annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquistato!

    Ciao ragazzi...
    ho appena acquistato su ebay, da venditore italiano (odio aspettare), il Syma X5C.
    I vostri post, mi hanno convinto... mannaggia a voi!
    Nel pacchetto, oltre al drone, ho preso anche 2 batterie da 750 + il Caricatore multiplo. Tutto a poco meno di 100 euro, compresa la spedizione.
    Mio primo multirotore... credo che sarà ottimo per chi, come me, vuole avvicinarsi a questo mondo, prima di passare a qualcosa di più complesso (e costoso).
    A presto.

    Commenta


    • Originariamente inviato da ORACLE78 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi...
      ho appena acquistato su ebay, da venditore italiano (odio aspettare), il Syma X5C.
      I vostri post, mi hanno convinto... mannaggia a voi!
      Nel pacchetto, oltre al drone, ho preso anche 2 batterie da 750 + il Caricatore multiplo. Tutto a poco meno di 100 euro, compresa la spedizione.
      Mio primo multirotore... credo che sarà ottimo per chi, come me, vuole avvicinarsi a questo mondo, prima di passare a qualcosa di più complesso (e costoso).
      A presto.
      Ciao Oracle78,
      allora lo hai preso da IMONDOITALIA a 97,00€ compresa spedizione.......
      Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

      Commenta


      • Ragazzi avevo spedito a IMONDOITALIA il mio syma x5c perchè tx difettoso.Oggi sta gia tornando dalla garanzia.Sarà un caso ma sono stati gentili , sopratutto una ragazza con l'accento nordico molto disponibile, e niente oggi quando arriva spero di apprezarne al massimo le capacita di tale drone

        Commenta


        • Ciao a tutti,
          sono nuovo in questo forum e soprattutto nel mondo dei multirotori

          ho intenzione di prendermi il syma x5c per iniziare, ed avrei già delle domande

          1) dove mi consigliate di prendere il Syma?
          2) quanto peso riesce a sollevare?

          grazie mille

          Commenta


          • leggi le pagine precedenti

            Commenta


            • Arrivato il quadricoterro...si era un problema del tx..adesso va molto meglio....non sta i hoverring (credo si dica cosi ) perfetto e devo muovere sulla levetta direzionale perstabilizzarlo ma devo dire che è molto divertente.

              RIGUARDO IMONDOITALIA

              Devo dire che non mi sono travoto male...L'avevo spedito venerdi per problemi oggi alle 13 30 è arrivato .Ripeto come ho scritto in un commento precedente :Una rondine non fa primavera ma se si comportassero sempre cosi potrebbero fare passi da giganti

              Commenta


              • Originariamente inviato da thomas_pittin Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                sono nuovo in questo forum e soprattutto nel mondo dei multirotori

                ho intenzione di prendermi il syma x5c per iniziare, ed avrei già delle domande

                1) dove mi consigliate di prendere il Syma?
                2) quanto peso riesce a sollevare?

                grazie mille

                Ciao Thomas,
                per il fatto di dove acquistarlo, devi considerare, quanto vuoi aspettare, nei siti italiani, max 2 gg lavorativi arriva, ma logicamente lo paghi un po di più.....
                Io l'ho preso IMONDOITALIA con + 2 batterie 759mah supplementari con il caricabatteria multiplo, ordinato il venerdì sera ed il lunedì ore 10:00 mi è arrivato......

                Per il peso che può sollevare..... ti posso dire che non è il modello adatto, qualsiasi peso può sbilanciare il quad, visto e considerato che il SUO peso è molto limitato.....
                (esperienza personale)
                Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

                Commenta


                • Ciao ORACLE78,
                  benvenuto, ti divertirai sicuramente con l'X5C, e anche io sicuramente passerò al PHANTOM.....
                  Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi una domanda, se collego il cavo usb multiplo che ricarica 5 batterie all'alimentatore del samsung galaxy s4 da muro rischio di bruciare le batterie? Collegandolo alla usb del pc è lento a caricare.
                    Grazie

                    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Roberto2772 Visualizza il messaggio
                      Ciao ORACLE78,
                      benvenuto, ti divertirai sicuramente con l'X5C, e anche io sicuramente passerò al PHANTOM.....
                      Ciao Roberto!...
                      Grazie per il benvenuto...
                      Indovinato...Come te l'ho preso da IMONDOITALIA. Pagato ieri sera e da tacking... è già in viaggio, dovrebbe arrivare lunedì prossimo.
                      E' vero, è costato un pò di più rispetto ai dealer stranieri, ma almeno non devo aspettare settimane o mesi, con la paura che si perda da qualche parto nel mondo...
                      Sarà il mio multirotore-scuola... in attesa di acquistare qualcosa di più sostanzioso.
                      Ero orientato a prendere il Walkera Tali H500... o il nuovo ALIGN 690... Vedremo.
                      Tu che conosci l'X5C, hai qualche consiglio da offrirmi?
                      Ultima modifica di ORACLE78; 11 settembre 14, 17:02.

                      Commenta


                      • Allora rega tutto bello ma ho solo 2 batterie xD dove le posso prendere a poco con caricatore multiplo? Non bangood perche mi ci vuole troppo tempo ahahah

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
                          Allora rega tutto bello ma ho solo 2 batterie xD dove le posso prendere a poco con caricatore multiplo? Non bangood perche mi ci vuole troppo tempo ahahah
                          Da IMONDOITALIA... potevi fartele spedire insieme al Syma... almeno risparmiavi sulle spese.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hiroshi1977 Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi una domanda, se collego il cavo usb multiplo che ricarica 5 batterie all'alimentatore del samsung galaxy s4 da muro rischio di bruciare le batterie? Collegandolo alla usb del pc è lento a caricare.
                            Grazie

                            Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                            il connettore USB ti è stato spedito con cavo 5in1 o usi quello di default per una batteria?
                            in ogni caso non succede nulla, vai tranquillo. E' lo spinotto che si occupa di sistemare l'alimentazione in ingresso. però se usi quello x 1 lipo veramente ci metti una eternità!
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                              il connettore USB ti è stato spedito con cavo 5in1 o usi quello di default per una batteria?
                              in ogni caso non succede nulla, vai tranquillo. E' lo spinotto che si occupa di sistemare l'alimentazione in ingresso. però se usi quello x 1 lipo veramente ci metti una eternità!
                              Ho il cavo 5 in 1 con cavo usb del kit batterie più il cavo usb del syma x una sola batteria

                              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ORACLE78 Visualizza il messaggio
                                Da IMONDOITALIA... potevi fartele spedire insieme al Syma... almeno risparmiavi sulle spese.
                                lo so ma non hanno quello per caricare piu batterie insieme

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X