annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
    roberto..non avere dubbi prendi il cheerson cx 20...io già ordinato su banggod...leggi le varie recensioni è il più"facile" tra i droni che ci sono..ho preso il phat finder c'è il open source ma non voglio "smanettare" con il software interno..nn si sa mai meglio non pasticciare prima che poi succede che nn vola più...
    Certo che questo mi attira.......

    Walkera QR X350 Pro FPV GPS RC Quadcopter DEVO 7 For Gopro 3 RTF -

    Telecomando con video in diretta fino a 250mt, viene dato con una distanza di controllo intorno ai 2km.....anche se a quella distanza non ci arriverò mai, almeno che non hai la visualizzazione in remoto di dove stai volando......la durata di volo intorno a 25 minuti......e possibilità di montare telecamere molto piu performanti...... io penso sia un ottimo compromesso tra i super performanti ad un ottimo prezzo......
    Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

    Commenta


    • Originariamente inviato da lele80 Visualizza il messaggio
      eh ragazzi, grazie per l'appoggio ma non sono ancora stato così fortunato.
      Ieri l'ho cercato 3 ore nel torrente, l'ho anche attraversato lavandomi i piedi perché dall altra sponda è impossibile scendere, ma niente, non ho trovato nulla a parte un bel serpente e me ne sono andato a gambe levate.
      Questa mattina sono passato anche a chiedere alla ditta confinante il torrente, che ha il cortile proprio sulla sponda, siamo andati insieme a vedere ma nulla, nemmeno li.
      Sto perdendo le speranze ormai, mi piacerebbe trovarlo, anche rotto in 1000 pezzi, ma almeno so che è rotto e mi metto l'anima in pace, invece hai quella sensazione di vederlo, magari anche integro li da qualche parte e non ti dai pace.

      Per voi che siete più esperti e avete ancora il drone ho da farvi qualche domanda:

      Se fate volare il drone, e non becca più il segnale del telecomando, il drone cosa fa? Scende da solo o sta li stabile o se ne va per i c...i suoi?

      Se mettiamo lo state facendo volare a 10 mt di altezza e lo fate andare avanti, e non becca più il segnale, lui continua ad andare avanti o si ferma e scende?

      Perché a me quando è partito ho cercato di tenerlo alto per vederlo, ma poi avendo delle piante davanti non sono riuscito più a vederlo. Se scende da solo può essere caduto nel torrente, se invece prosegue può essere in qualche campo.

      Se fosse caduto in acqua secondo voi galleggia?

      Grazie

      Anche io ho avuto un incidente, mandando il mio drone dritto dentro un albero pieno di rami e foglie alla modesta altezza di 8/9 metri, e per piu di sera tardi...... quindo ho dovuto aspettare 2 giorni prima di recuperarlo, per lo piu ha piovuto a dirotto per tutto un giorno.....
      Ma una volta recuperato, il quad era perfetto in tutte le sue funzionalità, anche se, in quel volo incidentato non era montata la copertura della batteria, in quanto non volavo con la telecamera, e invece di svitarla, ho preferito togliere tutto il coperchio, risparmiando cosi peso=energia.....
      In conclusione, l'acqua non crea danni, tuttalpiù potresti trovare la batteria danneggiata, se è a mollo, ma il danno è sicuramente il meno grave.
      Spero che tu riesca a trovare e recuperare il tuo quad, tienici informati sugli sviluppi....
      Ciao
      Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
        roberto..non avere dubbi prendi il cheerson cx 20...io già ordinato su banggod...leggi le varie recensioni è il più"facile" tra i droni che ci sono..ho preso il phat finder c'è il open source ma non voglio "smanettare" con il software interno..nn si sa mai meglio non pasticciare prima che poi succede che nn vola più...
        Ciao MASERONE, infatti è tra quelli che mi piace, e anche il prezzo non è male, ma non c'è la fotocamera inclusa vero?
        Mentre negli altri modelli indicati, vengono già forniti di una camera di buona qualità.

        Fammi sapere il tuo giudizio appena ti arriva il tuo quad.

