annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un'altra cosa... I motori di ricambio per la versione x5sc dove posso trovarli?

    Commenta


    • Originariamente inviato da a.pumpo Visualizza il messaggio
      Un'altra cosa... I motori di ricambio per la versione x5sc dove posso trovarli?
      Praticamente dappertutto symatoystore Aliexpress banggood amazon ebay igogo gearbest imondoitalia, hai solo l'imbarazzo della scelta del prezzo ed il tempo/costo di spedizione.
      X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
      2016-09 Cheerson CX-20 open source

      Commenta


      • Originariamente inviato da a.pumpo Visualizza il messaggio
        Capito... Comunque con il nastro biadesivo lo lascerei con l'angolazione dritta.. Quindi diminuisce anche le vibrazioni così ?
        Comunque anche io ho visto qualche video sull'hack dell'antenna ma nn sono pratico e jo un po di paura... Altre modifiche semplici quali potrebbero essere ?
        Dipende tra i due adesivi che materiale c'è e quale spessore, ricordo molti anni fa esisteva un biadesivo in striscia che aveva quasi 1 Cm di gommapiuma in mezzo, si usava nelle porte per gli "spifferi" ottimo ma roba d'altri tempi credo ora sia introvabile e di nesson interesse...
        Altre modifiche migliorative semplici io non ne conosco.
        Ultima modifica di like_quad; 04 gennaio 16, 22:37.
        X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
        2016-09 Cheerson CX-20 open source

        Commenta


        • Di quanti millimetri devo alzare lo spessore?

          Commenta


          • Originariamente inviato da a.pumpo Visualizza il messaggio
            Di quanti millimetri devo alzare lo spessore?
            Fai tu delle prove io normalmente circa 4mm.
            Regolati con la riga/spessore di plastica dello sportello batteria dove è fissata la cam e la riga creata dai 2 gusci della cam stessa.
            X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
            2016-09 Cheerson CX-20 open source

            Commenta


            • Il fatto è che ho provato col il biadesivo ma poi le Viti sono troppo corte

              Commenta


              • Perché sul x5sc non è fissata direttamente sul drone, posso sfilare la can ed è attaccata ad un carrello che si attacca al drone quindi devo svitare le viti sulla can che la fissano sul carrello , per cui il biadesivo lo applicò sul carrello però poi facendo spessore non riesco ad avvitare le viti... Come faccio?

                Commenta


                • Originariamente inviato da a.pumpo Visualizza il messaggio
                  Perché sul x5sc non è fissata direttamente sul drone, posso sfilare la can ed è attaccata ad un carrello che si attacca al drone quindi devo svitare le viti sulla can che la fissano sul carrello , per cui il biadesivo lo applicò sul carrello però poi facendo spessore non riesco ad avvitare le viti... Come faccio?
                  Ho avuto lo stesso problema di viti corte, io le ho recuperate più lunghe dal solito lettore CD da PC ...
                  Viti piccole e lunghe le trovi nei negozi di modellismo della tua città.
                  X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
                  2016-09 Cheerson CX-20 open source

                  Commenta


                  • Eh qui a taranto c'è pochissimo e non sono mai andato...ma questo migliora quindi anche la stabilità dei video?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da a.pumpo Visualizza il messaggio
                      Eh qui a taranto c'è pochissimo e non sono mai andato...ma questo migliora quindi anche la stabilità dei video?
                      Ti consiglio VIVAMENTE di leggere il 3D, ci sono TUTTE le risposte che cerchi !!!

                      E' una vera MINIERA di informazioni , ci sono MOD semplici e altre davvero fantascientifiche !!!

                      Devi avere solo la pazienza di leggere, ci sono FOTO e LINK davvero esaustivi.

                      SALUTI !

                      P.S.

                      La qualità del video in condizioni OTTIMALI è decente. Se ci sono vento o eliche danneggiate/allentate si hanno vibrazioni maggiori che pregiudicano le cose.
                      Ultima modifica di superfrancis; 05 gennaio 16, 05:35.
                      Made in New York

                      Commenta


                      • Come mi accorgo di eliche allentate?

                        Commenta


                        • Ragazzi ho acquistato questa batteria da
                          gearbest : FY326 SYMA X5C / X5SC X5SW / M68 / M68R Spare Part 3.7V 800mAh Battery-3.54 and Free Shipping | GearBest.com Mobile
                          È da 800 mah secondo voi è buona? Ho letto le recensioni e sono abbastanza buone

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da a.pumpo Visualizza il messaggio
                            Ragazzi ho acquistato questa batteria da
                            gearbest : FY326 SYMA X5C / X5SC X5SW / M68 / M68R Spare Part 3.7V 800mAh Battery-3.54 and Free Shipping | GearBest.com Mobile
                            È da 800 mah secondo voi è buona? Ho letto le recensioni e sono abbastanza buone
                            Io non la conosco, ho una 750 mah turnigy che dopo 3-4 utilizzi ha cominciato a gonfiarsi e sono arrivato al punto di avere serii problemi ad estrarla dal vano batteria dell'x5c.
                            Credo che l'x5sc abbia un vano batteria più ampio...
                            Quindi in questa improbabile eventualità saresti avvantaggiato.
                            Quando ti arriva facci sapere le tue impressioni di volo e di durata rispetto alla standard da 500 mah.
                            X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
                            2016-09 Cheerson CX-20 open source

                            Commenta


                            • Sisi grazie... Comunque quali batterie eventualmente consigliate? Che siano buone e che durano abbastanza e non si usurano Subito? Io ho 3 batterie da 600 mah comprate da amazon e ultimamente mi durano sui 5 minuti senza registrare indoor, forse le restituisco. Poi una da 650 comprata da banggood e dura davvero molto (usata poco ancora).. Volevo trovare qualcosa di buono a buon prezzo e che nn faccia la fine di quelle di amazon

                              Commenta


                              • batterie x5c

                                Io ho acquistato nr. 4 720mAh 25C su Ebay , arriveranno se va bene a fine mese...
                                Poi vi farò sapere impressioni e riferimenti.
                                X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
                                2016-09 Cheerson CX-20 open source

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X