annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Purtroppo per vedere i filmati sul telefono android bisogna avere l'ottimo player VLC for android che riesce a decodificarlo !

    Tramite Key Microsd to USB e un cavo OTG posso vedere i filmati anche sul posto !!!
    Made in New York

    Commenta


    • Ciao a tutti,
      sto valutando l'acquisto di un drone come regalo di Natale per mio figlio (poi un po' di tempo ce lo passerò pure io ) e la scelta non poteva che ricadere su questo modello oggetto principale di questo Topic ( grazie per le preziose Info! )
      . Finché oggi non ho visto in un ipermercato di zona il modello X31.0 che, se non ho capito male leggendo i post precedenti è una versione "italiana" del modello X5C, giusto?
      A 55€ evitando tempi di attesa, spese spedizione, ecc. lo prenderei...
      Che ne dite?

      Mauro

      Commenta


      • Vai tranquillo , sino a 2 mesi fà costava 75 euro
        Per il solo fatto che non attendi la consegna ne vale già la spesa

        A parte ordina invede i motorini (almeno 1cw ed 1 ccw)
        e qualche batteria turnigy 750 mAh

        Commenta


        • Originariamente inviato da pieruzzu Visualizza il messaggio
          Sai che ci sono dei pezzenti che lo vendono su subito a 5 euri?
          La gente darebbe anche il culo per soldi...
          Grazie per la condivisione.
          finchè davano il loro di culo mi andava anche bene !!!!

          Vai tranquillo , sino a 2 mesi fà costava 75 euro
          Per il solo fatto che non attendi la consegna ne vale già la spesa

          A parte ordina invede i motorini (almeno 1cw ed 1 ccw)
          e qualche batteria turnigy 750 mAh
          Quoto,
          prendendolo da GearBest risparmi IPOTETICAMENTE 10 Euro ma devi aspettare anche 25 Giorni ... quindi potrebbe NON ARRIVARE per natale

          BATTERIE e qualche RICAMBIO sono OBBLIGATORIE ma quelle possono anche arrivare con CALMA
          Made in New York

          Commenta


          • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
            finchè davano il loro di culo mi andava anche bene !!!!



            Quoto,
            prendendolo da GearBest risparmi IPOTETICAMENTE 10 Euro ma devi aspettare anche 25 Giorni ... quindi potrebbe NON ARRIVARE per natale

            BATTERIE e qualche RICAMBIO sono OBBLIGATORIE ma quelle possono anche arrivare con CALMA
            Grazie per i consigli.
            Oltretutto con l’acquisto restituiscono un buono spesa del 20% di quanto speso, quindi qualcosa si risparmia…
            In settimana quindi provvedo!
            Per motori e batteria il riferimento migliore è GearBest ?

            Commenta


            • Originariamente inviato da mauro_web Visualizza il messaggio
              Grazie per i consigli.
              Oltretutto con l’acquisto restituiscono un buono spesa del 20% di quanto speso, quindi qualcosa si risparmia…
              In settimana quindi provvedo!
              Per motori e batteria il riferimento migliore è GearBest ?
              Anche Bangood è affidabile, scegli tu. Per le batterie invece le prendi da hobbyking

              Commenta


              • Io mi trovo ottimamente con AliExpress

                Commenta


                • Oggi un altra vittima del vento .... drone caduto sul terrazzo della scuola di mio figlio

                  Domani si parte per il recupero

                  Forse è la scoperta dell'acqua calda , ma utilizzando un cavo OTG e l'adattatore fornito è possibile visualizzare i filmati anche dal proprio ANDROID senza aspettare di tornare a casa.

                  VLC player riesce a riprodurre i filmati Mjpg.
                  Made in New York

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mauro_web Visualizza il messaggio
                    Oltretutto con l’acquisto restituiscono un buono spesa del 20% di quanto speso, quindi qualcosa si risparmia…

                    Dove, su amazon?
                    Syma X5SW rosso...cuntr'affascinu

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
                      Oggi un altra vittima del vento .... drone caduto sul terrazzo della scuola di mio figlio

                      Domani si parte per il recupero

                      Forse è la scoperta dell'acqua calda , ma utilizzando un cavo OTG e l'adattatore fornito è possibile visualizzare i filmati anche dal proprio ANDROID senza aspettare di tornare a casa.

