annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
    Lo so ma teoricamente è vietato dalla legge, e dato che siamo già ristretti abbastanza credo che nessuno voglia che per un incedente con un piccolo quadricottero l'uso di essi venga ulteriormente ristretto
    Eh bhe si, stai attento ai pini
    HAHAHAHAHAHAHAH un saluto a Pino ... OPS il Guru


    Tanti auguri di Natale a Tutti Voi compagni di avventura !!!

    Tranquillo si vola solo a scuola CHIUSA altrimenti mio figlio come fa a pilotare ? dalla classe ?

    Poi onestamente i ragazzi piu' grandicelli giocano anche a pallone... e penso sia moooolto piu' pericoloso visto che mi ruppero gli occhiali in una occasione !!!!

    Prova TECNICA :

    Ho provato a spegnere il radiocomando mentre il SYMA era in volo ... ebbene dopo un paio di secondi i MOTORI perdono potenza e cade i motori si fermano e le luci lampeggiano.

    Quindi quando l'ho perso stava effettivamente cadendo, anche se troppo lentamente diciamo planando .....

    Ok dopo pulita e TEST tutto OK sono tornato in possesso del MIO syma (non di mio figlio )

    In attesa di RADIOCOMANDO x8c che su bang dicono NON COMPATIBILE con X5c spero si sbaglino !!!
    Made in New York

    Commenta


    • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio

      In attesa di RADIOCOMANDO x8c che su bang dicono NON COMPATIBILE con X5c spero si sbaglino !!!
      Ho amici che hanno la release V5 del Rx Syma X5 ed il remote del X8
      e binda, ma lo hanno da almeno 3 mesi.
      Attualmente su bang:
      Syma X8C X8W 2.4G Remote Control Transmitter Sale-Banggood.com
      il primo commento è:
      Factory X8c Tx that also binds to the X5c!
      By: bigrob357 2015-11-23
      Perfect controller replacement for the X8 series quadcopters.
      This blue LED controller also binds with my X5c-1 quads (Board V3 & V6)
      Range is very good. It's larger than the X5 transmitter.
      Battery door closes securely unlike the X5c trans.
      If you buy a BNF X5c with a V6 board, buy this controller and
      easily triple the control range compared to the X5 stockcontroller!


      Che versione di Rx hai?

      Commenta


      • il syma x5 è resistente come in Nokia 3310

        Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
          Ho amici che hanno la release V5 del Rx Syma X5 ed il remote del X8
          e binda, ma lo hanno da almeno 3 mesi.
          Attualmente su bang:
          Syma X8C X8W 2.4G Remote Control Transmitter Sale-Banggood.com
          il primo commento è:
          Factory X8c Tx that also binds to the X5c!
          By: bigrob357 2015-11-23
          Perfect controller replacement for the X8 series quadcopters.
          This blue LED controller also binds with my X5c-1 quads (Board V3 & V6)
          Range is very good. It's larger than the X5 transmitter.
          Battery door closes securely unlike the X5c trans.
          If you buy a BNF X5c with a V6 board, buy this controller and
          easily triple the control range compared to the X5 stockcontroller!


          Che versione di Rx hai?
          i miei RX neri originali X5C BINDANO sia V5 che V6 testato 100% , hanno il LED BLU.

          Male male me lo rivendo su Ebay
          Made in New York

          Commenta


          • Mi prenoto da subito
            se decidi di vendere un radiocomando dell'X5 lo prendo io
            Gran deNegato
            SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

            Commenta


            • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
              Oddio, quando lo hai fatto? Sinceramente son passato da quelle parti, e ho visto un syma lungarno

              Ieri al parchino con il cane
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta


              • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
                Il quadricottero se non riceve più segnale continua con l'ultimo segnale dato
                ...
                Quindi se ho ben capito, mettiamo il caso di mandarlo alla massima altitudine possibile (pare 152mt.....youtube) non può succedere che una volta perso il segnale con la tx inizi a precipitare senza controllo ?
                cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
                  .....In attesa di RADIOCOMANDO x8c che su bang dicono NON COMPATIBILE con X5c spero si sbaglino !!!
                  ...Si sbagliano alla grande perché io li ho provati entrambi e scambiandoli anche con i due quadricotteri vai tranquillo.
                  cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it

                  Commenta


                  • Ecco il mio contributo video...