        Grazie
        Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da Roberto2772 Visualizza il messaggio
          Ciao MASERONE, infatti è tra quelli che mi piace, e anche il prezzo non è male, ma non c'è la fotocamera inclusa vero?
          Mentre negli altri modelli indicati, vengono già forniti di una camera di buona qualità.

          Fammi sapere il tuo giudizio appena ti arriva il tuo quad.

          Grazie
          come detto secondo me il cx 20 come prezzo e prestazioni è il top...per la camera ne ho trovata una in full-hd a poco prezzo..gli faccio una staffa e poi ci volo..poi in futuro se mi intrippo di più potrei anche pensare a una go-pro..

          MINI DV T8000 MD80 FULL HD 12MP MICRO CAMERA TELECAMERA LED IR 1920*1080 | eBay
          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

          Commenta


          • ragazzi ma questo mica è il cavetto multiplo per la carica?
            Multi-Plug Charge Lead for Micro Model Batteries (Walkera/NE/Pico/E-flite/JST)

            Commenta


            • ciao a tutti
              ho comprato sabato in fiera dell' elettronica a busto arsizio questo drone.

              Mi ha veramente stupito la videocamera, ha una qualità che non mi aspettavo da un drone pagato 50€ !

              Ovviamente appena arrivato a casa mi sono reso conto che una batteria da 500MAh è veramente poco, faccio circa 8 minuti di volo in registrazione.

              Mi sembra però di avere un problema con il radiocomando. Solitamente io accendo il drone, poi accendo il radio comando, lo sblocco ( gas a manetta e gas a 0 ) e dovrebbe collegarsi. Ecco il problema sta che a volte non si collega, mentre quando ci riesce ci mette almeno una decina di secondi. E' normale?

              Commenta


              • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                ciao a tutti
                ho comprato sabato in fiera dell' elettronica a busto arsizio questo drone.

                Mi ha veramente stupito la videocamera, ha una qualità che non mi aspettavo da un drone pagato 50€ !

                Ovviamente appena arrivato a casa mi sono reso conto che una batteria da 500MAh è veramente poco, faccio circa 8 minuti di volo in registrazione.

                Mi sembra però di avere un problema con il radiocomando. Solitamente io accendo il drone, poi accendo il radio comando, lo sblocco ( gas a manetta e gas a 0 ) e dovrebbe collegarsi. Ecco il problema sta che a volte non si collega, mentre quando ci riesce ci mette almeno una decina di secondi. E' normale?
                Fai il contrario, prima il telecomando poi il drone

                Commenta


                • Originariamente inviato da lele80 Visualizza il messaggio
                  eh ragazzi, grazie per l'appoggio ma non sono ancora stato così fortunato.
                  Ieri l'ho cercato 3 ore nel torrente, l'ho anche attraversato lavandomi i piedi perché dall altra sponda è impossibile scendere, ma niente, non ho trovato nulla a parte un bel serpente e me ne sono andato a gambe levate.
                  Questa mattina sono passato anche a chiedere alla ditta confinante il torrente, che ha il cortile proprio sulla sponda, siamo andati insieme a vedere ma nulla, nemmeno li.
                  Sto perdendo le speranze ormai, mi piacerebbe trovarlo, anche rotto in 1000 pezzi, ma almeno so che è rotto e mi metto l'anima in pace, invece hai quella sensazione di vederlo, magari anche integro li da qualche parte e non ti dai pace.

                  Per voi che siete più esperti e avete ancora il drone ho da farvi qualche domanda:

                  Se fate volare il drone, e non becca più il segnale del telecomando, il drone cosa fa? Scende da solo o sta li stabile o se ne va per i c...i suoi?

                  Se mettiamo lo state facendo volare a 10 mt di altezza e lo fate andare avanti, e non becca più il segnale, lui continua ad andare avanti o si ferma e scende?

                  Perché a me quando è partito ho cercato di tenerlo alto per vederlo, ma poi avendo delle piante davanti non sono riuscito più a vederlo. Se scende da solo può essere caduto nel torrente, se invece prosegue può essere in qualche campo.

                  Se fosse caduto in acqua secondo voi galleggia?

