annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
    Non voglio certo mettere in dubbio le tue capacità di tecnico, però non mi torna chiaro come fai a stabilire che il motorino funziona e la MB no... Mi spiego meglio: ho tenuto fermo quasi 2 mesi il mio bayangtoys x5c-1 in attesa dei motori di ricambio, ero sicuro che fosse quel motore la causa del malfunzionamento, perché il quad tirava da quella parte e ... ci aveva sbattuto. Ciononostante, una volta smontato il motore l'ho provato e funzionava... nel senso che.. girava. Ovviamente non ho potuto stabilire quanto più lento fosse rispetto agli altri 3
    Il motore non gira per nulla collegato alla scheda ma gira perfettamente collegato alla batteria, il SYMA è NUOVO di PACCA, ho provato ad invertire i motori e quello che non girava gira, quello che girava collegato a M3 non gira piu' ......

    SALUTI !
    Made in New York

    Commenta


    • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
      Il motore non gira per nulla collegato alla scheda ma gira perfettamente collegato alla batteria, il SYMA è NUOVO di PACCA, ho provato ad invertire i motori e quello che non girava gira, quello che girava collegato a M3 non gira piu' ......

      SALUTI !
      Eh si... ovvio che la scheda sia difettosa... devi cambiarla per forza

      Commenta


      • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
        No non li voglio usare, pensavo che quelli del link andassero bene, ma poi tu hai fugato ogni dubbio! In definitiva l'imax ha gli spinotti per il syma!

        Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
        Si si l'imax esce con un connettore XT60, quindi devi acquistare quegli adattatori per usarlo con il syma

        Commenta


        • Ma come?!?

          Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
            Si si l'imax esce con un connettore XT60, quindi devi acquistare quegli adattatori per usarlo con il syma
            Ho anche io il sudetto caricabatterie. Confermo che imax b6 non ha l'attacco della batteria del syma ma solo quello Tplug e JST non l'XT60 come menzionato.

            Quello del syma non saprei dirti che nome abbia forse "micro jst"
            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

            Commenta


            • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
              Ho anche io il sudetto caricabatterie. Confermo che imax b6 non ha l'attacco della batteria del syma ma solo quello Tplug e JST non l'XT60 come menzionato.

              Quello del syma non saprei dirti che nome abbia forse "micro jst"
              Dipende da quale versione si acquista del'imax gli adattatori sono a discrezione del venditore.. per esempio questo ce l'ha IMAX B6 AC-DC Charger 5A 50W With US Plug (Copy)

              Commenta


              • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
                Il motore non gira per nulla collegato alla scheda ma gira perfettamente collegato alla batteria, il SYMA è NUOVO di PACCA, ho provato ad invertire i motori e quello che non girava gira, quello che girava collegato a M3 non gira piu' ......

                SALUTI !
                Beh, detta così è molto più chiaro, non avevo capito completamente il problema...
                Gran deNegato
                SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                Commenta


                • Mi sa che devo procurarmi un po di spinottini, per notizia dovrebbero chiamarsi:
                  jst-DS Losi 2 pin , questi:
                  2 Pair ,JST-DS LOSI 2-Pin Connector plug male female with Wire | eBay

                  Commenta


                  • Qualcuno sa il voltaggio della lipo a fine scarica?

                    Mi servirebbe saperlo per aiutarmi a capire se la lipo che ho sia a posto ,ma dubito..
                    Il mio x5 taglia la corrente a 3,90v..il vostro?
                    Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                      Mi sa che devo procurarmi un po di spinottini, per notizia dovrebbero chiamarsi:
                      jst-DS Losi 2 pin , questi:
                      2 Pair ,JST-DS LOSI 2-Pin Connector plug male female with Wire | eBay
                      Ma comprare quelli che ti ho indicato no eh?
                      Quelli che hai linkato devono essere saldati, mentre se compri gli adattatori non devi saldare niente e quindi risparmi il cavo e puoi usare il CB per caricare altre batterie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bossa Visualizza il messaggio
                        Qualcuno sa il voltaggio della lipo a fine scarica?

                        Mi servirebbe saperlo per aiutarmi a capire se la lipo che ho sia a posto ,ma dubito..
                        Il mio x5 taglia la corrente a 3,90v..il vostro?
                        Si anche la mia taglia molto prima del voltaggio minimo, lo fa per preservare la batteria

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
                          Ma comprare quelli che ti ho indicato no eh?
                          Quelli che hai linkato devono essere saldati, mentre se compri gli adattatori non devi saldare niente e quindi risparmi il cavo e puoi usare il CB per caricare altre batterie
                          Forse è meglio che aspetto che arrivi il cb, così vediamo cosa c'è a corredo!

                          Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
                            Si anche la mia taglia molto prima del voltaggio minimo, lo fa per preservare la batteria
                            grazie per la risposta
                            Sui miei modelli (con esc programmabile) taglio la corrente a 3.20v e mai avuto problemi con le mie lipo..
                            Se tagliasse a 3.20 anche il quad secondo me un paio di minuti in più ci stavano tutti. Ma va bè in fin dei conti stiamo sempre parlando di un modello entry level
                            Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                              Mi sa che devo procurarmi un po di spinottini, per notizia dovrebbero chiamarsi:
                              jst-DS Losi 2 pin , questi:
                              2 Pair ,JST-DS LOSI 2-Pin Connector plug male female with Wire | eBay
                              Ciao, se gradite averli molto velocemente in max 48 ore ,
                              potete ordinarli anche da quì:

                              51005-0200 | Receptacle Housing, 2.0mm, WTW, 2w | Molex
                              manca il pin maschio nella pagina, lo trovate quì:
                              50012-8100 | Contatto per connettore PCB Molex maschio, a crimpare | Molex

                              Dovrete stagnare/crimpare da voi i fili...

                              Commenta


                              • Io non sono molto pratico di saldature ne tanto meno di crimpature! Quindi aspetto che arrivi l'imax , vedo che c'è in dotazione e poi decido!
                                Grazie jnojno!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X