annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi l'headless come cavolo si fa x azionario?qualcuno a le istruzioni in italiano?

    Commenta


    • Buongiorno a tutti. Sò che è una cosa da barboni, ma avrei bisogno di sapere da qualcuno che se ne intende, come far funzionare la camera del syma senza essere collegata al modello.

      vi spiego meglio. ho preso un quadri migliore, ma al momento non vorrei comprare una action cam. però è anche vero che un quadri senza video, è un quadri a metà , per cui avevo pensato di trapiantarci sopra quella del syma.

      idee? ci sono 3 fili. giallo, rosso, nero. qual è il +3V, quale il negativo (immagino il nero). come si fa a azionarla in ripresa e in scatto foto?

      ovviamente non mi interessa di poterla pilotare dal radiocomando dell altro quadri, ma solo di farla partire in manuale quando sono a terra, per poi spegnerla quando torno a terra

      Commenta


      • Originariamente inviato da focaccina Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti. Sò che è una cosa da barboni, ma avrei bisogno di sapere da qualcuno che se ne intende, come far funzionare la camera del syma senza essere collegata al modello.

        vi spiego meglio. ho preso un quadri migliore, ma al momento non vorrei comprare una action cam. però è anche vero che un quadri senza video, è un quadri a metà , per cui avevo pensato di trapiantarci sopra quella del syma.

        idee? ci sono 3 fili. giallo, rosso, nero. qual è il +3V, quale il negativo (immagino il nero). come si fa a azionarla in ripresa e in scatto foto?

        ovviamente non mi interessa di poterla pilotare dal radiocomando dell altro quadri, ma solo di farla partire in manuale quando sono a terra, per poi spegnerla quando torno a terra
        Rosso(+) e nero (-) Per fare uno scatto devi far toccare per un attimo il filo giallo con il nero mentre per avviare il video il tocco tra i due fili deve essere più lungo
        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • Originariamente inviato da danilo1970 Visualizza il messaggio
          Ragazzi l'headless come cavolo si fa x azionario?qualcuno a le istruzioni in italiano?
          Tieni premuto il tasto nell' angolo in alto a sin

          Commenta


          • syma

            oggi riprovo il mio syma unica pecca il vento la fotocamera e spettacolare i video si vedono benissimo anche le foto il radiocomando si usa bene nota dolente la batteria dura pochissimo

            Commenta


            • Questo http://www.rcitalia.it/rc/index.php/...rs-2-nero.html ha qualcosa di diverso a parte la "s" in più? Quasi quasi lo prendo! (1° multirotore e mai pilotato) vado tranquillo su questo sito?

              Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                Tieni premuto il tasto nell' angolo in alto a sin
                A lungo oppure appena? perché se tengo premio ha lungo mi fa un bip strano...

                Commenta


                • Originariamente inviato da danilo1970 Visualizza il messaggio
                  A lungo oppure appena? perché se tengo premio ha lungo mi fa un bip strano...
                  All'ora accendo il telecomando, poi il drone con la telecamera in avanti ,clicco una volta il pulsante in alto a sinistra ,e il drone mi dovrebbe mantenere sempre lo stesso verso? Giusto oppure il pulsante va tenuto x 2 secondi?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                    Questo Drone radiocomandato con videocamera prodotto dalla SYMA X5SC EXPLORERS 2 "NERO" ha qualcosa di diverso a parte la "s" in più? Quasi quasi lo prendo! (1° multirotore e mai pilotato) vado tranquillo su questo sito?

                    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
                    Si vai tranquillo, io sono andato a prenderlo da loro di persona

                    Commenta


                    • Ok, grazie!

                      Commenta


                      • Ho cercato su amazon lo stesso modello da me linkato , sta ad un prezzo più alto...di un bel po! Come mai ste differenze? e poi c'è anche il modello X5C che costa ancora meno. Ho capito che l'SC ha la funzione headfree che non sembra da sottovalutare.
                        Conviene prendere qualche batteria di riserva no? C'è come caricare in auto? Spero di non infastidirvi troppo, ma la rete è "grande"e da che sembri aver deciso poi trovi altro!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                          Ho cercato su amazon lo stesso modello da me linkato , sta ad un prezzo più alto...di un bel po! Come mai ste differenze? e poi c'è anche il modello X5C che costa ancora meno. Ho capito che l'SC ha la funzione headfree che non sembra da sottovalutare.
                          Conviene prendere qualche batteria di riserva no? C'è come caricare in auto? Spero di non infastidirvi troppo, ma la rete è "grande"e da che sembri aver deciso poi trovi altro!!
                          Almeno altre 5 se vuoi divertirti, durano davvero poco e non c'è (compreso) un adattatore auto.
                          Ok non hai mai pilotato ma se vuoi imparare lascia perdere headfree e quant'altro... Se poi vuoi solo guardarlo in aria va benissimo
                          Gran deNegato
                          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                            Questo Drone radiocomandato con videocamera prodotto dalla SYMA X5SC EXPLORERS 2 "NERO" ha qualcosa di diverso a parte la "s" in più? Quasi quasi lo prendo! (1° multirotore e mai pilotato) vado tranquillo su questo sito?

                            Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
                            E' un'ottimo prezzo, ritengo sia una offerta momentanea, approfittane,
                            l' X31 ha anche luì l'headless e costa 69,99 , mentre il nuovo fratello colorato
                            dell'X8 è il nuovo X48

                            (la s in più E' l'headless, inoltre lo chassis, canopi, è migliore)

                            Batterie, più ne hai e meglio stai.
                            Infine puoi ricaricarle dovunque ci sia una presa USB per ricaricare il telefonino.
                            Il caricatore da 3 euro dei cinesi (attacco accendino-usb) è perfetto.

                            Se ha l'uscita doppia ci puoi attaccare due caricatori usb e due batterie alla volta.
                            (non usare i cavetti multibatteria, se le batterie non sono identiche è rischioso)
                            Ultima modifica di jnojno; 09 settembre 15, 21:27.

                            Commenta


                            • Ok, grazie a tutti, a breve penso di fare l'ordine.Bene, così posso caricare in auto dalle prese usb! Ho letto bene che qualcuno ha le istruzioni in italiano?

                              Commenta


                              • Modifica alla videocamera fatta

                                dentexone non vorrei frenare tutto il tuo entusiasmo, ma anche collegandole alla presa usb dell auto, non è che le carichi in 10 minuti. ci vogliono 90 minuti circa, o anche qualcosa in più per ricaricarle.

                                quindi il mio consiglio è di fare scorta di batterie, tanto costano pochissimo.
                                se puoi, prendi le turnigy nano-tech da 750mah. sono ottime

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X