazione e li salderò ad una presa volante che taglierò dal caricabatterie multiplo che ho in dotazione. Tanto non ho cinque batterie da ricaricare contemporaneamente.

                Ecco le immagini dello spinotto di una batteria:

                Commenta


                • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                  Il rosso al +, il nero al -, quando (tramite pulsante o altro) colleghi anche il giallo al +, ottieni quanto scritto su
                  grazie mille...
                  Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                  Commenta


                  • Green.....
                    Hai una situazione che è più normale ora che prima...
                    Le batterie originali syma non hanno quella piccola sporgenza
                    tonda che vedi nella tua ultima foto a destra del connettore.

                    Vero che serve a mantenere meglio ferme le batterie
                    ma poi rovinano il connettore del drone perché per distaccarle
                    bisogna fare troppa forza.

                    Su tutte le batterie nuove ci passo un colpetto di taglierino
                    e le riduco almeno a metà o anche meno.

                    Il cavo non viene "tirato" durante il volo, il drone non necessita
                    di questi blocchi di sicurezza.

                    Essendosi slabbrato un pochino il connettore del drone in corrispondenza
                    delle 2 tacche xel connettore , non dovresti più avere problemi.

                    Era all'inizio che la situazione era anomala, non avevi difficoltà
                    nel distaccarle? ;)

                    Commenta


                    • progettino personale

                      Ragazzi ciao... ho visto che comunque ho comprato il syma da tre mesi e ancora non ho rotto nulla... Appena l'ho comprato pero' mi e' arrivata la miania di comprare innumerevoli pezzi di ricambio per eventuali rotture...

                      adesso mi ritrovo circa 8 motori, alloggiamenti dei motori, eliche a non finire, carrelli di atterraggio.. Mi sta passando in testa di crearne uno io con i pezzi che ho di ricambio..da premettere che in teoria mi manca solo la scheda di controllo ed eventualmente il cavo dove va collegata la camera originale...

                      questa va bene di scheda ?

                      http://http://www.banggood.com/Syma-...-p-926803.html

                      Una volta che l'ho montato tutto, come utilizzo la tx del syma originale che gia' ho..? basta accenderlo e si collega da solo con lo stick accelerazione semplicemete oppure potrei avere enormi problemi?

                      per costruirlo che materiale potrei usare per i braccetti e per la base della scheda? calcolate che non ho moltissimi attrezzi per lavorare i materiali... grazie
                      Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                      Commenta


                      • praticamente se prendi il "contenitore" dell'X31c
                        (fondo e coperchio con lo sportellino batteria)
                        e bello che finito ed anche colorato.

                        Oppure vuoi realizzarne uno con i braccetti di grafene?
                        vendita di GRAFENE by COMETOX

                        Per il trasmettitore che hai, si, dovrebbe andare.

                        Non ho ben compreso se si poteva fare anche questa cosa:
                        il ricevitore x5sc (o X31) che ha anche la funzione bussola inserita nel ricevitore
                        è compatibile con il x5c per quanto riguarda i movimenti.
                        Non mi è chiaro se lo è anche per la accensione della funzione bussola.

                        In quel caso, per 2 euro in più, acquisterei quel ricevitore.

                        Commenta


                        • Pareri symax5c

                          Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
                          Nessuno mi sa dare delle opinioni?
                          Ciao a tutti io ho trovato qualcosa di molto interessante qui:

                          Drone Syma x5c | Matteo Pierangeli PhotographyMatteo Pierangeli Photography

                          Ciaooooo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da andrea@ Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti,

                            Ritorno sul forum dal lontano 2008, quando alle prime armi chiedevo info su un eli

                            ... Da poco più di una settimana , dopo aver letto questo post in tutte le sue pagine per quasi un mese passivamente in attesa, sono possessore del modello sw. Dopo di me 2 colleghi lo hanno ordinato, un sw e un 5c1

                            Il presente messaggio per riportare il fatto che oggi ho montato la webcam wifi del mio su un 5c-1 e funziona alla perfezione.

                            A.
                            Ad Andrea chiedo:
                            se usi il radiocomando del x5c-1 del tuo amico per pilotare il tuo X5SW, funziona?

                            Funziona anche la funzione bussola?
                            (es drone di "spalle" al pilota , se piloto verso dx , và a dx?)

                            Commenta


                            • Funziona, ma non la funzione headless, a quanto ho letto

                              Commenta


                              • no non voglio un contenitore...voglio farlo tutto io...tipo in balsa verrebbe troppo pesante? compresi i braccetti... che potrei farli anche con altro... oppure un plexiglass finissimo? quindi dici che riesco a collegare la radio originale tranquillamente?
                                Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X