annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RIASSUNTO

    Ricapitolo qui tutti i miei dubbi xD
    Allora io vorrei comprare batterie aggiuntive per il mio quad Symax5c.A quanto ho capito se voglio spendere poco e andare bene devo prendere queste :
    https://www.hobbyking.com/hobbyking/...QR_W100S_.html
    perchè ci sta il modello simile ma dato che i fili sono invertiti brucia la scheda.
    I miei dubbi sono :
    -Queste batterie hanno 2 fili come si attaccano al symax5c che ha solo un ingresso per la batteria ?
    -Sapete se su questo sito : HobbyKing vendono il cavetto multiplo per caricare contemporaneamente piu batterie cosi risparmio tempo? Se si potete linkarlo ?

    Si ho molte domande hahahahah

    Commenta


    • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
      io ho preso la 740 mah da questo venditore: BATTERIA LIPO TURNIGY NANO-TECH 750 MAH 1S 35-70C LIPO 3.7 V PER NINE EAGLES SOL | eBay ho pagato qualcosa in più ma almeno mi arriva subito ne ho prese 2 con posta raccomandata. e poi ho preso un caricatore imax b6 però dalla cina attualmente tampono col caricatore del drone.
      Attenzione, come si vede dalla foto del connettore, la batteria ha la polarità invertita, bruci sicuramente la scheda del drone.
      Penso basta invertire i fili del connettore e sistemi il tutto.
      Giusto ??

      Commenta


      • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
        roberto..non avere dubbi prendi il cheerson cx 20...io già ordinato su banggod...leggi le varie recensioni è il più"facile" tra i droni che ci sono..ho preso il phat finder c'è il open source ma non voglio "smanettare" con il software interno..nn si sa mai meglio non pasticciare prima che poi succede che nn vola più...
        Ha convinto anche me il cx 20 appena ho disponibilità economica lo prendo che spedizione hai scelto? tienici informati sui eventuali dazi doganali e sulle tue impressioni...

        Commenta


        • Ciao ragazzi, oggi dopo 4 giorni dal suo arrivo ho perso il quadricottero.
          Ero in un grande prato e ho fatto volare il quad un po in alto, quando una ventata l'ha spostato di colpo verso un torrente (largo 30 mt) e essendoci vegetazione sulle sponde non sono riuscito a vedere dove è finito.
          Ho il morale a pezzi, se penso che mi arrivano le batterie di riserva lunedì e io sono senza drone.
          Fate attenzione alle raffiche improvvise e volate bassi se non avete almeno 200 mt di prato attorno a voi.
          io avevo tanto prato davanti a me, ma alle mie spalle purtroppo il torrente.
          Ho aspettato la notte per vedere se si vedevano i led ma non ho trovato nulla.

          Commenta


          • Mi spiace lele. Mi successe la stessa cosa e il fronte passò una notte in un campo di mais. In 6 ore di camminate in mezzo alle pannocchie ho avuto fortuna e l'ho ritrovato. Ti auguro lo stesso.
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
              RIASSUNTO

              Ricapitolo qui tutti i miei dubbi xD
              Allora io vorrei comprare batterie aggiuntive per il mio quad Symax5c.A quanto ho capito se voglio spendere poco e andare bene devo prendere queste :
              https://www.hobbyking.com/hobbyking/...QR_W100S_.html
              perchè ci sta il modello simile ma dato che i fili sono invertiti brucia la scheda.
              I miei dubbi sono :
              -Queste batterie hanno 2 fili come si attaccano al symax5c che ha solo un ingresso per la batteria ?
              -Sapete se su questo sito : HobbyKing vendono il cavetto multiplo per caricare contemporaneamente piu batterie cosi risparmio tempo? Se si potete linkarlo ?