                      VLC player riesce a riprodurre i filmati Mjpg.
                      Si, acqua calda! Però è utilissima anche l'acqua calda!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pieruzzu Visualizza il messaggio
                        Dove, su amazon?
                        No si parlava di ipermercato: ipercoop (novacoop)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                          ....ma leggendo un pò indietro un utente dice di non riuscire a pilotare un x5c con il radio di un altro x5c, semplicemente perchè le boad dei quad sono revisioni differenti....

                          quindi suppongo che su 2 modelli diversi sia ancora piu difficile questa cosa...

                          poi se provi e riesci facci sapere


                          Originariamente inviato da ShakaS Visualizza il messaggio
                          le radio sono uniche per ogni modello, o almeno tra il mio e quello del mio amico è così
                          Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
                          .......Le board sono di diverse VERSIONI software dalle V3 alla V6. Nel mio caso il radiocomando con led BLU binda correttamente la versione V6 ma non la versione V5

                          Parliamo stessi modelli X5c-1 figuriamoci con diversi modelli ...... la vedo dura
                          Aggiornamento per tutti. Ho provato la mia trasmittente del x8c con un x5c e funziana correttamente.......L'ho provato anche con la versione aggiornata dell'x5 (quella con le protezioni degli ingranaggi e il nuovo restyling, e la modalità headless control per intenderci), funziona correttamente. Ho provato anche ad usare la trasmittente della versione nuova con quella vecchia (sempre del x5) e anche qui nessun problema. Mi manca solo da provare se con la trasmittente dell x5 riesco a far andare l'x8. Vi terrò aggiornati.
                          cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mario777 Visualizza il messaggio
                            Aggiornamento per tutti. Ho provato la mia trasmittente del x8c con un x5c e funziana correttamente.......L'ho provato anche con la versione aggiornata dell'x5 (quella con le protezioni degli ingranaggi e il nuovo restyling, e la modalità headless control per intenderci), funziona correttamente. Ho provato anche ad usare la trasmittente della versione nuova con quella vecchia (sempre del x5) e anche qui nessun problema. Mi manca solo da provare se con la trasmittente dell x5 riesco a far andare l'x8. Vi terrò aggiornati.
                            Il mio radiocomando NON bindava con V5 perchè probabilmente la Board INVIATAMI non era efficiente.

                            Adesso ho Bindato correttamente sia V5 che V6 con stesso radiocomando.

                            Penso che il problema si a con versioni di Board inferiori che prevedevano il radiocomando con LED VERDE invece di BLU.
                            Made in New York

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
                              Porcaccia la PALETTA !!!

                              Una botta senza eguali !!! .... DHL da dimenticare !!!!


                              Oggi , nonostante il tempèo non del tutto limpido ho eseguito alcuni test di volo con pilota personale (mio figlio)

                              Durata media Batterie 7 Minuti (cronometro alla mano e volo discontinuo) senza camera circa 9 Minuti stesse condizioni.

                              Ho preso un aggeggino interessante (credo lincato anche in questo 3d) e ho constatato che le batterie assorbono scariche oltre 400mA ciascuna, quindi per caricarle 4 Insieme ci vuole un alimentatore o caricabatterie da almeno 2 A altrimenti i tempi di carica aumentano. Inoltre ho constatato che una volta CARICHE il LED si spegne e non c'è nessun passaggio di corrente !!!

                              Allego foto aggeggino :

                              https://drive.google.com/file/d/0B6U...ew?usp=sharing


                              Ho provato anche uno di quei "carica cellulari" per caricare le LIPO durante il volo, ma i tempi di ricarica sono troppo alti e la cosa è poco UTILE, magari si riesce a caricarne una, la prima, dopo averne consumate 6
                              Come si interpretano i valori di questo accessorio usb per le lipo?

                              Qui avevo visto anche dei modelli con misurazioni diverse
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

                              Commenta


                              • Su hobbyking avevo visto anche dei modelli con misurazioni diverse
                                Oppure simili a questo https://www.amazon.it/dp/B00FZW5JQI/..._n-3uwbPJH4JR7
                                Canale Youtube
                                Facebook
                                Telegram

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X