annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
    al momento consiglierei il modello SC con l'headless, il prezzo è buono
    e per quello che capisco non ci sono tasse di importazione:

    Vendita Quadricotteri e Droni - RC Italia
    Ma i ricambi sono gli stessi? Preferirei andare sul sicuro, magari x5c-1 da italia.
    Per la funzione headless mi posso accontentare eventualmente

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • L'x31 invece è uguale all'x5sc? Perché questo si troverebbe in italia, a 49 euro.
      Per me la priorità la hanno i ricambi dato non sono esperto

      Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • Io l'ho preso in quel sito, tutto ok!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da giacomello Visualizza il messaggio
          Madonna che rabbia quando ho capito che avevo bruciato la scheda per i cavi invertiti..... le pile le ho prese a 6 euro l'una in un negozio dalle mie parti, la scheda l'ho ordinata qua
          drone-syma-x5c-parts-04-circuit-board
          mi dovrebbe arrivare tra 2 giorni, cmq questo errore servirà in futuro d'ora in avanti controllerò sempre la polarita giusta dei fili senza fidarmi della sede....
          Anche io ho preso questa, ma risulta incompatibile con il mio radiocomando, almeno cosi' sembra in apparenza.

          Dopo aver fatto i dovuti collegamenti , alla accensione sembra recepire il segnale RF ma non riesce ad agganciare, provato anche a fare la procedura di reset senza successo.

          Il circuito sembra IDENTICO unica differenza è la scritta sulla basetta :

          SM-X5-R V5 (quella arrivata)
          SM-X5_R V6 (quella originale)

          FISICAMENTE sulla basetta non riesco a distinguere differenze

          SALUTI !
          Made in New York

          Commenta


          • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
            Io l'ho preso in quel sito, tutto ok!

            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            rcitalia? o valuebasket?
            si trovano facilmente ricambi per l'x5sc?
            x5sc e x31 hanno gli stessi componenti? grazie
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • Rc italia, mentre i ricambi li ho presi su amazon. Io ho l'sc.

              Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                rcitalia? o valuebasket?
                si trovano facilmente ricambi per l'x5sc?
                x5sc e x31 hanno gli stessi componenti? grazie
                Sarei anche io curioso di conoscere le differenze , sulla carta sembrano identici ma x11c costa circa 20 euro in meno !!!
                Made in New York

                Commenta


                • X31 quello che costa meno è senza fotocamera, quello sui 60 euro ha fotocamera :-) Quindi siamo lì.. solo non ho capito le differenze

                  Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
                    Sarei anche io curioso di conoscere le differenze , sulla carta sembrano identici ma x11c costa circa 20 euro in meno !!!
                    okkio, l'X11 e grande quanto una sola mano
                    ed il telecomando è ridotto al minimo sindacale,
                    le eliche sono direttamente montate sui motorini.

                    E' una altra classe di giocattolo, direi esclusivamente per l'indoor ...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                      Rc italia, mentre i ricambi li ho presi su amazon. Io ho l'sc.

                      Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
                      Come ti trovi? Sarei interessato come primo drone...
                      Mi pare di vedere che ricambi se ne trovano abbastanza,
                      Ho letto le pagine precedenti e praticamente è simile all'x5c

                      Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                      Canale Youtube
                      Facebook
                      Telegram

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                        Come ti trovi? Sarei interessato come primo drone...
                        Mi pare di vedere che ricambi se ne trovano abbastanza,
                        Ho letto le pagine precedenti e praticamente è simile all'x5c

                        Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                        Guarda io non faccio testo perchè ho iniziato da pochissimo, però posso dirti che è divertentissimo, direi quasi indistruttibile e un'ottima palestra per passare ad ALTRO! Mi sento di consigliartelo, per ricambi e batterie hai l'imbarazzo della scelta!

                        Commenta


                        • Bene :-) ho il dubbio perché ho letto che questo modello, non so se tutti, ha un difetto che si chiama -Wind bug- che nella zona dove abito potrebbe darmi qualche problema. Mi piacerebbe di più l'sc, rispetto il c

                          Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                            okkio, l'X11 e grande quanto una sola mano
                            ed il telecomando è ridotto al minimo sindacale,
                            le eliche sono direttamente montate sui motorini.

                            E' una altra classe di giocattolo, direi esclusivamente per l'indoor ...
                            In effetti guardando in rete una comparativa x11 è molto piccolo , anche se nelle caratteristiche monta anchesso una fotocamera fissa pubblicizzata come 2 Mpixel.

                            Saluti !
                            Made in New York

                            Commenta


                            • Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

                              Originariamente inviato da Grigo1893 Visualizza il messaggio
                              Ho preso da banggood il solito cavo rosso e nero dove ci sono saldate 5 uscite in parallelo da collegare alle lipette.

                              Ho 5 lipo che carico come una 1S con la corrente pari alla somma di quella di ogni singola lipo.

                              Non è che mi piaccia molto. Prima di acquistare quel cavo mi ero autocostruito una basetta appoggio dove le caricavo come se fosse una 5S. Ossia erogavo corrente ad ogni singola cella separata.

                              Vabbè mi sono spiegato male comunque usavo le 5 uscite singole per bilanciare.


                              Premetto che non sono bravo in elettronica, ho procurato questo cavetto(serie o parallelo?)vediamo se ho capito; se collego due lipo da 600mAh l'imax lo devo impostare così:
                              1s ; 1,2 A(meglio circa la metà, quindi a 0,5A) giusto?
                              Ma il cb si fa "ingannare"?
                              Grazie



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di dentexone; 18 ottobre 15, 16:57.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio

                                Premetto che non sono bravo in elettronica, ho procurato questo cavetto(serie o parallelo?)vediamo se ho capito; se collego due lipo da 600mAh l'imax lo devo impostare così:
                                1s ; 1,2 A(meglio circa la metà, quindi a 0,5A) giusto?
                                Ma il cb si fa "ingannare"?
                                Grazie



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Giusto per farti capire:
                                con quel cavetto che mette in parallelo le batterie è come se avessi una unica batteria da 3,7volt ma di capacità maggiore.
                                Quindi collegando 2 batterie da 600mAh è come avere una batteria da 1200mAh.
                                Mettendo imax a 1S (1 cella 3,7V) come voltaggio e 1,2A di corrente di carica in linea teoria impiegheresti 1 ora per caricarle entrambe.
                                Per una longevità delle batterie Lipo però è consigliato caricarle con correnti basse (anche se ci mettono piu tempo).
                                A te la decisione di trovare il giusto compromesso oppure di valutare la cosa in base alle esigenze, ovvero:
                                1) se hai fretta di uscire per andare a volare e le batterie sono scariche metti pure 2 batterie a 1,2A
                                2) se non hai fretta perchè sei appena rientrato metti pure a 0,6A
                                3) se ne vuoi caricare 4 lipo e non hai fretta metti 1,0A (ci metterai piu di 4)

                                Avendo l'Imax la cosa migliore sarebbe quella di costruirsi un cavetto per simulare una batteria a 4S (4 celle in parallelo) cosi da caricarle meglio sfruttando il bilanciamento.

                                Saluti.
                                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X