annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
    Allora ho collegato rosso a +3v nero a gnd e il giallo se tocca rapidamente il nero fa foto. Se tocca per piu di mezzo secondo fa video (idem per stoppare) collegando il giallo ad una aux di una ricevente nn fa nulla...nn parte ne audio ne video...

    Qualcuno idea di come fare?
    Ma avevi assegnato quell'uscita aux ad un canale nel menu della radio?
    Gran deNegato
    SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

    Commenta


    • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
      Ma avevi assegnato quell'uscita aux ad un canale nel menu della radio?
      Certo. Sul 250 lo uso per cambiare le mod di volo. E uno switch a 3 posizioni

      Con tester alla mano switch pos 0 0.23 volt; pos 1 0.16v; pos 2 0.30v
      Ultima modifica di turborocket; 02 dicembre 15, 00:05.
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
        Certo. Sul 250 lo uso per cambiare le mod di volo. E uno switch a 3 posizioni

        Con tester alla mano switch pos 0 0.23 volt; pos 1 0.16v; pos 2 0.30v
        BOOOH...Allora non saprei proprio... avevo fatto la stessa domanda nel 3d del mio quad autocostruito ma non avevo avuto risposte
        Gran deNegato
        SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

        Commenta


        • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
          BOOOH...Allora non saprei proprio... avevo fatto la stessa domanda nel 3d del mio quad autocostruito ma non avevo avuto risposte
          secondo me ci vuole un circuito con un transistor che mette a massa il cavo giallo quando riceve un segnale piuttosto che un altro
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
            secondo me ci vuole un circuito con un transistor che mette a massa il cavo giallo quando riceve un segnale piuttosto che un altro
            Ma quindi se saldo il nero al giallo la videocamera inizia a registrare?? E per fermarla?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
              Ma quindi se saldo il nero al giallo la videocamera inizia a registrare?? E per fermarla?
              non devi saldarlo, devi farli toccare per piu di un attimo. idem per stoppare.

              Sto valutando l'opzione di utilizzare un interruttore da premere prima di prendere il volo
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta


              • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                non devi saldarlo, devi farli toccare per piu di un attimo. idem per stoppare.

                Sto valutando l'opzione di utilizzare un interruttore da premere prima di prendere il volo
                Bho... a me non funziona.... I due si toccano ma non succede niente...

                Commenta


                • Il giallo va messo sul +, non a massa!

                  Commenta


                  • O forse no? A sto punto.. Non sono più sicuro e vi dico di non seguire le mie indicazioni

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                      O forse no? A sto punto.. Non sono più sicuro e vi dico di non seguire le mie indicazioni
                      Apposto
                      Io non lo so... Aiutatemi

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
                        Apposto
                        Io non lo so... Aiutatemi
                        Non ho una camera su cui fare esperimenti ma procederei cosi':

                        Togliere spinotto

                        Collegare stabilmente alimentazione da 3.7 ai poli rosso e nero

                        Verificare accensione led VERDE

                        Provare a collegare filo giallo al NERO (stabile) e vedere se il led verde diventa rosso e per quanto tempo resta rosso ( se ridiventa verde ha fatto la foto)

                        Provare a collegare e scollegare il giallo dal nero un paio di volte( piu' o meno velocemente) e vedere cosa fa il led VERDE.

                        Se col nero non si ottengono risultati provare a collegare il giallo col rosso facendo le stesse prove.

                        Facci sapere
                        Made in New York

                        Commenta


                        • Oggi se riesco faccio un paio di prove.
                          Dissaldo la presa femmina dalla scheda e la attacco direttamente alla ricevente, sono curioso di sapere cosa succede
                          Gran deNegato
                          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                          Commenta


                          • Vabbè.... io di programmazione radio non ci capisco una cippa, nelle intenzioni volevo far sì che la camera entrasse in funzione con il secondo timer (che tiene conto solo del tempo in cui i motori girano) ma non ci son riuscito.
                            In compenso la cam parte quando alzo il gas e fa una sequenza di 5 foto poi video
                            La sequenza di 5 foto si ripresenta diverse volte ma non so ogni quanto tempo perchè il calendario della cam è piuttosto bizzarro mi dice creato il 30 maggio 2087 ed ogni foto ha qualche decennio di anzianità o gioventù rispetto alle altre
                            Gran deNegato
                            SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                              Vabbè.... io di programmazione radio non ci capisco una cippa, nelle intenzioni volevo far sì che la camera entrasse in funzione con il secondo timer (che tiene conto solo del tempo in cui i motori girano) ma non ci son riuscito.
                              In compenso la cam parte quando alzo il gas e fa una sequenza di 5 foto poi video
                              La sequenza di 5 foto si ripresenta diverse volte ma non so ogni quanto tempo perchè il calendario della cam è piuttosto bizzarro mi dice creato il 30 maggio 2087 ed ogni foto ha qualche decennio di anzianità o gioventù rispetto alle altre
                              Ma uno swich a due posizioni?? Gli dai l'imput finché non registra e poi togli subito... così fai anche quando atterri... no?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
                                Ma uno swich a due posizioni?? Gli dai l'imput finché non registra e poi togli subito... così fai anche quando atterri... no?
                                Si... a saperlo fare credo che sia la soluzione giusta con una radio che abbia almeno 2 switch a 3 posizioni. La mia ne ha uno solo per cui quella soluzione mi sembrava migliore: se ben rifletti quando i motori non girano il quad è a terra (e del video ne possiamo fare a meno) e quando decolli si riattiva
                                ma nel mio caso ... tra il dire e il fare....
                                Gran deNegato
                                SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X