annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • syma

    ciao a tutti lunedi mi arriva il syma x11c ho visto molti video su youtube va veramente molto in alto secondo me, sicuramente prenderò altre batterie di scorta perchè una e poco, poi voglio proprio vedere come va sono curioso se non mi soddisfa farò qualche modifica

    Commenta


    • Syma x5sc-1

      Aiutooo ragazzi son un nuovo iscritto, mi sapreste dire che scheda madre monta
      Syma x5sc-1 ,oppure se e compatibile quella del Syma x5sc grazie ...e complimenti x il sito.

      Commenta


      • È diversa.. Questa è quella del tuo x5sc http://www.symatoystore.com/Syma-Spa...Receiver-board

        Quella del X5C ha codice 10:
        http://www.symatoystore.com/Syma-Spa...Receiver-board

        Commenta


        • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
          È diversa.. Questa è quella del tuo x5sc X5SC-09-Receiver-board

          Quella del X5C ha codice 10:
          X5C-10-Receiver-board
          Grazie molte,pero io possiedo il syma xcs-1

          Commenta


          • L' -1 indica solo la confezione (scatola) . Il prodotto è lo stesso

            Commenta


            • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
              L' -1 indica solo la confezione (scatola) . Il prodotto è lo stesso
              Sei sicuro?, per che un rivenditore mi aveva detto che il -1 e totalmente diversa, lui dice che è una imitazione

              Commenta


              • Originariamente inviato da danilo1970 Visualizza il messaggio
                Sei sicuro?, per che un rivenditore mi aveva detto che il -1 e totalmente diversa, lui dice che è una imitazione
                CIao Danilo facciamo chiarezza:

                1) syma x5c e x5c-1 sono identici cambiava solo la scatola

                2) syma x5sc e x5sc-1 non posso giurare al 100% (ma al 99% si) che sia per lo stesso motivo o quasi.

                Unica cosa certa e che la scheda FC del x5c è diversa da quella del dell'x5sc.
                Ora dal sito ufficiale SYMA la versione -1 non esiste sia per la x5 che per il nuovo x5s (l'aggiunta della lettera c indica con la cam).
                Da qui a dire che è una imitazione ce ne vuole, il mio x5c-1 è identico al x5c.

                Tornando alla domanda che ha fatto nascere tutto questo:
                La scheda FC del x5sc è uguale a quella della x5sc-1.
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                  CIao Danilo facciamo chiarezza:

                  1) syma x5c e x5c-1 sono identici cambiava solo la scatola

                  2) syma x5sc e x5sc-1 non posso giurare al 100% (ma al 99% si) che sia per lo stesso motivo o quasi.

                  Unica cosa certa e che la scheda FC del x5c è diversa da quella del dell'x5sc.
                  Ora dal sito ufficiale SYMA la versione -1 non esiste sia per la x5 che per il nuovo x5s (l'aggiunta della lettera c indica con la cam).
                  Da qui a dire che è una imitazione ce ne vuole, il mio x5c-1 è identico al x5c.

                  Tornando alla domanda che ha fatto nascere tutto questo:
                  La scheda FC del x5sc è uguale a quella della x5sc-1.

                  Grazie x la delucidazione, mi potresti dare un link dove acquistarla?

                  Commenta


                  • I link che ti ho dato io sono del sito ufficiale syma. Ora che sai i codici giusti, cercala anche su Amazon, eBay, aliexpress, banggood..

                    Commenta


                    • Ps: lo scopo del venditore è vendere. Sono finiti i tempi del venditore che conosceva i prodotti e poteva consigliare...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                        Ps: lo scopo del venditore è vendere. Sono finiti i tempi del venditore che conosceva i prodotti e poteva consigliare...
                        quindi la scheda si chiama scheda FC

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da danilo1970 Visualizza il messaggio
                          quindi la scheda si chiama scheda FC
                          Ma su aliexpress, banggood x 15€si paga l iva e dazio?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da danilo1970 Visualizza il messaggio
                            Ma su aliexpress, banggood x 15€si paga l iva e dazio?
                            Fino ai 22 euro non si paga nessun dazio ne iva. (se interessa vedi link ufficiale delle poste italiane nel quale sono indicate queste cose).
                            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                              Fino ai 22 euro non si paga nessun dazio ne iva. (se interessa vedi link ufficiale delle poste italiane nel quale sono indicate queste cose).
                              Ok....grazie

                              Commenta


                              • Ciao a tutti.
                                E' da un po' che seguo questa discussione (ormai ho letto quasi tutti i post). Da un paio di settimane mi sto divertendo con il Syma x5c e sto anche imparando molte cose sul modellismo e sul volo. Questo forum è davvero molto utile e ringrazio tutti.
                                Ho imparato anche a stare lontano dai pini....
                                Ho fatto i primi voli, con un po' di adrenalina e molto entusiasmo e mi sono veramente divertito e rilassato ( e non è poco!)
                                Per condividere allego un video di uno dei miei primi voli......
                                Un saluto a tutti e grazie e... a presto...

                                https://youtu.be/6cCg9I5g_Wk
                                Syma X5C-1 - Syma X12

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X