annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • va bene.. comunque io ho usato il caricabatterie multiplo cinese per caricare le batterie.. mentre ieri ho volato con l'x5sc e tutti gli accessori montati 5 minuti più o meno, dici che potrebbe essere il caricabatterie? adesso la sto caricando col caricabatterie originale.. mi riferisco alle batterie di amazon che nn rendono molto della hometalks

    Commenta


    • [QUOTE=a.pumpo;4811736]va bene.. comunque io ho usato il caricabatterie multiplo cinese per caricare le batterie.. mentre ieri ho volato con l'x5sc e tutti gli accessori montati 5 minuti più o meno, dici che potrebbe essere il caricabatterie? adesso la sto caricando col caricabatterie originale.. mi riferisco alle batterie di amazon che nn rendono molto della hometalks[/QUOTE

      Al momento io non so risponderti. Per le mie verifiche sulle batterie ed accessori relativi, io utilizzo questo dispositivo che mi visualizza tensione ed assorbimento di corrente durante la ricarica delle ns batterie e di tutti i dispositivi USB.

      http://www.baronerosso.it/forum/4793780-post4868.html

      Anche io ti consiglio (come detto da Superfrancis) di prendere il coraggio a due mani e leggerti, a piccole dosi, tutto il 3D.
      X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
      2016-09 Cheerson CX-20 open source

      Commenta


      • Ho notato una cosa strana: ho caricato le 600 e dopo un minuto di volo già mi lampeggiava (anche se ho volato in uno spazio piccolo indoor) ! Poi ho continuato a volare per altri 3-4 minuti e ancora lampeggiava... Come è possibile?

        Commenta


        • Provata invece adesso la batteria originale ed effettivamente dopo 7 minuti (volo indoor con tutti gli accessori sopra in uno spazio piccolo) ha cominciato a lampeggiare. È buono come tempo no?

          Commenta


          • Originariamente inviato da a.pumpo Visualizza il messaggio
            Provata invece adesso la batteria originale ed effettivamente dopo 7 minuti (volo indoor con tutti gli accessori sopra in uno spazio piccolo) ha cominciato a lampeggiare. È buono come tempo no?
            Si è nello standard.
            Per la 600 mah sarei propenso a credere che stia precocemente esaurendo la sua capacita C di fornire multipli della corrente nominale.
            In gergo tecnico "sta aumentando la sua resistenza interna".
            X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
            2016-09 Cheerson CX-20 open source

            Commenta


            • Quindi il tutto fa presagire, non so quando, un fine vita precoce di questa tua batteria
              X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
              2016-09 Cheerson CX-20 open source

              Commenta


              • Per le batterie non originali secondo me faranno tutte, chi poco più tardi, chi prima, la stessa fine... ecco perché vorrei sapere quali batterie mi conviene acquistare...

                Commenta


                • like_quad ti dispiacerebbe linkarmi i motori per x5sc? sono più grossi e più bassi non vorrei sbagliare le ricerche
                  Da aliexpress o bangood vanno bene ugualmente? anche se non sono quelli originali o no?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da a.pumpo Visualizza il messaggio
                    Per le batterie non originali secondo me faranno tutte, chi poco più tardi, chi prima, la stessa fine... ecco perché vorrei sapere quali batterie mi conviene acquistare...
                    Ho preso batterie da : AMAZON, GearBest, tiny deal , e sono tutte molto simili

                    La durata media è di circa 7/8 Minuti. Molto dipende da quello che si fa e se si monta la camera, volo continuo o intervallato, ecc ... Con vento in mode H dura meno, in casa mode L dura di piu'.... ma si tratta di pochissimi minuti di differenza non credere quanto !!! Il caricatore MULTIPLO fa il suo dovere e scollega le LIPO a carica ULTIMATA.

                    Con accessorio USB ho verificato la corrente di carica a batteria SCARICA ed è circa 350mA.

                    Ho preso anche le famigerate lipo con carta stagnola azzurra e sembrano durare quanto le altre, originali comprese .....

                    Le turgy hanno una grande FAMA ma le spese di spedizione VANIFICANO qualunque tipo di miglioria esse abbiano.
                    Made in New York

                    Commenta


                    • capisco grazie...se dovessi consigliarne una rispetto a tutte le altre che è la "migliore" quale sceglieresti?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da a.pumpo Visualizza il messaggio
                        capisco grazie...se dovessi consigliarne una rispetto a tutte le altre che è la "migliore" quale sceglieresti?
                        Non ho trovato nessuna "migliore" o "peggiore" sembrano molto simili .....

                        Sarei curioso di provare le TURGY ... ma sul sito Kingqualcosa ..... si paga piu' la spedizione delle lipo stesse e non sono riuscito a trovarle da nessuna altra parte.

                        Comunque se hai fretta mi trovo bene con quelle di AMAZON vendute in gruppi di 5 pezzi ad un prezzo decente, garanzia AMAZON e veloce ad arrivare
                        Made in New York

                        Commenta


                        • Con una batteria buona di banggood da 650 sono arrivato a 5 minuti (appena ha lampeggiato ho staccato) con tutte le protezioni cam e tutto... Buon come tempo?
                          Con quella originale intorno ai 7 minuti.. Ma come mai? Adesso sono indeciso su quale batteria acquistare

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da a.pumpo Visualizza il messaggio
                            like_quad ti dispiacerebbe linkarmi i motori per x5sc? sono più grossi e più bassi non vorrei sbagliare le ricerche
                            Da aliexpress o bangood vanno bene ugualmente? anche se non sono quelli originali o no?
                            Esatto! più grossi e più bassi credo 8,5mm oppure 8mm x 17 mm, ma questo è quanto ho letto in giro, come sai io l'X5SC non ce lò , ho solo l'X5C che monta i 7x20 quindi non posso aiutarti per il consiglio di dove acquistarli.
                            Forse il nostro Genio Progettista Elaboratore ecc. ecc. della famiglia Syma X5xx jnojno saprebbe di più ma è da qualche tempo che è "latente" in questo 3D
                            Starà sicuramente preparando qualcosa di strabiliante da sottoporci...
                            X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
                            2016-09 Cheerson CX-20 open source

                            Commenta


                            • Capito... Comunque x adesso sono molto indeciso sulle batterie.. L'originale indoor con cam e tutto mi ha fatto circa 7 minuti di volo. Quelle che volevo comprare da banggood da 650 (fatte anche bene nei rivestimenti e rutto) mi hanno fatto 5 minuti staccandolo appena lampeggiava ... quindi nn so se è buono o meno.. Per cui non so su quali batterie orientarmi

                              Commenta


                              • Da domani vado in trasferta...
                                Ci risentiamo la settimana prox.
                                Potrò, forse, leggervi sul cell...
                                Buona continuazione d'anno
                                X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
                                2016-09 Cheerson CX-20 open source

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X