annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Porck si direbbe che è troppo sensibile al vento !!!

    Ho trovato un campo erboso vicino casa che credo sarà il campo di battaglia per me e mio figlio ... saranno 500 MetriQ di campo erba corta ........ se riesco ad avere un SYMA funzionante faccio delle riprese !!!!


    SALUTI
    OH CAVOLI!! Avevo montato la cam... fà vedere se ha ripreso il botto
    Gran deNegato
    SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

    Commenta


    • Quelli di Kokorest e anche un altro venditore, vengono spediti da qualche gg dall'Italia.. in caso di problemi quindi o garanzia o rimborso completo. Non ti danno il drone nuovo, in quanto è di un venditore. Ho preso x5c-1 :-)

      Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
        Da quando son riuscito a minimizzare quel gioco vola molto meglio, all'interno riesce a star fermo anche una 30ina di secondi senza toccare i comandi:
        E come hai fatto?? Ma comunque è normale quel gioco?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
          E come hai fatto?? Ma comunque è normale quel gioco?
          Eh... non so se sia normale, prima era esagerato adesso minimo, max 1 mm.
          ho tolto le eliche colorate, di altra "ditta" e messo su solo le originali stringendole "a morte", cosa che prima non facevo: pur sapendo che quei giochi non dovevano esserci, le eliche sembravano avvitate completamente... invece no
          Gran deNegato
          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

          Commenta


          • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
            Eh... non so se sia normale, prima era esagerato adesso minimo, max 1 mm.
            ho tolto le eliche colorate, di altra "ditta" e messo su solo le originali stringendole "a morte", cosa che prima non facevo: pur sapendo che quei giochi non dovevano esserci, le eliche sembravano avvitate completamente... invece no
            Io però non capisco che nesso c'è con le eliche! Nel mio caso è quel monconcino in cui si inserisce l'elica ad avere il gioco, se stringo piano o forte la vite dell'elica non riduco quel gioco! E' come se quel monconcino si stesse sfilando dall'asse metallico!

            Commenta


            • Questo lo puoi verificare abbastanza agevolmente. Senza elica, tieni fermo l'ingranaggio da sotto e vedi se si sposta il dado esagonale... a me non si muove
              Gran deNegato
              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

              Commenta


              • A me sembra che il dado esagonale sia abbastanza fermo è solo più sporgente, quindi più "sfilato" sull'asse, rispetto agli altri due! Ho provato a premerlo verso il basso, ma come ho detto sembra ben fissato!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                  A me sembra che il dado esagonale sia abbastanza fermo è solo più sporgente, quindi più "sfilato" sull'asse, rispetto agli altri due! Ho provato a premerlo verso il basso, ma come ho detto sembra ben fissato!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Non so che dirti...
                  oggi pomeriggio provo a fare un video, solo un'elica ha un gioco maggiore delle altre 3, forse appena più che 1 mm, le altre molto meno.
                  E l'unica cosa che ho fatto è stringere molto le eliche
                  Gran deNegato
                  SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                  Commenta


                  • Appena rientrato ho fatto una batteria e in un incontro ravvicinato con un cespuglio uno dei due motori a cominciato a girare strano, senza potenza! Praticamente era aumentato il gioco di cui stiamo discutendo e l'ingranaggio grande non si accoppiava più col piccolo, quindi ho smontato il carterino di sotto, smontato l'elica ed ho provato a premere il dado esagonale per ridurre quel gioco, in pratica bisogna fare con più forza. Mi sento di confermare che l'elica non c'entra nulla col gioco.

                    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                      Io però non capisco che nesso c'è con le eliche! Nel mio caso è quel monconcino in cui si inserisce l'elica ad avere il gioco, se stringo piano o forte la vite dell'elica non riduco quel gioco! E' come se quel monconcino si stesse sfilando dall'asse metallico!
                      Credo che tu abbia ragione, ho provato a stringere ancora di più l'elica con più gioco e... si è rotta .. cioè se ne è uscita l'elica e la vite è rimasta sull'esagonale dell'ingranaggio.
                      Stasera che la vista funziona meglio ho anche notato un gradino sull'esagonale di cui sopra: ritengo che l'elica debba appoggiarsi lì, per cui dentexone ci hai visto giusto
                      Gran deNegato
                      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                      Commenta


                      • Ho AZZERATO il gioco dell'elica, si tratta di una manovra che va fatta con tanta brutale delicatezza per cui adesso non vi dico niente, appena cambio i motori vediamo come va
                        Gran deNegato
                        SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                          Ho AZZERATO il gioco dell'elica, si tratta di una manovra che va fatta con tanta brutale delicatezza per cui adesso non vi dico niente, appena cambio i motori vediamo come va
                          Cambi i motori...e come mai??

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                            Cambi i motori...e come mai??
                            L'altro ieri... non si è aperto il paracadute
                            Gran deNegato
                            SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                              L'altro ieri... non si è aperto il paracadute

                              Caspita!!! Te li sei giocati tutti? Ho fatto bene a prenderli!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                                Caspita!!! Te li sei giocati tutti? Ho fatto bene a prenderli!!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                NO no... un paio... li ho cambiati ma non va, spero che non sia l'ingranaggio perchè non ce l'ho il ricambio ... l'elica sembra girare libera. boh, faccio un pò di prove
                                Gran deNegato
                                SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X