annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
    Gentilmente potresti darmi il link per acquistarle, cosa bisogna fare per adattarle?
    Se guardi alla pagina 38 vedi sia il link e come si monta,adesso l`ho provato con un vento abbastanza forte e ti dico ché il quad sé la cavava molto bene.
    <<

    Commenta


    • Pile di ricambio?

      Ciao a tutti , sono nuovo del forum e ho acquistato proprio ieri il drond syma x5c . L'ho provato ed a mio parere e'davvero fantastico da usare . L'unico problema è'che nella confezione c'è solo una batteria e quindi posso volare solo pochi minuti e poi devo fermarmi per ricaricare . Ho visto qui sul forum che si possono acquistare on line delle batterie di scorta ma mi confermate che quelle in vendita sul link da voi postato vanno bene per questo drone ? Non ho poi capito il problema che hanno avuto alcuni con la polarità delle pile che era invertita , ma parlavano delle pile acquistate su internet? Grazie a chi mi vorrà fornire qualche indicazione e ciao e ... Buon volo a tutti

      Commenta


      • Se prendi quelle di hobbyking devono essere specifiche per il walkera ed avere 2 connettori. Quelle di banggood invece sono il pack da 5 batterie con cavetto multiplo e caricatore usb
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
          Se guardi alla pagina 38 vedi sia il link e come si monta,adesso l`ho provato con un vento abbastanza forte e ti dico ché il quad sé la cavava molto bene.
          Grazie sei gentilissimo le prendo immediatamente, per caso sai anche se i motori si possono cambiare con dei motori più prestanti?

          Commenta


          • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
            Se prendi quelle di hobbyking devono essere specifiche per il walkera ed avere 2 connettori. Quelle di banggood invece sono il pack da 5 batterie con cavetto multiplo e caricatore usb
            Grazie display qualcuno le ha già acquistate da questo sito ? E' sicuro ? Tempistica di consegna ?

            Commenta


            • Io cliente di entrambi i siti. Entrambi affidabili. Hk più caro ma le lupo arrivano prima. Occhio che devi prendere pure il cavetto multiplo se non vuoi caricartele una alla volta.
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                Io cliente di entrambi i siti. Entrambi affidabili. Hk più caro ma le lupo arrivano prima. Occhio che devi prendere pure il cavetto multiplo se non vuoi caricartele una alla volta.
                Ok ottimo allora le ordino con il cavetto . Grazie mille ciao

                Commenta


                • Ciao a tutti, finalmente oggi è arrivato il syma con il kit di 5 batterie da 600mah.e' una figata pazzesca nn vedo l'ora di provarlo all'aperto. Voi lo fate ruotare con la leva del gas o con quella di destra?

                  Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hiroshi1977 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, finalmente oggi è arrivato il syma con il kit di 5 batterie da 600mah.e' una figata pazzesca nn vedo l'ora di provarlo all'aperto. Voi lo fate ruotare con la leva del gas o con quella di destra?

                    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                    Ciao
                    se lo fai con entrambe... è ancora più una figata.
                    Per farlo volare fuori, devi prima prendere confidenza, perchè se c'è un po di vento non rimane tanto fermo come quando sei all'interno e sei sempre costretto a correggere la stabilità, almeno che non lo fai andare in velocità.
                    Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

                    Commenta


                    • TATOVIOLA, ma sei toscano?
                      mi piacerebbe trovare un appassionato in zona.......

                      PREDATOR, puoi dire da dove scrivi?
                      Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Roberto2772 Visualizza il messaggio
                        TATOVIOLA, ma sei toscano?
                        mi piacerebbe trovare un appassionato in zona.......

                        PREDATOR, puoi dire da dove scrivi?
                        No mi dispiace io sono di Benevento anche a me avrebbe fatto piacere..... Però per le novità e upgrade possiamo confrontarci qui. devo provare la batteria di un iPhone 5 perche è da 1600 mah e non è molto pesante..

                        Commenta


                        • io sto in calabria !

                          Commenta


                          • AGGIORNAMENTO SITUAZIONE IMONDOITALIA


                            O stasera o domani rispediscono perche confermato il guasto . Sinceramente non mi sonk trovato in modo perfetto perche all email non rispondono ma al telefono gentilissimi quindi posso dirmi di essere un po soddisfatto .Certo una rondine non fa primavera pero forse stanno cambiando (lo spero xD)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da hiroshi1977 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, finalmente oggi è arrivato il syma con il kit di 5 batterie da 600mah.e' una figata pazzesca nn vedo l'ora di provarlo all'aperto. Voi lo fate ruotare con la leva del gas o con quella di destra?

                              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                              Hiroshi posta i link che le vorrei prende pure io se è hahahah

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
                                Hiroshi posta i link che le vorrei prende pure io se è hahahah
                                Io le ho prese su tinydeal assieme al syma ma forse le trovi ad un prezzo più basso su banggood

                                Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X