                    Dopo decine di batterie utilizzate vorrei condividere con voi questo filmato.
                    Non ho ancora completa padronanza del quad ma le prime soddisfazioni
                    nel volo mi incoraggiano a continuare.
                    Non potendo spostarmi (per ora) in campagna dove non vi sono ostacoli, volo in ville e giardini con il rischio latente di pini-pioppi-ippocastani e faggi.

                    https://drive.google.com/file/d/0B-O...ew?usp=sharing

                    Il video è stato tagliato dato che sono 3 percorsi quasi identici ripetuti 3 volte fino alla fine della batteria (circa 6 min) lipo 500mah.
                    Buona visione e se volete commentare siete i benvenuti.
                    X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
                    2016-09 Cheerson CX-20 open source

                    Commenta


                    • Comunque io ragazzi per la camera da radio farei così:
                      Saldate un cavo "servo" alle tre uscite della camera e collegatela ad una presa libera della ricevente.
                      Accendete la radio, premete menu e poi up 5 volte
                      Dovreste essere al menù "mixer" selezionate il canale corrispondente alla presa in cui avete inserito la cam, selezionate "source" e scegliete il nome di un interruttore a 2 posizioni.
                      Andate nell'altra colonna e selezionate "switches"(premere a lungo enter) e selezionare lo stesso switch con la freccia che punta verso l'alto.
                      Premere exit e tornate al menu dei mixer, adesso premete enter sulla riga appena creata e premete "-".
                      Selezionate la nuova riga creata e fate "edit", adesso dovete solo cambiare il verso della freccia, che punterà verso il basso, nella sezione switches
                      Adesso potete tornare nel menù principale, premere page un paio di volte e vedere se si muovono le linee se muovete l'interruttore.
                      Spero sia chiaro, fatemi sapere

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da like_quad Visualizza il messaggio
                        Dopo decine di batterie utilizzate vorrei condividere con voi questo filmato.
                        Non ho ancora completa padronanza del quad ma le prime soddisfazioni
                        nel volo mi incoraggiano a continuare.
                        Non potendo spostarmi (per ora) in campagna dove non vi sono ostacoli, volo in ville e giardini con il rischio latente di pini-pioppi-ippocastani e faggi.

                        https://drive.google.com/file/d/0B-O...ew?usp=sharing

                        Il video è stato tagliato dato che sono 3 percorsi quasi identici ripetuti 3 volte fino alla fine della batteria (circa 6 min) lipo 500mah.
                        Buona visione e se volete commentare siete i benvenuti.

                        WOW !! hai osato alla grande a spingerlo cosi' alto vicino a tutti quegli alberi !!!!

                        Devi sapere che gli alberi ATTIRANO come calamite il SYMA

                        Comunque se si vuole avere una speranza che non resti arrampicato su un albero ma cada bisogna togliere i proteggi pale che in INTERNI avrebbero un senso ma in esterni sono meglio dell' ATTACK a far rimanere APPESO il syma a 20 Metri dal suolo !!! icon_rofl
                        Made in New York

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mario777 Visualizza il messaggio
                          Quindi se ho ben capito, mettiamo il caso di mandarlo alla massima altitudine possibile (pare 152mt.....youtube) non può succedere che una volta perso il segnale con la tx inizi a precipitare senza controllo ?
                          Ho fatto delle prove EMPIRICHE e anche dal filmato postato si sente il rumore dei motori che ricevono un abbassamento di potenza quando il drone perde il segnale.

                          Non è un vero e proprio CUT OFF che fa precipitare istantaneamente il syma, ma dopo circa 2 secondi i motori vengono rallentati e fermati dolcemente quindi il syma "plana" e cade.
                          Ovviamente se è MOLTO alto PLANERA' dove lo porta il vento o la direzione che già aveva .... anche molto lontano ...........

                          Basta provare a spegnere il radiocomando in posti SICURI e vedere l'effetto .......

                          Credo sia equivalente a perdita di segnale !?!?
                          Made in New York

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mario777 Visualizza il messaggio
                            ...Si sbagliano alla grande perché io li ho provati entrambi e scambiandoli anche con i due quadricotteri vai tranquillo.
                            Grazie dell'INFO ... ovviamente loro devono dire che non funziona

                            Addirittura costa meno del radiocomando SYMA x5c !!!!!

                            L'ho preso da TINY non da BANG ......
                            Made in New York

                            Commenta


                            • @ Filitri Non leggo switches da nessuna parte

                              Cmq mi hai appena fatto bruciare una sd da 32 GB che costa più della cam!!
                              Gran deNegato
                              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                                @ Filitri Non leggo switches da nessuna parte

                                Cmq mi hai appena fatto bruciare una sd da 32 GB che costa più della cam!!
                                Mi spiace tanto... come hai fatto??
                                La radio è aggiornata con l'ultimo Open Tx??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X