annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimpiazzato il syma, ma questo l'ho battezzato senza paraeliche per guadagnare qualche grammo; mi sembra sia più "nervoso" del precedente, potrebbe dipendere da questo?
    Syma X5SW rosso...cuntr'affascinu

    Commenta


    • Originariamente inviato da pieruzzu Visualizza il messaggio
      Rimpiazzato il syma, ma questo l'ho battezzato senza paraeliche per guadagnare qualche grammo; mi sembra sia più "nervoso" del precedente, potrebbe dipendere da questo?
      Assolutamente si

      Commenta


      • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
        Si... a saperlo fare credo che sia la soluzione giusta con una radio che abbia almeno 2 switch a 3 posizioni. La mia ne ha uno solo per cui quella soluzione mi sembrava migliore: se ben rifletti quando i motori non girano il quad è a terra (e del video ne possiamo fare a meno) e quando decolli si riattiva
        ma nel mio caso ... tra il dire e il fare....
        Che radio hai?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
          Che radio hai?
          Ho una Fly Sky 9x, la "mamma" della Turnigy 9x
          purtroppo gli ho installato opentx con il quale capisco anche meno di prima
          Domattina se il tempo permette provo in volo a vedere cosa succede, col quad fermo e con l'orologio futurista non riesco a capire che cosa combina quella cam
          Gran deNegato
          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

          Commenta


          • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
            Ho una Fly Sky 9x, la "mamma" della Turnigy 9x
            purtroppo gli ho installato opentx con il quale capisco anche meno di prima
            Domattina se il tempo permette provo in volo a vedere cosa succede, col quad fermo e con l'orologio futurista non riesco a capire che cosa combina quella cam
            Perfetto hai uno switch a 2 posizioni? Ci deve essere per forza....

            Commenta


            • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
              Perfetto hai uno switch a 2 posizioni? Ci deve essere per forza....
              Certo... ho detto di averne uno solo
              Pardon, a due posizioni ne ho 5 ma come lo dovrei utilizzare?
              Gran deNegato
              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

              Commenta


              • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                Certo... ho detto di averne uno solo
                Pardon, a due posizioni ne ho 5 ma come lo dovrei utilizzare?
                Infatti mi sembrava impossibile
                Allora vai nella pagina dei mix, seleziona un'interruttore a 2 posizioni, metti che nella sua posizione in su ha valore 100 e nella posizione giù 0
                Dimmi se funziona

                Commenta


                • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
                  Infatti mi sembrava impossibile
                  Allora vai nella pagina dei mix, seleziona un'interruttore a 2 posizioni, metti che nella sua posizione in su ha valore 100 e nella posizione giù 0
                  Dimmi se funziona
                  Allora.... ripeto che con la programmazione della radio sono una cippa
                  Cmq ho provato diverse volte sia con quello a 3 posizioni che con lo switch a 2 posizioni, sembra che non abbiano effetti. Dico sembra per quanto scritto in premessa.

                  Le varie prove (5 in totale) le ho fatte senza togliere la microSD dalla cam che resta a luce blu col modello alimentato e radio spenta. All'accensione della radio dopo un paio di secondi effettua da 5 a 10 lampeggi rossi poi rimangono fissi entrambi i led
                  Quando ho tolto la SD ci ho trovato 106 foto e 9 video Spero di riuscire a provarlo oggi in volo, anche un solo minuto mi darà più info di quante ne abbia adesso
                  Gran deNegato
                  SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                  Commenta


                  • Ma per caso qualcuno ha idea di come modificare le info dei files della cam?

                    fatti 5 min fa :

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Senza titolo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.0 KB 
ID: 632211

                    Gran deNegato
                    SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                      Ma per caso qualcuno ha idea di come modificare le info dei files della cam?

                      fatti 5 min fa :

                      [ATTACH]339134[/ATTACH]

                      nn credo tu possa fare...ma nn mi sembra una cosa cosi grave dai
                      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                        nn credo tu possa fare...ma nn mi sembra una cosa cosi grave dai
                        Si, certo, nulla di grave ma alquanto bizzarro
                        Gran deNegato
                        SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                        Commenta


                        • Ciao

                          Per i contatti della videocamera era tutto già spiegato nelle.....400 pagine precedenti
                          Effettivamente avete fatto un buon riepilogo, chissa dove è.
                          Era anche indicato che se formattate la SD sul pc,
                          vi inserite un file di testo contenente la data,
                          poi la camera registra i file usando la data inserita.

                          Vado a memoria, questa cosa và riverificata
                          (o ricercata nei meandri delle pagine)

                          Per i motori brushless di recupero...
                          Anche i lettori cd hanno dei motorini anche più facili da smontare
                          e meritano anche loro una verifica.
                          Ne ho ridotto uno ai minimi termini
                          (o quasi, essendo la prima verifica non lo ho "sbracato" al meglio)
                          e rispetto a quello dell'Hd che al disotto di 25 grammi non ci và
                          questi possono arrivare a 20 grammi supporto e connettore incluso .

                          Poi devo confrontare potenza e velocità
                          tra modello "best Hdd motor" e modello "best cd/dvd motor".
                          Appena ricavo altri dati vi aggiorno

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                            Ciao

                            Per i contatti della videocamera era tutto già spiegato nelle.....400 pagine precedenti
                            Effettivamente avete fatto un buon riepilogo, chissa dove è.
                            Era anche indicato che se formattate la SD sul pc,
                            vi inserite un file di testo contenente la data,
                            poi la camera registra i file usando la data inserita.

                            Vado a memoria, questa cosa và riverificata
                            (o ricercata nei meandri delle pagine)

                            Per i motori brushless di recupero...
                            Anche i lettori cd hanno dei motorini anche più facili da smontare
                            e meritano anche loro una verifica.
                            Ne ho ridotto uno ai minimi termini
                            (o quasi, essendo la prima verifica non lo ho "sbracato" al meglio)
                            e rispetto a quello dell'Hd che al disotto di 25 grammi non ci và
                            questi possono arrivare a 20 grammi supporto e connettore incluso .

                            Poi devo confrontare potenza e velocità
                            tra modello "best Hdd motor" e modello "best cd/dvd motor".
                            Appena ricavo altri dati vi aggiorno
                            Scusa, ma questo c'entra poco con l'x5 no??

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                              Allora.... ripeto che con la programmazione della radio sono una cippa
                              Cmq ho provato diverse volte sia con quello a 3 posizioni che con lo switch a 2 posizioni, sembra che non abbiano effetti. Dico sembra per quanto scritto in premessa.

                              Le varie prove (5 in totale) le ho fatte senza togliere la microSD dalla cam che resta a luce blu col modello alimentato e radio spenta. All'accensione della radio dopo un paio di secondi effettua da 5 a 10 lampeggi rossi poi rimangono fissi entrambi i led
                              Quando ho tolto la SD ci ho trovato 106 foto e 9 video Spero di riuscire a provarlo oggi in volo, anche un solo minuto mi darà più info di quante ne abbia adesso
                              Va bhe... è semplicissimo davvero Se vuoi poi ti dico

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
                                Va bhe... è semplicissimo davvero Se vuoi poi ti dico
                                e dillo a tutti no?
                                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X