              Si ho molte domande hahahahah
              Rega scusate se so assillante ma potete rispondere ? ahahhahaha perchè vorrei prenotarlo il prima possibile xD

              Commenta


              • Ignori lo spinotto rosso e usi solo il bianco, sia in carica che quando nel quad. Non mi pare abbiano lo spinotto multiplo, infatti alla fine l'ho preso su BG con altre 5 batterie http://goo.gl/stXHWc
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                  Ignori lo spinotto rosso e usi solo il bianco, sia in carica che quando nel quad. Non mi pare abbiano lo spinotto multiplo, infatti alla fine l'ho preso su BG con altre 5 batterie http://goo.gl/stXHWc
                  Non me va de aspetta un mese aahhah

                  Commenta


                  • Io ho le turnigy da 750 e basta invertire i cavi sul connettore, comunque ho deciso di venderlo, per sbaglio ho acquistato un Qr350
                    Incisioni e tagli laser (1600x1000mm 90W + 150w)
                    https://www.facebook.com/cenadistore

                    Commenta


                    • camera non funge piu

                      ciao ragazzi a voi è successo? quando accendo il drone la camera fa i vari lampeggi verdi e rossi ma poi invece di rimanere fissa sul verde si spegne tutto....e mò??? che faccio?? ha 1 settimana e 2 cadute da poco.....aiuto

                      Commenta


                      • la devo aprire<? e poi?? non ci capisco niente.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da quincysh Visualizza il messaggio
                          la devo aprire<? e poi?? non ci capisco niente.....
                          prova a formattare la scheda SD o cambiala. fà lo stesso a me quando è piena di filmati.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lele80 Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi, oggi dopo 4 giorni dal suo arrivo ho perso il quadricottero.
                            Ero in un grande prato e ho fatto volare il quad un po in alto, quando una ventata l'ha spostato di colpo verso un torrente (largo 30 mt) e essendoci vegetazione sulle sponde non sono riuscito a vedere dove è finito.
                            Ho il morale a pezzi, se penso che mi arrivano le batterie di riserva lunedì e io sono senza drone.
                            Fate attenzione alle raffiche improvvise e volate bassi se non avete almeno 200 mt di prato attorno a voi.
                            io avevo tanto prato davanti a me, ma alle mie spalle purtroppo il torrente.
                            Ho aspettato la notte per vedere se si vedevano i led ma non ho trovato nulla.
                            sfortuna nera..... una mattina l'ho perso anche io in un prato con erba alta mezzo metro. credevo di trovarlo subito... seeeeeee... un'ora e poi sono dovuto andare via x impegni. appena dopo pranzo sono tornato con 2 dei miei figlie e.... i 5 secondi l'abbiamo trovato a mezzo metro dalla strada. io mi stavo ancora infilando gli stivali.... e x fortuna sono tornato subito. sono passato la sera e .... il prato era stato completamente tagliato!!!!!!!!

                            Commenta


                            • Cambio Mode

                              Da quello che vedo sono tutti mode 2, ho visto che cè un pulsante e procedura per cambiare mode, ma per la meccanica ?

                              presumo che quello del gas non abbia il ritorno al centro.

                              Grazie
                              Freelance Roma Nord

                              Commenta


                              • eh ragazzi, grazie per l'appoggio ma non sono ancora stato così fortunato.
                                Ieri l'ho cercato 3 ore nel torrente, l'ho anche attraversato lavandomi i piedi perché dall altra sponda è impossibile scendere, ma niente, non ho trovato nulla a parte un bel serpente e me ne sono andato a gambe levate.
                                Questa mattina sono passato anche a chiedere alla ditta confinante il torrente, che ha il cortile proprio sulla sponda, siamo andati insieme a vedere ma nulla, nemmeno li.
                                Sto perdendo le speranze ormai, mi piacerebbe trovarlo, anche rotto in 1000 pezzi, ma almeno so che è rotto e mi metto l'anima in pace, invece hai quella sensazione di vederlo, magari anche integro li da qualche parte e non ti dai pace.

                                Per voi che siete più esperti e avete ancora il drone ho da farvi qualche domanda:

                                Se fate volare il drone, e non becca più il segnale del telecomando, il drone cosa fa? Scende da solo o sta li stabile o se ne va per i c...i suoi?

                                Se mettiamo lo state facendo volare a 10 mt di altezza e lo fate andare avanti, e non becca più il segnale, lui continua ad andare avanti o si ferma e scende?

                                Perché a me quando è partito ho cercato di tenerlo alto per vederlo, ma poi avendo delle piante davanti non sono riuscito più a vederlo. Se scende da solo può essere caduto nel torrente, se invece prosegue può essere in qualche campo.

                                Se fosse caduto in acqua secondo voi galleggia?

                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X