                  Grazie
                  Se perde il segnale per un paio di secondi mantiene l'ultimo input in corso alla perdita del collegamento. Dopodiché è come se lo spegnessi, ovvero...cade. Naturalmente entrano in gioco vento e inerzia.
                  Ti do un consiglio su come cercarlo: :va nel punto preciso dove l'hai perdo di vista e guarda nella direzione dell'ultimo istante.. Poi apri google maps in vista satellite e trova il posto. Cerca la direzione e misura da 140 a 160metri circa dal punto dove eri te. In quei venti metri dovresti essergli vicino. In ogni caso non pensare di trovarlo a 250 metri, a meno che non ci fosse una bufera di vento.
                  Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti
                    ho comprato sabato in fiera dell' elettronica a busto arsizio questo drone.

                    Mi ha veramente stupito la videocamera, ha una qualità che non mi aspettavo da un drone pagato 50€ !

                    Ovviamente appena arrivato a casa mi sono reso conto che una batteria da 500MAh è veramente poco, faccio circa 8 minuti di volo in registrazione.

                    Mi sembra però di avere un problema con il radiocomando. Solitamente io accendo il drone, poi accendo il radio comando, lo sblocco ( gas a manetta e gas a 0 ) e dovrebbe collegarsi. Ecco il problema sta che a volte non si collega, mentre quando ci riesce ci mette almeno una decina di secondi. E' normale?

                    dicci che marca è sto drone....
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                      Se perde il segnale per un paio di secondi mantiene l'ultimo input in corso alla perdita del collegamento. Dopodiché è come se lo spegnessi, ovvero...cade. Naturalmente entrano in gioco vento e inerzia.
                      Ti do un consiglio su come cercarlo: :va nel punto preciso dove l'hai perdo di vista e guarda nella direzione dell'ultimo istante.. Poi apri google maps in vista satellite e trova il posto. Cerca la direzione e misura da 140 a 160metri circa dal punto dove eri te. In quei venti metri dovresti essergli vicino. In ogni caso non pensare di trovarlo a 250 metri, a meno che non ci fosse una bufera di vento.
                      ecco qui dove l'ho perso
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                        dicci che marca è sto drone....
                        E' un Syma X5C Explorers..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                          E' un Syma X5C Explorers..
                          a ok..adesso ci capiamo..ce l'ho anche io ottimo drone...be nn è normale che ti fa quello scherzo...il drone quando lo accendi e poi accendi la radio è come dici tu si dovrebbe collegare subito...il mio è rapido..c'è qualche cosa che nn va..o è la radio o la ricevente del syma..
                          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                          Commenta


                          • batteria

                            Ragazzi penso che già si sia parlato di questo argomento...ma sapete darmi qualche aiuto su come aumentare l'autonomia del drone?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                              a ok..adesso ci capiamo..ce l'ho anche io ottimo drone...be nn è normale che ti fa quello scherzo...il drone quando lo accendi e poi accendi la radio è come dici tu si dovrebbe collegare subito...il mio è rapido..c'è qualche cosa che nn va..o è la radio o la ricevente del syma..
                              Sabato andrò alla fiera dell' elettronica a novegro e lo porterò al venditore per farglielo controllare. L'ho acquistato alla fiera di busto arsizio sabato ma il problema si è manifestato sin da subito.

                              Originariamente inviato da masteralex91 Visualizza il messaggio
                              Ragazzi penso che già si sia parlato di questo argomento...ma sapete darmi qualche aiuto su come aumentare l'autonomia del drone?
                              Penso che scollegare la telecamera e togliere le protezioni siano le uniche modifiche indolori. Volendo si potrebbe dissaldare i led ( senza sapere poi se è connesso o meno al radiocomando, ne quando la batteria è scarica ). Magari si potrebbe ridurre il peso togliendo la scocca centrale sul lato superiore. Ci sono 10 viti che la tengono attaccata al corpo del drone ( non so cosa può cambiare in stabilità ecc ).

                              Commenta


                              • Rega me potete dire se quel cavetto che avevo messo era il caricatore multiplo? XD e se me sapete di i tempi di spedizione di hobby king

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X