annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da hiroshi1977 Visualizza il messaggio
    Ho il cavo 5 in 1 con cavo usb del kit batterie più il cavo usb del syma x una sola batteria

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    te dove l'hai preso questo kit batterie e caricatore 5 in 1 ?

    Commenta


    • Syma X5-16 X5C 1 To 5 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal - vorrei prendere tipo questo sapete dove lo posso trovare che non sia bangood che devo aseptta 1 mese ?

      Commenta


      • Raga piccola info a me capita che mentre registro un video si ferma da solo e qualche volta mi si spegne proprio la camera. Capita anche a voi?

        Commenta


        • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
          Cervino da chi l hai comprato ?
          Da un venditore su ebaya "foscam-reseller"
          FPV Syma X5C Explorers 2.4GHz 4CH 6Axis Gyro RC Quadcopter Mode2 + HD Camera RTF | eBay
          al prezzo di 59,99 compresa la spedizione dal Regno Unito (UK) quindi niente dogana.
          E' arrivato in 4 giorni lavorativi con corriere UPS, spedizione super super veloce.
          Lo consiglio vivamente.
          ciao ciao

          Commenta


          • io vorrei prendere il kit di 5batterie con caricatore multiplo ma non so dove prendere escludendo bangood

            Commenta


            • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
              Raga piccola info a me capita che mentre registro un video si ferma da solo e qualche volta mi si spegne proprio la camera. Capita anche a voi?
              prima quando avevo il tx rotto

              Commenta


              • Prova a cambiare microsd potrebbe essere quella.
                Le batterie le ho prese assieme al syma su tinydeal.

                Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                Commenta


                • Originariamente inviato da hiroshi1977 Visualizza il messaggio
                  Prova a cambiare microsd potrebbe essere quella.
                  Le batterie le ho prese assieme al syma su tinydeal.

                  Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                  Ma hai preso 5 batterie e il caricatore multiplo? Se si linka che io non le trovo ahhaha

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
                    prima quando avevo il tx rotto
                    Ora non ti da più questo problema? cosa hai cambiato?

                    Commenta


                    • Consiglio vivamente questo quadricottero, molto divertente e anche robusto, ieri accidentalmente mi è caduto dentro ad un fossato pieno d'acqua, mi è bastato asciugarlo bene ed ora vola come prima!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                        Ora non ti da più questo problema? cosa hai cambiato?
                        cambiato tx pero puo essere che non è il tuo caso...a me non funzionavano neanche i trimmer

                        Commenta


                        • ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
                          Ho comprato anch'io il syma x5c da 2 giorni.
                          è molto bello da pilotare e molto carino di notte grazie ai led.
                          Se vi può interessare ho aperto una pagina facebook che si chiama "syma x5c italia"
                          se vi va fateci un salto.

                          Io l'ho comprato su ebay da venditore finto inglese ma è cinese.
                          è arrivato da Shangai in 5 giorni al costo di 61 euro spedito.

                          Oggi ho ordinato 2 batterie da 750 mha di riserva da imondoitaliait .

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
                            cambiato tx pero puo essere che non è il tuo caso...a me non funzionavano neanche i trimmer
                            Ferrass scusami io sono un po ignorante in materia il TX cos'è? Comunque i trimmer funzionano.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                              Ferrass scusami io sono un po ignorante in materia il TX cos'è? Comunque i trimmer funzionano.
                              non mi prendere per bravo ahhaha sono entrato in questo mondo da 7 giorni circa quindi fra a me e te non so chi stia messo peggioxD comunque io sapevo (puo essere che me sbaglio) il TX dovrebbe essere il radiocomando...comunque attendiamo consigli da piu grandi.

                              Adesso metto mi piace alla pagina symax5c italia bella idea complimenti

                              Per le batterie io vorrei comprare quelle con cui esce pure il caricabatterie multiplo cosi le carico insieme piu batterie.Sono indeciso tra queste due perchè a quanto ho capito devo prenderle dalla cina senno non si trovano:

                              o qua da bangood : Syma X5-16 X5C 1 To 5 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal -


                              o da Tmart ( mai sentito se mi potete dare qualche parere mi farebbe comodo) : Syma X5C.X5A Upgraded 3.7V 600mAh Li-Po Batteries + Multi-plug Charging Cable + USB Cable Set Silver - Tmart

                              Detto cio attendo vostri consigli su un sito dove posso comprare tale prodotto quindi 4/5 batterie e caricabatterie multiplo anche se costa un po di piu ma sinceramente di aspettare 20giorni /1 mese per averle non mi va ahhahah

                              Commenta


                              • Un Consiglio!!!!!

                                Ciao a tutti,

                                sono deciso a PASSARE di categoria, acquistando un quad più performante....... e sono qui a prendere consigli, a chi ne ha da dare, su quale prendere.....
                                Sono indeciso tra:

                                1- DJI PHANTOM FC40

                                2- CHEERSON CX-20

                                3- WALKERA QR X350

                                Potete aiutarmi......?????
                                Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X